4 Opinioni per Weleda - Crema mani
  • ametista21
    Per mani molto secche
    opinione inserita da ametista21 il 17/01/2020
    Azienda weleda produce prodotti naturali biologici e biodinamici, è un'azienda tedesca molto famosa ed importante. I loro prodotti sono di altissima qualità. Ho utilizzato questa crema al melograno nei periodi in cui la pelle delle mie mani era particolarmente secca. La linea al melograno è adatta a pelli mature. della stessa linea infatti troviamo sia la crema doccia, crema per il corpo, l'olio, crema viso e la crema per le mani. La crema per le mani ha un profumo gradevole, completamente naturale perché non vi è aggiunta di fragranze ma la profumazione è data dai componenti presenti nel prodotto. Ha una texture leggera ed un assorbimento veramente rapido, per cui la crema non unge ma nutre veramente in profondità. L'unico difetto delle creme weleda per le mani e che sono conservate in tubetti di alluminio, inadatti per chi soffre di allergie al nichel.
    Nutre, non unge
    Tubetto di alluminio
    Weleda mani
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Conosco il brand tedesco Weleda da anni, ed ho avuto modo di provare molte referenze. Mi èpiace perché è chiaro semplice e funzionale in quello che offre. Non ha tanti fronzoli e punta dritto all’essenza del prodotto. Questa crema per le mani ad esempio fa parte della linea melograno, la si riconosce dal packaging arancione, quella violetta all’iri, la rosa è a base di olio di rosa mosqueta e così via. Ha una base grassa molto alta e la rende perfetta come crema per i mesi freddi. Al tocco non si asciuga subitissimo va massaggiata un attimo. Mi piace perché la si può prendere in varie taglie nel dubbio meglio partire da quella piccola da 30 ml.
    vari formati
  • michela73
    una crema mani molto vitaminica
    opinione inserita da michela73 il 29/03/2019
    Non conoscevo i prodotti del marchio Weleda ma ho avuto occasione di provarlo grazie alla crema per le mani al Melograno che usa una mia collega. Essendo rimasta senza crema mani l’ho chiesta in prestito a lei ho provato questa del marchio Weleda. La trovo davvero un' ottima crema dal buon potere idratante ma non untuosa. Il profumo è fresco e assai piacevole. La consistenza è densa ma si spalma bene e si assorbe assai velocemente lasciando la pelle ben idratata e morbida. Controllando l’INCI ho notato anche che è estremamente naturale… solo olio di sesamo, burro di karitè ed estratti di melograno. Mi è piaciuta molto.
    ottima crema mani
    nulla
  • digilander88
    Crema mani al Melograno, Weleda.
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    La crema per le mani al Melograno del brand Weleda è un' ottima crema idratante e rigenerante, un profumato trattamento di 50 ml che stimola il rinnovamento cellulare e contrasta i segni dell' invecchiamento cutaneo. La qualità dei prodotti Weleda è una garanzia, come anche l' inci: l' olio di melograno è un valido alleato per le difese cutanee, mente l' olio di sesamo e il burro di karitè proteggono la pelle dalla disidratazione. La consistenza della crema è corposa ma leggera, non unge nè appiccica anzi si asciuga velocemente e lascia la pelle morbida e vellutata. Ne apprezzo particolarmente la fragranza sensuale e femminile di arancia, neroli e vaniglia.
    Assenza di conservanti, coloranti e fragranze di sintesi.