Opinione su Webank: Alla larga, gentili nella buona sorte arroganti quando sorgono problemi

Alla larga, gentili nella buona sorte arroganti quando sorgono problemi

31/05/2018

Vantaggi

niente di più di una qualsiasi banca online

Svantaggi

inaffidabili, se sbagliano risolvono con un "hai capito male"


La mia opinione è pessima per via della cattiva esperienza subita.
Per via della necessità di fare un noleggio auto chiedo l'aumento del plafond della loro carta di credito collegata richiesta accettata e mi assicurano che anche se i tempi per la modifica erano stretti ci sarebbero riusciti senza problemi. L'operatore prima di rassicurarmi si era consultato con i colleghi per diverso tempo.
Purtroppo il giorno del noleggio scopro che la modifica non era attiva ma lo sarebbe stata solo l'indomani quindi ho perso la prenotazione.

Scrivo per reclamare ma dopo un mese scopro che il mio reclamo è scomparso e quindi stavolta riscrivo utilizzando una email anzicchè il form del sito. Dopo un altro mese mi rispondono che avevo capito male io (ho la registrazione della chiamata) e che il danno non era quantificabile (avevo allegato fatture e contratti) addirittura ho pure trovato una mail di conferma che la modifica sarebbe stata attiva il giorno prima della data pattuita. niente.

Non ho proceduto ad azioni legali ma mai più webank

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

savleo

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno
  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza
  • sorelis
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Ho apero il conto Webank qualche anno fa perché offriva, all'atto dell'apertura e del deposito di 3.000 euro, un buono carburante di 120 euro. Il conto non prevedeva il bancomat, ma aveva tutte le fun...
    Continua a leggere >
    gratuito
    non avevo il bancomat