Opinione su Westwing: scarsa attenzione nei confronti del client

scarsa attenzione nei confronti del client

26/03/2018

Vantaggi

l'acquisto on line di prodotti di svariate marche

Svantaggi

inaffidabilità sulla consegna


Opinione pessima. Ho acquistato per la prima volta delle sedie in data 21 febbraio 2018 e ovviamente pagate nella stessa data e nel quale mi indicano come data di spedizione indicativa da 4 a 10 giorni. Successivamente in data 2 marzo 2018 mi scrivono che a causa delle avversa situazione metereologica (ci sta nevicava) il mio ordine avrebbe avuto un ritardo ma che prevedevono comunqueuna consegna per il 16 marzo 2018. Il mio ordine finalmente parte il 13 marzo 2018 e mi comunicano che arriverà nel giro di 2/3 giorni lavorativi. Ad oggi 26 marzo 2018 il mio ordine non è ancora arrivato e dopo abbondanti solleciti alla mail indirizzata al servizio clienti una loro risposta è: dapprima che devono fare delle veriche (19/3/18), successivamente che il magazzino sta organizzando una nuova spedizione (21/3/18) non si sa dove è finita la prima e in data odierna dopo aver sollecitato nuovamente che l'ordine è in lavorazione. E' normale? Mi spiace prodotti interessanti ma servizio pessimo pertanto non acquisterò più da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

1anto

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Westwing

  • emi87
    opinione inserita da emi87 il 15/10/2022
    Ho comprato diversi articoli su Westwing, sia sul negozio con la collezione fissa (Westwingnow) sia in quello delle offerte giornaliere. Ce ne fosse stato uno che non mi abbia deluso... I prodotti ven...
    Continua a leggere >
    100%
    La consegna è generalmente veloce
    Prezzi gonfiati, sconti fasulli, prodotti mediocri
  • francescocaz65
    opinione inserita da francescocaz65 il 05/10/2021
    Gli articoli oltre ad arrivarti con un notevole ritardo, ti arrivano già usati o difettati e poi si rifiutano di rimborsarli, quindi sei costretto a buttarli oppure a tenerteli rotti o usati da qualcu...
    Continua a leggere >
    non ho trovato alcun vantaggio, anzi ci ho rimesso i miei soldi
    prezzi più alti rispetto ad altri siti e se riscontri dei problemi fanno di tutto per trovare scuse e non rimborsarti
  • elena79
    opinione inserita da elena79 il 11/01/2021
    Ho ordinato un prodotto come regalo di natale, con consegna garantita. Vedendo che lo stato dell'ordine non evolveva ho contattato diverse volte l'assistenza, che ha continuato a rassicurarmi sul norm...
    Continua a leggere >
    bei prodotti
    totalmente inefficiente e servizio consumatori vergognoso
  • nicole1311
    opinione inserita da nicole1311 il 24/12/2020
    Ho ordinato un un prodotto sul sito di westwing il 29 novembre (regalo di Natale per i miei genitori), per il quale la consegna era garantita entro Natale. Il 19 dicembre mi insospettisco perché lo st...
    Continua a leggere >
    Belle offerte al black friday
    Pessima customer care, pessima gestione degli ordini
  • fb-10223377177680632
    opinione inserita da Martina Tremante il 23/12/2020
    20 novembre, ordino una serie di oggetti sul loro sito con garanzia di arrivo entro Natale. 23 dicembre, dopo più di un mese arriva un solo lotto, aperto. Più di metà del contenuto non c'è e solo dopo...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    La consegna va sempre oltre la data prevista, servizio clienti pessimo, impossibile parlare con un operatore, sui lotti con contenuti fragili non mettono la scritta FRAGILE, tempo di risposta email troppo lungo. Pessimo, pessimo, pessimo