• 3 persone su 6 non lo consigliano
  • Aggiornamenti
  • Supporto
6 Opinioni per wallapop
  • fb-6536318519777768
    Tablet consegnato in ritardo da BRT; mai avuto i soldi
    opinione inserita da Claudio Croce il 12/09/2023
    Ho venduto un tablet con spedizione BRT tramite indicazioni ed etichetta generata su Wallapop. BRT aveva "smarrito" il pacco, Wallapop, trascorsi i giorni massimi entro cui effettuare la spedizione, ha annullato la vendita e rimborsato l'acquirente. BRT "ritrova" il pacco (che non era mai stato ritirato) e lo consegna (in Spagna) all'acquirente che oramai era stato rimborsato. Mai avuto i soldi!!! Wallapop non si degna di rispondere e neanche le PEC di reclamo risultano consegnate (mancata consegna). Diffidate, Diffidate, Diffidate: O sono truffatori o menefreghisti. Meglio i sistemi di una volta. Prima i soldi e poi spedisco!
    perdete i soldi
  • fb-10224682092620693
    PACCO PERSO NESSUN RIMBORSO
    opinione inserita da Fabio Pagani il 04/07/2023
    vendo su wallapop una fotocamera a € 50, mi dicono di portare il pacco presso un PUNTO POSTE o UFFICIO POSTALE, senza nessuna etichetta o altro ma solo semplicemente con un QRCODE. Mi reco presso il PUNO POSTE-LOCKERS vicino casa mia, scansiono il QR CODE, si apre lo sportello e invio il pacco. Le poste perdono il pacco e WALLAPOP dice che il pacco non mi sarà rimborsato in quanto spedito secondo mezzi da loro non riconosciuti. Continuo a reclamare e dire che come da loro indicazioni io ho portato il pacco presso un PUNTOPOSTE che le poste italiane mettono a disposizione anche con dei locker fissi. Aggiungo, inoltre, che se il PUNTO POSTE LOCKER non fosse santo un mezzo di spedizione riconosciuto il QR CODE non sarebbe stato riconosciuto come VALIDO, cosa che è successa. Quindi ora chi mi ripaga il pacco perso? Wallapop non ne vuole sapere........Poste Italiane , giustamente mi dice che il fornitore della spedizione deve risarcire il pacco cioè wallapop. E PER FORTUNA CHE sul sito sponsorizzano a caratteri cubitali "SPEDIZIONE GARANTITA DA WALLAPOP", bella garanzia. Pretendo da cliente il risarcimento del pacco
    CREDO NESSUNO
    lasciate perdere questa piattaforma poco efficiente
  • nopop
    Wow!
    opinione inserita da nopop il 24/03/2023
    Wow, non ci posso crede! Anche questi sono una manica di truffatori!! Ho venduto un oggetto ma l'acquirente (soddisfatto dell'acquisto) non riesce a confermare l'ordine affinché possa ricevere il pagamento. Ho inviato svariate email all'assistenza senza ottenere risposta se non quelle di lasciare un commento sul servizio di assistenza (link che finisce nel vuoto ovviamente). Non ho parole ma mi muoverò per una denuncia considerata la non trascurabile somma di denaro che mi è stata trafugata. Statene alla larga!! Statene alla larga!! Statene alla larga!! Statene alla larga!! Statene alla larga!!
    Ho perso dei soldi
  • celeusta
    CANCELLANO GLI ANNUNCI SENZA MOTIVO
    opinione inserita da celeusta il 20/11/2022
    Ho provato a mettere in vendita tramite questa fantomatica app una rara bottiglia di vino da collezione ma - dopo aver perso inutilmente tempo a creare l'annuncio - mi è arrivata una mail automatizzata da Wallapop con scritto "abbiamo dovuto rimuovere il tuo prodotto in quanto la vendita di prodotti farmaceutici con prescrizione e da banco non è consentita. Non è inoltre consentita la vendita di droghe illegali o ricreative (sigarette elettroniche, shisha, tabacco, vitamine, ecc.)". Quindi a loro dire avrei messo in vendita UNA DROGA!!! Cose da pazzi! Forse ritengono che sia ancora vigente il proibizionismo?!? Ah, ho messo in vendita anche altre cose, ma sono arrivate richieste solo da perditempo e quasi sempre in spagnolo (gente che non sa nemmeno una parola di una lingua straniera).
    è gratis
    zero supporto, contatti solo da perditempo, cancellano gli annunci
  • lil20funk
    Ancora alle prime armi
    opinione inserita da lil20funk il 28/12/2021
    Wallapop è un sito creato da poco che ha lo scopo di vendere e acquistare prodotti, articoli e oggetti che non si utilizzano più. Si può trovare veramente di tutto a dei prezzi molto ragionevoli. Si può vendere e acquistare da acquirenti non solo italiani ma anche spagnoli e francesi per esempio; è un sito di vendita e acquisto europeo! (molto simile a Vinted solo che qui si può vendere di tutto!). Mi sono iscritta da poco al sito dopo aver visto più volte la pubblicità in tv e ho già caricato qualche articolo anche se non ho ancora nulla per ora. Il prezzo degli articoli lo scegli tu e la modalità di pagamento anche! Se volete provare a vendere qualcosa che non usate più o acquistare oggetti di seconda mano, provatelo!
    Semplice
  • els28
    wallapop applicazione di annunci
    opinione inserita da els28 il 10/12/2021
    Wallapop è la nuova ap creata per vendere ed acquistare prodotti che non si usano più. Diciamo che l'ho trovata molto simile a subito.it, solo che è molto più pratica e veloce, inoltre è internazionale, quindi le possibilità di acquisto e vendita sono molte di più. Ho scaricato l'applicazione per mera curiosità, l'ho promossa, diciamo che non è niente di nuovo ma sicuramente ha un qualcosa in più. Si ha anche la possibilità di recensire i prodotti acquistati e si può far crescere il venditore dandogli un buon punteggio. La cosa che più mi ha affascinato è che le spedizioni vengono gestite da loro, non vanno ne anticipati i soldi ne cose strane, basta semplicemente recarsi alla posta più vicina e consegnare il pacco. Nel frattempo l'acquisto resta bloccato e non appena il destinatario riceve il pacco ti accreditano i soldi della vendita. E' molto facile ed intuitivo caricare su i prodotti che si vogliono vendere e allo stesso modo è facile cercare ciò che si desidera. Se si è interessati a disfarsi di qualcosa la consiglio. Provare per credere.
    comodo e pratico