1 Opinioni per W. K. Kellogg Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia
  • locusta91
    non così diverso da altri muesli
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Questo è uno dei prodotti che ho potuto avere praticamente a costo 0 grazie alla promozione "Provami gratis" della nota Kellogg's. L'ho preso è principalmente per la presenza maggiore di avena integrale. I semi di zucca mi piacciono da sempre, mentre i semi di chia contenuti in questa versione, ne ho sentito parlare bene ed ero curioso di provarli. Non mi è piaciuto molto l'effetto croccante, dato che ho i denti abbastanza delicati. Bisogna aspettare del tempo prima che i cereali si amalgamano bene nel liquido mattutino. Complessivamente, è una sorta di muesli "croccante" che ho trovato simile ad altri gustativamente, sopratutto per gli zuccheri aggiunti presenti, nonché all'uva sultanina. Onorevole il fatto che una percentuale (seppur piccola) del ricavo di vendita, viene devoluto in beneficenza. Comunque, la presenza soprattutto di olio rendono il tutto più grasso. Lo zucchero presente, in realtà l'ho percepito piuttosto modesto, tenendo però conto che questo muesli l'ho mangiato con un "latte" di soia senza zucchero aggiunto. Ho notato che sul fondo si accumulano molti semi di chia. Forse era meglio inglobarli ai fiocchi d'avena... Mi è piaciuto provarlo, dato che era una prova con rimborso integrale, ma attualmente preferisco indirizzarmi ad altri tipi di prodotti, o metter da me fiocchi di avena, frutta e semi vari.
    La percentuale devoluta in beneficenza; promozione
    Zuccheri e grassi aggiunti; non così diverso da altri muesli in commercio