Opinione su Wind Mobile: Disservizio dopo accorpamento Wind-Tre

Disservizio dopo accorpamento Wind-Tre

26/08/2022

Vantaggi

Copertura rete

Svantaggi

Pessima assistenza cliente


Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali.
Essendo prima un cliente da lunghissimo tempo di Tre (definito dalla Società “VIP”), chiamando il numero 139 per qualsiasi problema avevo a disposizione un team dedicato (prima il team dello staff “Abbruzzo”, poi il team dello staff “Campania”) che, con estrema gentilezza e sollecitudine provvedevano ad aiutarmi nella soluzione del problema.
Ora devo contattare il numero 1928: non si tratta di uno staff dedicato e il personale addetto non è in grado di risolvere anche i più banali problemi creati dal processo di migrazione.
Nel caso specifico, non mi è possibile recuperare le fatture relative al mio abbonamento business dal sito web dedicato, poiché, una volta entrato nel sito, trovo questa dizione.: “La visualizzazione del traffico effettuato prima della migrazione non è più disponibile all’interno della tua area clienti”. Inoltre, in precedenza consultando il sito avevo la possibilità di scaricare fatture mensili contenenti i dati relativi a TUTTE e tre le SIM facenti parte dell’abbonamento: ora il sito mi dice che posso associare solo DUE SIM…
Ho contattato il 1928 e l’operatrice mi dice di non essere in grado di fornirmi informazioni riguardanti le fatture e che per questo doveva “aprire una segnalazione” al reparto competente.
In precedenza, in situazioni analoghe, il 139 mi spediva immediatamente le fatture richieste via mail, risolvendo il problema in tempo reale. Ho comunque scritto una PEC al customer care della società che, dopo due settimane, mi ha risposto laconicamente con una riga: "Non è stato riscontrato alcun disservizio. Contatti il 1928".
Si presuppone che i cambiamenti societari debbano apportare un miglioramento al servizio dei clienti, ma questo non è certamente il mio caso, per i seguenti motivi:
- Impossibilità di consultare le mie fatture dal sito web dedicato quando mi sia necessario
- Declassamento da un trattamento VIP a normale utente
- Impossibilità da parte degli operatori del call center di risolvere in tempo reale le problematiche degli utenti
- Impossibilità di accorpare le 3 SIM del mio abbonamento in un'unica consultazione e fattura
Dal mio punto di vista, l'accorpamento Wind-Tre non ha portato alcun miglioramento ma solo disservizio.

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