• 14 persone su 14 non lo consigliano
  • Design
14 Opinioni per Westwing
  • emi87
    opinione inserita da emi87 il 15/10/2022
    Ho comprato diversi articoli su Westwing, sia sul negozio con la collezione fissa (Westwingnow) sia in quello delle offerte giornaliere. Ce ne fosse stato uno che non mi abbia deluso... I prodotti venduti hanno i prezzi gonfiati all'inverosimile, le offerte a giorno"imperdibili" sono nient'altro che...
    La consegna è generalmente veloce
    Prezzi gonfiati, sconti fasulli, prodotti mediocri
  • francescocaz65
    Sito truffa
    opinione inserita da francescocaz65 il 05/10/2021
    Gli articoli oltre ad arrivarti con un notevole ritardo, ti arrivano già usati o difettati e poi si rifiutano di rimborsarli, quindi sei costretto a buttarli oppure a tenerteli rotti o usati da qualcun altro. Ho provato più volte a contattarli tramite tutti i canali messi a disposizione: e-mail, social, telefono, ma è stato tutti inutile. Sono gentili solo nel momento in cui hai effettuato degli ordini, ma qualora si dovessero verificare dei problemi ti ignorano e la loro gentilezza apparente iniziale svanisce.... EVITATELO PERCHE' RISCHIATE SOLO DI RIMETTERE DENARO
    non ho trovato alcun vantaggio, anzi ci ho rimesso i miei soldi
    prezzi più alti rispetto ad altri siti e se riscontri dei problemi fanno di tutto per trovare scuse e non rimborsarti
  • elena79
    PESSIMO
    opinione inserita da elena79 il 11/01/2021
    Ho ordinato un prodotto come regalo di natale, con consegna garantita. Vedendo che lo stato dell'ordine non evolveva ho contattato diverse volte l'assistenza, che ha continuato a rassicurarmi sul normale svolgimento dell'ordine, fino al 21 dicembre quando, dopo la mia ennesima richiesta, hanno ammesso che l'ordine aveva un ritardo, ma sarebbe comunque stato consegnato entro il 25. Cosa che ovviamente non è avvenuta, e con la scusa del covid e delle spedizioni mi hanno rimandato la consegna alla settimana del 7-15 gennaio, nonostante abbia ricevuto una mail il 30.12 di affidamento della spedizione al corriere, che a questo punto risulta falsa. Ancora una volta l stato dell'ordine non procede e a mia domanda hanno risposto che la consegna sarà effettuata il 15.01, ma ad oggi la spedizione non è tracciabile. Non vedo l'ora di aver chiuso questa questione per poter cancellare la mia iscrizione a questo sito, non voglio più nemmeno vedere le loro newsletter.
    bei prodotti
    totalmente inefficiente e servizio consumatori vergognoso
  • nicole1311
    Esperienza terribile
    opinione inserita da nicole1311 il 24/12/2020
    Ho ordinato un un prodotto sul sito di westwing il 29 novembre (regalo di Natale per i miei genitori), per il quale la consegna era garantita entro Natale. Il 19 dicembre mi insospettisco perché lo stato dell’ordine risulta ancora “in attesa del fornitore” e decido di scrivere all’assistenza clienti chiedendo conferma dell’effettiva consegna entro Natale. Hanno risposto non solo confermandomi la consegna entro il 24, ma dicendomi che avrei ricevuto a breve una email di consegna prodotto al corriere (mai ricevuta). Dopo aver tentato di chiamarli ieri (23/12) tutto il giorno senza ricevere risposta, questa mattina (24/12) riesco a prendere la linea e mi dicono che il prodotto non è nemmeno ancora nei loro magazzini, che la consegna sarà intorno al 15 gennaio! Ho ovviamente cancellato l’ordine perché posso capire il momento e tutte le difficoltà annesse, ma non avvertire i clienti di un ritardo importante nella consegna è ingiustificabile. Grazie a westwing mi ritrovo la vigilia di Natale in lockdown con tutti i negozi chiusi a mani vuote con i miei genitori Prima e ULTIMA esperienza su westwing
    Belle offerte al black friday
    Pessima customer care, pessima gestione degli ordini
    AZIENDA PESSIMA
    opinione inserita da Martina Tremante il 23/12/2020
    20 novembre, ordino una serie di oggetti sul loro sito con garanzia di arrivo entro Natale. 23 dicembre, dopo più di un mese arriva un solo lotto, aperto. Più di metà del contenuto non c'è e solo dopo mia insistenza mi hanno detto che l'altro lotto era stato danneggiato. Servizio clienti vergognoso, fidelizzazione del cliente pari a 0. Non sanno nemmeno come ci si comporta in caso di ritardo o di mancata consegna. Qualsiasi azienda manderebbe una mail per informare del problema, loro no. Se poi provi a chiamare dopo 10 minuti di attesa fanno cadere la linea. Vergognoso per un'azienda come la loro.
    La consegna va sempre oltre la data prevista, servizio clienti pessimo, impossibile parlare con un operatore, sui lotti con contenuti fragili non mettono la scritta FRAGILE, tempo di risposta email troppo lungo. Pessimo, pessimo, pessimo
  • fb-10223379474942044
    Pessima esperienza! Servizio assistenza inqualificabile
    opinione inserita da Eugenia Petrolini il 16/06/2020
    Non ci sono parole per definire il pessimo servizio post vendita e di assistenza cliente! Non so se sia stata particolarmente sfortunata io ma per ben due volte mi sono arrivati articoli in ritardo e danneggiati senza alcuna possibilità di cambio in quanto non avevano altri pezzi disponibili! Per non parlare dei rimborsi che non arrivano neanche entro i termini indicati di 15 giorni! Ho dovuto mandare tre email per sollecitare una risposta che ancora devo ricevere. Personalmente non acquisterò mai più e lo sconsiglio vivamente anche se la merce è’ carina e i prezzi onesti. Purtroppo per tutto il resto che non è valutabile per quanto scarso!
    Prodotti carini
    Assistenza post vendita, merce danneggiata e nessuna risoluzione dei problemi
  • mpo92
    ASSISTENZA CLIENTI INDICIBILE......!!!!!!!!
    opinione inserita da mpo92 il 28/01/2020
    Ho richiesto assistenza per effettuare una sostituzione di una lampada della Flos (marchio importante...almeno sembra), arrivata difettata e non funzionante. Sono passati 3 e l'assistenza westwing mi dice di aspettare, siccome il fornitore (Flos) non gli risponde. L'assistenza hai clienti dire che è terribile è dire poco! Non comprerò mai più su questo sito, e voto sempre di più per Amazon, dove non c'è veramente comparazione! Amazon se hai un problema, nel giro di qualche minuti ti da subito la soluzione. Questo sito fa veramente schifo! So che ci sono oggetti carini, ma state attenti! NON NE VALE...............Se avete un problema, fatevi il segno della croce, perché prima di risolverlo ci vorrà una vita!!!!!!
    inaffidabili; se hai un problema non lo risolvono; passano mesi per riavere il prodotto buono se il tuo è difettato; assistenza clienti terribile; assistenza che ti risponde vagamente; risposte in tempi lunghi; inaffidabili
  • fb-10220979010815118
    Prezzo molto più alto vs altri siti e consegna disastrosa.
    opinione inserita da Giada Muzio il 23/10/2019
    Ho effettuato tre ordini su westwing per la prima volta, e sono rimasta terribilmente insoddisfatta e non per una ma per 4 diverse ragioni Riassumendo il prezzo è molto più alto vs altri siti e la consegna è stata sempre disastrosa. Nel dettaglio ho fatto tre ordini: uno è arrivato con estremo ritardo uno, composto da due pezzi, erano rotti entrambi i pezzi uno non centrava assolutamente nulla con quanto ordinato: era diverso sia per forma che per colore La qualità dei prodotti è molto bassa Infine lo stesso IDENTICO prodotto pagato 44€ su westing, su "cave home" lo vendevano a 30€ terribilmente insoddisfatta, vorrei averlo saputo prima. assolutamente da evitare
    nessuno. su tre ordini tutti e tre rotti/in ritardo/ sbagliati e a prezzi folli vs altri siti
    consegna non funziona, prodotti in ritardo, prodotti diversi, prodotti rotti. prezzi molto più alti di altri siti. qualità bassa
  • claudio73
    opinione inserita da claudio73 il 06/10/2019
    Prima come Dalani adesso come Westwing ma la sostanza non cambia. Il portale è ben fatto, ben organizzato con belle foto e facile da navigare; i prodotti sono anche eleganti, particolari, alcuni di ottima qualità ma c’è un problema: per tutti quelli che ho acquistato ho rilevato un problema. Quella ...
    Prodotti belli. Servizio clienti e rimborsi
    I prodotti hanno sempre qualche problema
  • gradani
    INAFFIDABILI
    opinione inserita da gradani il 10/07/2019
    SOTTO LE VESTI DI UN SITO ELEGANTE E MOLTO CURATO SI RIVELA INAFFIDABILE, POCO ATTENTO AL CONSUMATORE , NELLA CHAT PER FARE UNA LAMENTELA PER LA MANCATA CONSEGNA DELLA MERCE NONOSTANTE FOSSERO RIPORTATE LE DATE DI CONSEGNA E NONOSTANTE FOSSERO PASSATI 10 GIORNI DALLE STESSE.... ALLA FINE LA COLPA ERA LA MIA PER NON ESSERE STATA IN CASA PER LA CONSEGNA.... PECCATO CHE ERO MALATA E NON POTEVO MUOVERMI, IN CASA C'ERO DA GIORNI... AL DANNO LA BEFFA. TEMPI DI CONSEGNA LUNGHISSIMI SE LA MERCE ARRIVA E SE ARRIVA SANA. PERSONALE MALEDUCATO. LA STESSA MERCE L'HO RITROVATA SU ALTRI SITI A PREZZI BEN INFERIORI.
    NESSUNO
    COSTOSO - TEMPI DI CONSEGNA LUNGHISSIMI
    Vergognosamente inaffidabili
    opinione inserita da Alida Santangelo Craviotto il 26/04/2019
    Ho acquistato nel 2018 una panchina in legno teak da giardino, premesso che è arrivata con un ritardo notevole dopo averla montata ci siamo accorti che era rotta in più punti. Per poterla restituire era necessario l’imballaggio originario e avremmo dovuto rismontarla quindi abbiamo rinunciato. La panchina é costata 350€ ed è di qualità scadentissima. Non comperate su Westwing è una vera fregatura. Inoltre da quando non é più Dalani è del tutto inaffidabile sia nella descrizione dei prodotti che per la qualità degli stessi. I tempi di consegna poi sono biblici e non vengono rispettati e il servizio clienti del tutto inefficente in quanto non in grado di fornire risposte. Conclusione non comprerò più nulla su questo sito
    Prodotto arrivato danneggiato
  • alecattelan
    nessuna attenzione al cliente - pessimo distributore
    opinione inserita da alecattelan il 28/07/2018
    Sono in attesa di un pacco, da giorni. non sono stato in grado di contattare nessuno di ups per ore e dopo aver scritto all'assistenza di westwing nessuna risposta. Contattati finalmente quelli di ups in tunisia mi hanno pure buttato giù il telefono perché ero incazzato, praticamente non posso programmare quando mi deve essere consegnato il pacco. Vanno a tentativi finché trovano qualcuno ma chi cazzo è il manager di ups, topolino? Meglio delle aziende italiane non c'è nulla. Altro che westwing e compagnia ..... tra parentesi anche questo sito che mi obbliga a scrivere almeno 600 caratteri....da chi è gestito da uno malato di prolissità?! So scrivere in modo sintetico perché so usare la lingua italiana
    la comodità di incazzarti senza alzarti dal divano
    ups
  • daniele74s
    opinione inserita da daniele74s il 19/05/2018
    SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di comprare da westwing!! Mi è stato spedito un appendi abiti, che tra l'altro avevo scartato e che è nel loro catalogo a 20€ in meno! Se ripeti l'ordine ti rimandano di nuovo lo stesso prodotto diverso e che costa di meno! Quindi tutti i consumatori che vorranno comprare qu...
    scarsissimo
    poco funzionale
  • 1anto
    opinione inserita da 1anto il 26/03/2018
    Opinione pessima. Ho acquistato per la prima volta delle sedie in data 21 febbraio 2018 e ovviamente pagate nella stessa data e nel quale mi indicano come data di spedizione indicativa da 4 a 10 giorni. Successivamente in data 2 marzo 2018 mi scrivono che a causa delle avversa situazione metereologi...
    l'acquisto on line di prodotti di svariate marche
    inaffidabilità sulla consegna