• composizione
2 Opinioni per W5 gel per stoviglie
  • clary
    buono ma senza lode!
    opinione inserita da clary il 01/10/2019
    Faccio spesso la spesa al Lidl e acquisto di solito le pastiglie monodose W5 per la lavastoviglie, la scelta cade spesso su quelle 3 in 1, con una tabs abbiamo sia il detersivo + il sale + brillantante, basta mettere la pastiglietta con la sua carta trasparente idrosolubile nell'apposito contenitore e tutto viene pulito e brillante. Ultimamente però ho provato lo stesso prodotto in versione Gel, ho variato solo perchè il prodotto che acquisto abitualmente non era disponibile, così visto il prezzo già basso in offerta ho pensato, proviamo!!! Il prodotto in se non è male, ma ho trovato per prima cosa scomodo il gel da mettere nella vaschetta, poi ho notato che pulisce perfettamente sia i bicchieri che i piatti rendendoli belli sgrassati e lucidi ma non è altrettanto potente sulle stoviglie, sulle mie pentole ho notato ancora delle incrostazioni cosa che non mi succede con la classica tabs, tirando le somme buono per bicchieri e stoviglie ma per conto mio poco efficace sulle pentole.
    piccolo prezzo
    poco pulente sulle pentole questa è la mia opinione
    Per igienizzare stoviglie
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 24/09/2019
    W5 gel per stoviglie, prodotto presente nei grandi supermercati low cost come Lidl. Io lo uso per igienizzare e sgrassare stoviglie nella lavastoviglie. Bel prodotto a poco prezzo e tanta qualità. È efficace a cicli brevi. Contiene enzimi senza fosfati. Provatelo e non ve ne pentirete!!!Prodotto non italiano a quanto pare, ma tedesco. Infatti, i prodotti tedeschi sono la maggior parte economici. Prodotto che ha più funzioni ultra power, ossia tanti usi in un solo prodotto. Esistono tanti prodotti della W5 a lidl soprattutto. Mia madre e mia nonna lo usano, l’hanno sempre usati. Prodotti che sembrano scadenti, ma invece no!!!
    Igienizzante e sgrassante