Opinione su Weeds: Non ho apprezzato
Non ho apprezzato
25/01/2019
Vantaggi
Molti episodi per chi è interessato
Svantaggi
Trama, ritmo, personaggi, poco coinvolgimento
In questo caso la nostra antieroa è una mamma vedova che spaccia erba in un sobborgo californiano dove tutti fumano e il giro è ottimo, se non fosse che il suo nuovo compagno è della DEA e l'ammanicarsi con gente pericolosa può avere conseguenze devastanti.
Pur essendo più sciocca, mi ha preso molto di più Shameless che non questa commedia black (ma poi nemmeno così tanto, per me che di solito guardo horror, psicologia di serial killer e combattimenti a non finire. Intendiamoci, succedono cose brutte, ma vengono comunque raccontate con quello che per me è poco approfondimento e poco coinvolgimento).
Forse sarà anche complice il fatto che non mi interessa particolarmente la cultura che gira attorno alla marijuana o in generale alla droga, e ho fatto un'eccezione solo per quel capolavoro registico di Breaking Bad-Gilligan potrebbe fare una serie sulla coltivazione di arance in Antartide e la guarderei comunque.
Insomma non mi ha convinto e perciò le do un voto indeciso, perchè può darsi che la sua struttura piaccia a qualcuno con meno aspettative di me ormai viziata da serie di tutt'altro ritmo e calibro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento