Opinione su Wind Mobile: Che peccato, mi sono dovuta togliere

Che peccato, mi sono dovuta togliere

13/03/2018

Vantaggi

costo della mia vecchia promozione

Svantaggi

scarsa linea telefonica


Ero passata a wind perché era la sola che pagavi solo 7€ e avevi una gran convenienza su messaggi, internet e chiamate. E visto che non lavoravo, mi face più che comodo risparmiare 3€ delle classiche altre compagnie che la minima era 10. Solo che sono arrivata ad un punto dove per forza mi sono decisa a dover lasciare Wind per altro. Non era possibile che ogni volta quando entravo in un negozio il segnale scompariva completamente, se mi fosse accaduto qualcosa ed ero sola come avrei potuto chiamare i miei famigliari? in nessun modo non essendoci campo, avrei dovuto per forza chiedere a qualcuno una telefonata. Non potevo nemmeno mandare semplici SMS senza campo non si fa. Uguale anche quando mi trovavo al pian terreno della mia abitazione. E quindi a malincuore dovetti per forza andare via e pagare un po di più. Finché la ricezione sarà scarsa io non tornerò più in Wind. Nemmeno se mi offrono una promozione di 1€ ogni anno!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giorgia9094

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente