• durata
1 Opinioni per Weleda Deo Roll On 24 h Melograno
    Deodorante melograno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2021
    Non ho una grande pretesa dal mio deodorante a patto che duri e lungo ed abbia una profumazione molto leggera e naturale e recentemente ho deciso di provare questo della ottima e famosa marca Weleda dato che era in una offerta piuttosto conveniente. sono stata attirata soprattuto per la sua confezione di un bel colore rosso intenso e dalla fragranza al melograno, un frutto che apprezzo molto. ne sono rimasta discretamente soddisfatta soprattuto per la naturalezza degli ingredienti e dalla semplicità generale del prodotto. weleda propone ingredienti davvero semplici ed efficaci, per niente aggressivi ma molto delicati e leggeri, un deodorante roll on lieve sulla pelle, ideale anche dopo la depilazione , molto fresco e si asciuga rapidamente senza lasciare segni sui vesititi. la fragranza è davvero leggera, fresca e dolce il giusto, ma senza essere nauseante o intensa. per niente fastidioso, non appiccica la pelle e dura 24h perfettamente. il prezzo però non è uno dei più bassi, anzi, è decisamente costoso, e la quantità non è neanche così abbondane, sono 50 ml. ogni tanto però ne vale la spesa per un prodotto naturale e più sicuro.
    profumazione leggera e delicata, efficace , pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    Reperibile non sempre , prezzo un pochetto elevato