Opinione su Webank: Ottimo

Ottimo

12/12/2016

Vantaggi

0 costi. 3 conti in uno solo. Rapidissimo riscontro assistenza telefonica. Rete di appoggio alle popolari presente ovunque. Prelevo da ovunque

Svantaggi

Per ora nessuno


Costi di gestione nulli, ero indeciso tra WeBank e CheBanca, Alla fine ho optato per Webank per via della rete fitta di sportelli. Sono contento perche'... Non ha costi di gestione. Prelevo senza commissione da ogni bancomat, incluso quello sottocasa di una banca sconosciuta. Ho 3 conti (corrente, deposito, vincolato) che mi permettono di gestire le spese di casa e gli accantonamenti della partita IVA con un Click. Ho deciso di dare 5 stelle perche' ogni volta che ho avuto un problema in questi 5 mesi ho sempre risolto tutto con una rapida telefonata. STRA consigliato. Per evitare problemi nel trasferimento dei RID ho fatto tutto da solo (con la vecchia Banca avevo avuto dei problemi, e ho preferito fare di persona a questo giro, quindi non so come si comportino).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cremalgi

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Webank

  • densy800
    opinione inserita da densy800 il 08/07/2024
    Pessima esperienza , mi è stato chiuso il conto senza neanche avvisarmi e per motivi che neanche l'oro sanno spiegare , ad oggi sto aspettando ancora il reso del mio saldo che avevo sul conto, prima m...
    Continua a leggere >
    NULLA
    TANTI
  • staipa
    opinione inserita da staipa il 16/06/2021
    Fino a poco tempo fa ero davvero felice di Webank, gratis, app chiara e funzionale e tante belle cose, ma non chiedetegli un mutuo, finirete decisamente per avere problemi. Sono mesi che sono in quest...
    Continua a leggere >
    gratis
    incompetenza e tempi biblici
  • consumatore79
    opinione inserita da consumatore79 il 21/02/2021
    Volendo acquistare un secondo immobile dove trasferire la mia residenza mi sono imbattuto in questa banca di incompetenti. Mi fanno una prima valutazione al telefono specificando che avere un altro mu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e di soldi
  • hamzasaqout99
    opinione inserita da hamzasaqout99 il 07/01/2021
    posso confermare in 5 anni di esperienza che è un istituto totalmente da evitare partire da un servizio clienti imbarazzante senza alcun interesse ad ascoltare le esigenze o problematiche dei clienti....
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    nessuna attenzione alla clientela e alle sue esigenze
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 18/01/2020
    Ho aperto il conto con questa banca on-line in occasione di una promozione, in questo modo ricevuto dei buoni. L'apertura del conto è stata molto semplice e veloce, anche ricevimento dei buoni. Non ho...
    Continua a leggere >
    Nessun costo
    Nessuno