Una tavola calda in stile vintage!
Da poche settimane a questa parte in pieno centro di Ancona, precisamente in Corso Stamira ha aperto White Bakery.
Il passaparola positivo riguardo questo nuovo locale ha fatto sì che ogni giorno a tutte le ore registri il tutto esaurito, tanto che è difficile trovare posto anche per mangiare un donut e bersi un caffè.
Quando abbiamo deciso di andarci a pranzo, abbiamo deciso di prenotare con largo anticipo proprio per non sentirci dire di no ed infatti il posto c'era!
Il locale è veramente delizioso!
Vintage, shabby chic, un po' american graffiti.
Sembra di entrare in un film americano dove puoi farti servire una colazione con uova e pancetta o magari alla benedict, pranzare con il pollo fritto o dei mega sandwich, tuffarti in un mare di zucchero grazie a torte gigantesche, donut e pancake.
Le porzioni sono veramente molto generose, tanto che se non finite di mangiare potete richiedere senza problemi e senza vergogna immotivata la doggy bag per non buttare via nulla.
Il mio panko chicken è era delizioso!
Pollo fritto tenerissimo in una croccante panatura, servito con salsa agrodolce, insalatina croccante di cavolo e grosse patate fritte.
Se ci ripenso mi viene ancora fame!
Buonissime anche le patate fritte che abbiamo ordinato per spizzicare qualcosa in attesa del pranzo e tutti gli altri commensali sono rimasti deliziati dai loro sandwich, pollo o uova alla benedict in base a quello che hanno ordinato.
Salse a volontà in dotazione per tutti i tavoli, tra l'altro della Heinz, un'ottima marca.
Per dolce abbiamo ordinato da condividere per tutto il tavolo pancake con nutella e fragole fresche che erano una poesia oltre ad una golosa ed enorme fetta di torta alla nutella anch'essa fantastica.
Ce la siamo cavata con soli 13 euro a testa, abbiamo mangiato tantissimo e ci torneremo di sicuro!
Segnala contenuto