Opinione su Webank: Alla larga, gentili nella buona sorte arroganti quando sorgono problemi

Alla larga, gentili nella buona sorte arroganti quando sorgono problemi

31/05/2018

Vantaggi

niente di più di una qualsiasi banca online

Svantaggi

inaffidabili, se sbagliano risolvono con un "hai capito male"


La mia opinione è pessima per via della cattiva esperienza subita.
Per via della necessità di fare un noleggio auto chiedo l'aumento del plafond della loro carta di credito collegata richiesta accettata e mi assicurano che anche se i tempi per la modifica erano stretti ci sarebbero riusciti senza problemi. L'operatore prima di rassicurarmi si era consultato con i colleghi per diverso tempo.
Purtroppo il giorno del noleggio scopro che la modifica non era attiva ma lo sarebbe stata solo l'indomani quindi ho perso la prenotazione.

Scrivo per reclamare ma dopo un mese scopro che il mio reclamo è scomparso e quindi stavolta riscrivo utilizzando una email anzicchè il form del sito. Dopo un altro mese mi rispondono che avevo capito male io (ho la registrazione della chiamata) e che il danno non era quantificabile (avevo allegato fatture e contratti) addirittura ho pure trovato una mail di conferma che la modifica sarebbe stata attiva il giorno prima della data pattuita. niente.

Non ho proceduto ad azioni legali ma mai più webank

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

savleo

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • fb-10211407934914200
    opinione inserita da Magda Gallina il 23/07/2019
    Se state pensando di chiedere un mutuo per acquistare un immobile ante 67, cambiate banca! Ma cambiate banca in ogni caso! Quando li chiami non rispondo e ti richiamano dopo 3 giorni. Mi hanno chiesto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossibile parlarci in tempi brevi, mancanza di chiarezza
  • sorelis
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Ho apero il conto Webank qualche anno fa perché offriva, all'atto dell'apertura e del deposito di 3.000 euro, un buono carburante di 120 euro. Il conto non prevedeva il bancomat, ma aveva tutte le fun...
    Continua a leggere >
    gratuito
    non avevo il bancomat
  • fb-10214472102828849
    opinione inserita da Massimiliano Banda il 18/04/2018
    Se fai trading on line è ancora la miglior soluzione conto corrente/piattaforme evolute, per quanto già il sito per me sia fra i migliori in circolazione, se non il migliore in assoluto. Ottima la par...
    Continua a leggere >
    moltissimi
    qualche ultima modifica del sito ha reso un po' problematico l'utilizzo di certe sezioni
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 08/03/2018
    Ho provato ad aprire un conto corrente qualche tempo fa con WeBank, più che altro, lo ammetto, giusto per prendere il buono che veniva offerto con la creazione del conto. Devo dire che la procedura, n...
    Continua a leggere >
    60%
    gratuito
    faraginoso
  • e653201
    opinione inserita da e653201 il 16/02/2018
    A partire dal novembre 2017, per operare sul conto WEBANK è richiesto di scaricare un'APP sul proprio smartphone oppure di ottenere un TOKEN (direttamente dalla banca)che genererà un codice a richiest...
    Continua a leggere >
    100%
    Operatività online
    Devi pagare per il token