• 83 persone su 216 non lo consigliano
216 Opinioni per Wind Mobile
  • xintewak
    truffa a cielo aperto
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , sul numero con l'offerta vi era il famoso addebito di 1.99 (o .59 ) /giorno per non rimanere senza internet e minuti in caso non si aveva il credito per il rinnovo , fatto sta che ogni tot mesi si dovevano spendere 2 € per una dimenticanza , magari per momenti come la notte, quando i minuti e giga non servivano ; Oltre tutto aumento del prezzo dell'offetà mensile da 8 e 99 a 11 e 99€ . Sul numero senza offerta vi erano veri e propri addebiti da truffatori , i soldi sparivano nel vero senso della parola , si ricaricavano 5 € dopo 2 /3 giorni il credito si azzerava e il servizio clienti diceva che avevamo attivato i dati mobili in momenti quando il telefono stava e rimaneva con il wifi e con i dati totalmente spenti . (non ho rinunciato e con l'ultimo addebito sono stato per ore per diversi giorni a richiedere il rimborso fino ad ottenerlo poiché erano addebiti truffa e quando me li hanno ridati hanno dimostrato ciò che dicevo .... Truffatori)
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lunghissimo tempo di Tre (definito dalla Società “VIP”), chiamando il numero 139 per qualsiasi problema ...
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    WindTre delusione e assenza di assistenza 159
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay a Maggio 2020 e tutto sommato non mi posso lamentare…. Sulla loro app mi viene proposto il passaggio a UMLIMITED ( traffico dati illimitato ma con velocità limitata a 10Mbps). Chiamo il 159 e dopo 5 minuti di ascolto dei loro messaggi inutili REGISTRATI riesco a parlare con un operatore . Sig.ra molto gentile… Chiedo. Se passo a questa offerta UNLIMITED posso testare se il servizio è idoneo alle mie esigenze per almeno 5 giorni ? Visto che dopo sarei legato a loro per altri 24 mesi !!! Mi viene risposto di no dovrei disdire entro 48 ore !!! Io credo che questi proprio non freghi nulla dei loro clienti anzi… non chiedo nulla di gratuito capisco che mi rispondessero ( paghi un mesi del nuovo piano è se poi non ti soddisfa ritorni al vecchio senza essere legato ad un tempo ). Non voglio nulla di gratuito solo testare , così ti costringono a cambiare operatore, amareggiare un cliente che parlerà per i prossimi 40 anni MALE DI WINDTRE !!! Contenti loro Gradirei essere contattato da una persona che abbia il potere decisionale di reagire a richieste intelligenti di clienti .. Ma penso sia impossibile parlare con questo tipo di persone in WindTre…. Peccato ma vedo che in questi ultimi 12 anni non sono cambiati per niente …
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
    Il gestore orribile
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono la chimata per non sentire il problema Non prendero mai piu qualcosa dalla wind anche se gratis perche tanto prima o poi ti rubano i soldi. Sono anche maleducati Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono la chimata per non sentire il problema Non prendero mai piu qualcosa dalla wind anche se gratis perche tanto prima o poi ti rubano i soldi. Sono anche maleducati
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    inqualificabili
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi che ho aspettato abbastanza, invio PEC e Raccomandata chiedendo di interrompere il contratto (causa interruzione del servizio) Passano mesi senza nessun contatto, ne' da parte di tecnici, ne da parte di commerciali... chiaramente le bollette continuano ad arrivare Esasperato, apro una richiesta di conciliazione su conciliaweb Durante la conciliazione mi propongono di pagare 100€ per chiudere la procedura oppure di rivolgermi ad avvocati. Dato che il mio tempo vale più' di 100€, decido di pagare. Lascio a voi interpretare la mia esperienza e valutare questo operatore.
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente
  • fb-10216585251903786
    Wind la truffa aumenta sempre
    opinione inserita da Fabio Cottone il 23/06/2021
    Ho fatto mio malgrado un scheda Wind con la formula €,6.00 per sempre qualche anno fa fa oggi pago 9.45 ed ogni volta che faccio ricarica di €.10 inventano 100 scuse per farti spendere altri soldi, oggi la più assurda l'operatore di Albania che il piano scade il 16 anche il mio piano è operativo come sempre fino al 24 di ogni mese e per tale motivo avendo ricaricato con GG di ritardo il costo ha un mora di €.2 senza dare avviso o contratto come per legge, nonostante la faccia come la ceramica del mio wc le loro notifiche tramite messaggio non vengono considerati quando devi pagare in più! Ma vogliamo prendere provvedimenti seri nei confronti di queste società di imbroglioni, o dobbiamo fare da soli???
    Non ho ancora trovati
    Paghi sempre più del dovuto
  • mr999
    Wind3 mobile : Esperienza catastrofica e ingannevole
    opinione inserita da mr999 il 01/06/2021
    Esperienza catastrofica e ingannevole… Esperienza catastrofica e ingannevole per carta prepagata Wind3: ho espressamente richesto una prepagata senza canone in negozio (telfonia Bronzetti a Milano). Amara scoperta, il canone c'é e Wind3 ha anche attivato un servizio 'Call your country' che non ho mai richiesto (e indebitamente fatturato). Ho chiamato il 30/5 per disattivare detto servizio, peccato che Wind ci metta un mese per la disattivazione e mi abbia quindi fatturato il servizio anche per il mese di giugno. Ovviamente alcun rimborso per i mesi precedenti. Inoltre é impossibile utilizzare une carta di credito estera (francese) per eseguire ricarica dal sito Wind3 e l'operatore al telefono mi conferma seraficamente che accettano solo carte di credito italiane (questa sarebbe l'Europa unita). Sono stupefatto per la mancanza di serietà e credibilità di Wind3, per la nonchalance degli operatori a cui tutto sembra 'normale' e accettabile dai clienti
    fortunatamente ci sono altri operatori
    ingannevole e servizio catastrofico
  • lukewalker04
    Un incubo
    opinione inserita da lukewalker04 il 23/05/2021
    Ho provato a fare il passaggio da wind a Iliad, mi hanno inviato una scheda dimenticandosi di fare il passaggio. Quindi mi ritrovo con 2 schede distinte, li ho telefonati 4 volte e nessuno sa niente. Mai visto una ridicolaggine simile riguardo una compagnia telefonica. Veramente mi vergogno di esserci cascato di nuovo come anni fa Vorrei denunciarli e vederli fallire per il tempo che mi hanno fatto perdere e per lo squallore del servizio offerto Inoltre avevano appena alzato anche le tariffe, 8€ per questa schifezza Che il cielo li fulmini, adesso ho chiesto la disattivazione di questa nuova scheda ma non si capisce se e quando lo faranno e dovrò accettarmi di bloccare il conto per non farmi rubare i soldi ogni mese
    Linea appena sufficiente, assistenza fatta da operatori che non sanno nulla, lungaggini varie
  • fb-10220821738946689
    Wind fa schifo
    opinione inserita da Filippo Catelani il 08/05/2021
    4 giorni senza linea fissa e ancora non hanno risolto fanno schifo fanno schifo fanno schifo fanno anche schifo fanno anche schifo schifo schifo schifo Wind fa schifo schifo schifo schifo sjjdjdjdjfjfkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkdkfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjccjjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjcjccjcjcjjcjcjcjfjfjfjcjfjfjfjfjfjfjfjfjffjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjfjjfjfiffirifiririririririririririririririrififififififififififififififififififfiiffififififififififfiifififfifififififififififififififififififififidjjcncncncncncjcbc c f f f f f FF f
    Fanno schifo
    Fanno schifo
  • fb-4096663203728397
    schifo di servizio
    opinione inserita da Franco Carta il 07/05/2021
    esperienza pessima, avevo richiesto il trasloco dopo esser stato loro cliente per 1 anno, volevano farmi pagare lo stacco della linea e il ri allaccio nonostante stessi rimanendo con loro e non cambiando gestore . Dopo aver richiesto la disdetta mi fanno pagare la penale che non è piu legale lasciate perdere cercate altro sono degli incompetenti e truffatori. Senza contare che prima di attivarmi il servizio sono passate 2 settimane. Ho avuto per un periodo la linea fissa con la fibra a 100 mega una volta che la zona è stata coperta ho fatto la richiesta per la fibbra da 1000 mega 2 mesi per attivarla lenti e incapaci di organizzaesi scegliete altro
    niente di piu di una qualunque linea fissa
    servizio clienti pessimo
  • emergenza118
    Negativa
    opinione inserita da emergenza118 il 11/03/2021
    Nel trasferimento del numero, la telefonia WIND ha avuto dei grossi ritardi, tanto è che sono rimasto con il mio numero fuori uso per circa 14 ore e ho dovuto richiedere urgente inoltro chiamate sul numero provvisorio. In quanto utilizzato per il 118 - ha creato dei disaggi enormi nella giornata descritta. Nel negozio - nessuno poteva aiutare siccome il prodotto attivato Online (un sistema pessimo, in quanto essendo della stessa telefonia, non è possibile che non possono interagire tra loro avendo tutte le carte in mano). Assistenza al 159 - pessima, per decine di minuti di attesa, non ricevevo nessuna risposta... Will sul sito - poco di aiuto in quanto non riusciva a contattarmi con un operatore. Insomma, esperienza che il giorno dopo al passaggio mi ha costretto a cambiare Subito l’operatore.
    Telefonia
    Assistenza, Servizio, Negozio Wind
  • veroverament
    tre wind ladri legalizzati
    opinione inserita da veroverament il 04/02/2021
    sono (ero) cliente dal 2015 e non sono riuscito a passare ad una offerta più conveniente rispetto a quella che avevo, ma c'è di più: pagavo 10 euro al mese e quando nel 2017 aderisco ad una offerta per 5 euro al mese con 300 minuti 300 messaggi e 2 Gb di dati ne sono abbastanza soddisfatto, ma noto nella app che loro dixono che la mia offerta costerebbe € 14,65 e loro magnanimi mi fanno pagare 'solo' € 8,65 al mese più a parte € 1 al mese per il 4G; dopo anni in cui non ho sentito necessario avere più Gb di dati a disposizione ho provato a parlare con un operatore della win-dtre in un centro commerciale ma non ho potuto passare ad offerta anche leggermente migliore quindi ho deciso di passare ad ILIAD, ebbene in 2 giorni la portabilità del mio vecchio numero è andata a buon fine ma INCREDIBILMENTE dopo ore dal momento in cui mi accorgo che la sim windtre non funziona più e inserisco la sim iliad che funziona benissimo, mi vedo arrivare un sms da windtre di conferma del rinnovo dell'opzione 4G al solito costo di € 1 ? ; primo euro RUBATO da windtre, ma dooo due giorni ancora, del mio credito di 3,59 euro di cui avevo chiesto il trasferimento da windtre a iliad mi sono stati trasferiti solo 0,98 euro, quindi lascio a voi ogni ulteriore considerazione. A.G. da Caserta.
    rete di gestore italiano
    ladri autorizzati legalmente
  • irenealice
    FA SCHIFO!!!!!!!! LADRIII!!!!!!!!
    opinione inserita da irenealice il 29/01/2021
    Assolutamente non passate a wind o windtre!!! Dopo esser stata cliente da anni, mi scalano i soldi dal cellulare dicendo che ho un importo di 436€ da pagare, non specificando che cosa sia, e riguardo a cosa! Al 159 rispondono e nessuno sa nulla, ma che cavolo ci stanno a fare al centralino se tanto poi non sanno niente?????.. Mi dice di rifare il 159 e comunque o non rispondono o la voce robot mi dice di inserire i dati della mia carta di credito!. Che non penso proprio io li dia a loro!! al centro wind mi hanno detto loro stessi che la compagnia fa schifo e mi consigliava vivamente di cambiare gestore che è quello che farò ora! ora dopo pomeriggi passati al telefono aspettando che al 159 rispondesse qualcuno, mi ha risposto una ragazza dicendo che lei non se ne occupa.. E non è colpa sua.. No! Allora è colpa mia che sono cliente loro!!le ho detto passami un responsabile o la parte amministrativa che se ne occupa e mi dice che non può!! Va be ho capito che sto problema non si risolve perché non si può parlare con nessuno Incompetenti e Ladri!!!
    Zero
    LADRIII incompenti, bugiardi
  • lucalkdnurjk
    Disonesti
    opinione inserita da lucalkdnurjk il 13/01/2021
    Disonesti. Ho provato quasi tutti gli operatori telefonici e windtre è senza dubbio il peggiore in assoluto. Non ha mai funzionato bene, in nessun luogo in cui io mi trovassi, linea a dir poco pessima. Inoltre ti bloccano con penali contrattuali nel cambiare operatore per un servizio che paghi regolarmente ma che di fatto è INESISTENTE visto e considerato che la linea internet non funziona. Sconsiglio vivamente questo operatore telefonico, non fate il mio stesso errore. ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    Linea Internet; onestà; Linea telefonica; Servizi; Assistenza; etc.
  • 3eugenio3
    Tutto ok, ma prezzo troppo alto
    opinione inserita da 3eugenio3 il 18/07/2020
    Sono stato cliente Wind fino a poco fa, e devo dire che come servizio mi sono trovato anche molto bene. Ottima copertura di rete e velocità della rete dati. Molto buona anche la app ufficiale che permette di controllare il consumo di giga, minuto e credito. Per chi apprezza c'é anche la sezione Wind Day con sconti e concorsi a premio. Allora perché ho cambiato? Il prezzo. 12 € e 36 (perché offerta vecchia, chi entra oggi spende anche di più) per chiamate e SMS illimitati, ma solo 2 GIGA di traffico dati, che a me puntualmente finivano e dovevo sperare che mi arrivasse l'sms per aggiungere 3 Giga a 2 €, altrimenti, rimanevo senza, o ne dovevo spendere altri 7. Decisamente troppo considerando che il mercato adesso offre 5,99 tutto incluso. Ricapitolando:tutto ok, tranne il prezzo é quindi ho cambiato verso chi mi dava sostanzialmente gli stessi servizi ad un prezzo più conveniente. Eugenio
    Funzionamento ok, bella app
    Prezzi troppo alti
  • miawallas
    Meglio di no
    opinione inserita da miawallas il 19/05/2020
    Avevo questo operatore circa 2 anni fa e le promozioni che proponeva sono state superate dai nuovi operatori virtuali.Sono passata ad un altro operatore perché la promozione che avevo era davvero troppo costosa per il servizio che wind mi proponeva.I prezzi sono davvero troppo alti a confronto che i nuovi operatori che offrono lo stesso servizio ad ub prezzo bassissimo.La copertura non è male ma non vale la pena pagare prezzi esagerati per un servizio che puoi avere alla metà del prezzo.Personalmente consiglio di cambiare operatore a tutti coloro che possono farlo perché questo operatore ha dei prezzi davvero altissimi!
    Buona copertura
    Prezzi altissimi
  • bazz78
    occhio al passaggio ad altro operatore
    opinione inserita da bazz78 il 27/04/2020
    Pessimo state alla larga. Quando sono passato a Iliad qualche mese fa (perchè chiaramente pagavo troppo in wind e non c'era modo di fartlo abbassare) mi hanno lasciato attivo un loro contratto per una seconda tesserina solo dati (mai usata). Pensavo che fosse legata al mio numero di telefono. E invece solo per il pagamento... appena passato a Iliad la tesserina è diventata a pagamento a prezzo esorbitante (30 euro al mese solo per dati) e ho dovuto pagare in più 91 euro. E meno male che mi sono accorto subito... una cosa folle. Quindi fate attenzione. Ho il dubbio che sta tesserina solo dati (non richiesta) venga emessa apposta. Inutile risolvere con loro... alla fine ho pagato perché ti chiamano tipo 1 volta al giorno per farti pagare... mai più
    pochi
    sembra di risparmiare ma non è così, ti fregano alla fine
  • jessica1234
    Operatore con costi extra
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    L'operatore "Wind Mobile", anni fa era molto efficacie e conveniente, ma poi ha alzato i prezzi di una maniera assurda, facendo pagare ogni servizi possibile e immaginario. Wind Mobile oltre ad avere promozioni con chiamate, messaggi e internet, non convenienti di prezzo, se ti dimentichi per sbaglio di fare una ricarica telefonica, ti viene scalato un euro al giorno, anche le ricariche da 5 euro e da 10 euro, subiscono una trattenuta, ogni volta di 1 euro. Il prezzo di una sim telefonica di questo operatore, ha il prezzo di circa 25 euro, e costa altrettanto di prezzo per potere attivare le sue promozioni.
    Prezzi esagerati e costi nascosti
  • campa45
    Ottima compagnia
    opinione inserita da campa45 il 25/01/2020
    In un'altra recensione parlai della mia pessima esperienza con Vodafone. Oggi vi parlo di quella con Wind. Dopo aver mollato Vodafone arrivai in Wind, nel lontano 2015. E da allora posso finalmente dire di aver trovato la compagnia perfetta. Partiamo dalle offerte per i telefoni: strepitose. Con pochi euro al mese (si parla da 1 a 14, in base al cellulare), oltre ad un anticipo (per alcuni telefoni basta addirittura l'anticipo, le rate successive da zero euro sono semplicemente "una lunghezza prestabilita", ovvero il periodo in cui dovete rimanere con questa compagnia telefonica), vi portate a casa uno smartphone. Internet è strepitoso, la sua copertura non è da meno rispetto alle altre; il valore aggiunto, rispetto a Vodafone per esempio, è che finiti i giga, potete usare comunque internet a velocità ridotta (per com'è ridotta è molto difficile usarlo, ma si può tranquillamente mandare messaggi con i servizi di messaggistica come Whatsapp e Messenger). La convenienza viene più che altro dal servizio ottenuto. Le tariffe sono in linea con le altre compagnie, con la differenza che il servizio è superiore. Ogni volta che ho avuto bisogno del servizio clienti mi hanno sempre aiutato con grande competenza, cordialità e professionalità. VE LA CONSIGLIO IMMEDIATAMENTE.
    Grande servizio e assistenza, ottima copertura
  • videncesi
    Conveniente si ma a lungo andare perdi tutta la convenienza
    opinione inserita da videncesi il 10/01/2020
    Sono Stato cliente wind mobile per diversi anni , le tariffe offerte sono o forse è meglio dire erano convenienti. Attualmente ho deciso di abbandonarla per un'altra compagnia più conveniente prima si facevano la guerra tim, Vodafone, wind , tre, e tra queste une delle più convenienti era proprio Wind poi c'èra Tre che si difendeva bene in quanto a tariffe ma era penoso il segnale e cosa ancora più grave, per parlare con un operatore dovevi pagare. Poi con l'avvento di postemobile, Coopvoce, Kena, illiad, ho mobile, BT Italia, fastweb, tiscali etc etc le tariffe delle grandi sono venute meno. Tornando a Wind la ragione principale che mi ha fatto lasciare Wind è il fatto che aumentala tariffa mensile una volta di 25 cent, poi di 50 cent e quando protesti ti rispondono che se vuoi puoi cambiare operatore. Morale della favola in tre anni sono passato da 6 euro al mese a quasi 8 euro, quando poi con un'altra compagnia con 6 euro al mese ho il doppio di quello che mi offre wind con 8 euro, Quindi ciao ciao Wind...
    Inizialmete buone tariffe poi aumento graduale
    Inaccetabile l'aumeto coatto della tariffa mensile
  • fb-10220074270788001
    hanno provato a truffarmi più di una volta
    opinione inserita da Pablo Assante Di Cupillo il 31/10/2019
    Hanno voluto farmi pagare dei servizi a sovrapprezzo non richiesti e si sono tirati indietro solo dopo che ho coinvolto l'associazione consumatori. Lo stesso con un cambiamento di tariffa più caro che mi hanno imposto dovuto aun loro disguido. Servizio clienti assolutamente scoordinato (devo annettere che non è l'unico ), ogni operatore mi dava una informazione diversa e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e soldi. Non credo che le altre siano più oneste ma per principio, quando una ditta ci prova così, vado via per non tornare. Se avessi del tempo non avrei chiuso la cosa con la conciliazione ma sarei andato in causa. Bisogna che qualcuno metta limiti a questi abusi e li facciano pagare solo per provarci.
    servizio clienti scoordinato; non assumono le loro responsabilità
  • zeuxxx
    Rimodulazione e prelievo a mio parere trufaldino
    opinione inserita da zeuxxx il 19/10/2019
    Anni fa ho subito una rimodulazione del prezzo dell'abbonamento che mi ha fatto decidere di abbandonare questo gestore, nonostante abbia telefonato al call center per chiedere in cambio almeno un aumento della banda a disposizione che allora era di appena 7 GB. Al rifiuto sono passato a un altro operatore che per la stessa cifra mi ha garantito 20 GB e una copertura maggiore. Ovviamente da li a poco ho ricevuto incessanti sms per tornare da loro a un prezzo vantaggioso, che ho sistematicamente ignorato! Qualche mese fa su una seconda sim Wind ho avuto un rimodulazione di quasi 2 euro, come allora ho chiamato per chiedere qualcosa in cambio, ma niente la risposta è che si erano adeguati agli altri gestori. Come promesso al telefono ho nuovamente cambiato operatore, ma nel passaggio il credito di 7 euro che avevo con Wind è stato prontamente prelevato allo scadere dell'abbonamento, nonostante fosse insufficiente per attivarlo. Prassi che ritengo comunque scorretta!
    copertura
    rimodulazione inattesi e prelievi immotivati
  • trinummus
    LADRI E TRUFFATORI
    opinione inserita da trinummus il 12/10/2019
    Non passate a WIND, truffano e rubano soldi. Attivano in modo truffaldino finti "servizi" non richiesti, totalmente inutili e ipercostosi, e ti prosciugano il credito. Esempi di questi servizi truffa sono "Amadha" e "Gomobile", se fate una ricerca sul web trovate facilmente conferma a quello che sto dicendo. L'assistenza è un muro di gomma che ti prende in giro dicendoti che li hai attivati tu e quindi niente rimborsi. Sono spudorati, sanno benissimo di mentire. Se avete Wind cambiate subito prima che tocchi anche a voi. Se non fossimo in questa maledetta italietta in cui ognuno fa impunemente quello che gli pare questi criminali dovrebbero essere tutti in galera.
    ladri e truffatori
  • nonnanico
    Abbandonati
    opinione inserita da nonnanico il 28/09/2019
    Sono passata ad altro per la loro scorrettezza. Avevo un'offerta bassa, poi me l'anno aumentata senza nemmeno avvisarmi di piú di due euro. Un aumento di piú del 30%. Poi mi hanno addebitato anche 27 centesimi ho chiamato il call center e mi hanno detto che era per il rinnovo dell'offerta. Ma se giá pago di piú mi fate pagare ulteriori soldi per ringraziarvi che mi avete rinnovato con una offerta piú bassa? Secondo la signorina che non era nemmeno italiana era normale e li avrei pagati sempre. poi del rimborso sulla frode della gatturazione a 28 giorni non sa niente nessuno. Alllora io ho cambiato subito pago di meno e ho piú internet. Da loro non torno piu.
    Ormai piú nessuno
    Aumenti altissimi, tolgono soldi senza dirti perché
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 19/09/2019
    Credo di aver provato tutti i gestori presenti sul mercato, o almeno i più noti. Ho avuto Vodafone, 3, Tim, e Wind, e adesso sono con Iliad, da un paio di mesi. Wind è stato il mio ultimo abbandono, dopo anni di immensa fedeltà. Gran parte delle compagnie ha il brutto vizio di aumentare le tariffe a...
    offerta domestica valida anche all'estero
    un declino su responsabilità e staff, rincaro salato
  • giocobene
    Ma sono impazziti?
    opinione inserita da giocobene il 16/09/2019
    Ultimamente la Wind sta dando il peggio di se e sembra fare di tutto per far arrabbiare i clienti. Io ho deciso cambio operatore. Io avevo un'offerta per i clienti over pagavo 6 euro e non avevo internet che tanto usavo quello del wifi. Alla penultima ricarica non potevo fare telefonate, mi avevano tolto le sei euro manon potevo fare le telefonate perché il credito residuo era inferiore ai tre euro. Mi ha dato fastidio perché io il mese l'avevo pagato e ho dovuto fare un altra ricarica ancora. Poi questo mese mi hanno fatto un addebito superiore, adesso l'offerta é aumentata di piú di due euro senza avviso. Li chiamo e prima di parlare con l'operatore ci metto una vita perché risponde l'assistente digitale totalmente inutile e non si puó saltare. Mi rispondono dalla Romania un po' maleducatamente. Chiedo del rimborso per la storia dei 28 giorni e mi dice sgarbatamente di guardare sul sito e sul sito non c'é nulla. Niente di niente. Vambiano tariffa senza avvisare, una volta che ti tolgono i soldi del mese mon puoi usare il telefono se non ha anche tre euro in piú, se vuoi parlare con loro ci metti una vita e ti risponde un maleducato che parla male italiano. Io cambio.
    Adesso nessuno
    Cambiano tariffa senza avvisarti, pessimo servizio clienti.
  • fb-2470420253188604
    Scorretti
    opinione inserita da Morena Biagi il 25/08/2019
    Sono solo scorretti! Non possono ogni volta cambiare il prezzo della tariffa a loro comodo, ho scelto una tariffa e tale deve rimanere, delusa sono passata ad altro operatore per un offerta decisamente migliore. Oltretutto finiti i giga mi viene tolta definitivamente la connessione e come se non bastasse telefonate e messaggi non sono più illimitati, mi avete seccato il credito di 23 euro in 5 giorni dove ho fatto qualche telefonata e mandato qualche messaggio. Altra nota dolente è mandare l'avviso di addebito il giorno dopo che si prendono i soldi. Prima i soldi sempre, mica scemi. Da me non avrete più un centesimo. Vergognosi!!
    Disonestà
  • citosanto
    Da abbandonare!!!
    opinione inserita da citosanto il 14/08/2019
    Wind Smart da 5 euro portato a 5,41 per merito dei 28 giorni, mai restituiti i giorni in meno e ora mi arriva un sms che da settembre pagherò 7,49 euro, senza messaggi. Solo 1000 minuti e 10 giga, per i 200 messaggi aggiuntivi pago 1,07 euro per un totale di 8,56 €. Bisogna spiegare alla WIND che sul mercato si trovano offerte per meno con minuti e sms illimitati e 50 giga. Avere in WIND un manager che fa questo tipo di politica commerciale mi viene da pensare che sia pagato dalla concorrenza. La proprietà di WIND si chiederà quanto guadagnerà in più? o forse quanti clienti andranno via? Addio WIND.!!!!
    Nessuno, prende male cade la linea e whatsApp a scatti.
    Tutti quelli immaginabili. Lasciare perdere wind cercare altro sul mercato.
  • thomas
    Non mi piace
    opinione inserita da thomas il 05/06/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto. Ho avuto Wind diversi anni fa come operatore telefonico senza passare da nessun altro ma semplicemente creando un nuovo contratto. Ho fatto questa azione perché alla fine avevo trovato delle promozioni molto interessanti e allettanti. All inizio infatti era molto valida i primi mesi poi col passare del tempo ho visto crescere il prezzo dei servizi di telefonia mobile senza che io avessi fatto nulla. Per questo motivo non mi sono trovato bene. Non ha una gran copertura di rete per nulla a volte proprio non avevo rete e non so il perché.
    Poca rete
  • tweety19
    Per le mie esigenze va più che bene
    opinione inserita da tweety19 il 26/05/2019
    Per la linea mobile sono cliente Wind praticamente da sempre e non mi ha mai delusa, a differenza dei miei figli che, illusi da pubblicità accattivanti, sono passati ad altro operatore e ora rimpiangono il vecchio. Anzitutto per la trasparenza: con Wind paghi per le offerte effettivamente attive sulla tua linea, senza che ti vengano aggiunte a tua insaputa e senza costi nascosti. E se ci sono modifiche contrattuali, ti avvisano preventivamente via sms. Io ho la promozione "Wind Smart online edition", che al costo di € 9 al mese mi da 1000 minuti verso tutti e 20 giga. La ricezione è ottima, non ho mai avuto problemi e lo stesso dicasi per la connessione dati. Dal momento che non sono connessa 24/24 h, per l'uso che ne faccio sono pure troppi e non riesco mai a finirli tutti. Wind inoltre premia spesso con concorsi riservati ai clienti: tre settimane fa ho vinto 10 euro da spendere su Apple music, questa settimana 10 euro per guardare film su Chili e la scorsa settimana addirittura 1000 giga! Ecco, forse l'unica nota negativa è, a conferma di altre opinioni che ho letto, il servizio assistenza clienti. Ti fanno aspettare parecchio prima di rispondere e spesso, dopo svariati minuti di attesa o cade la linea o ti rispondono da call center stranieri non sempre preparatissimi...
    Economicità e trasparenza
    Servizio clienti da migliorare
  • schicchera
    Non la consiglio
    opinione inserita da schicchera il 19/05/2019
    Ho utilizzato Wind Mobile per molti anni ma da quando sono passata agli smartphone ho dovuto rinunciare a questo operatore telefonico. Con la copertura telefonica non ho mai avuto grossi problemi, ma la connessione dati è praticamente inesistente. Non riesco mai a raggiungere la 4G e quindi la velocità è minima, molto spesso è addirittura assente la connessione. Al giorno d'oggi è molto più importante avere copertura di rete internet che di rete telefonica e la Wind in questo è davvero molto indietro. Sicuramente più conveniente di altri marchi ma non offre un servizio soddisfacente. Non la consiglio.
    4G
  • ladyinorange
    Non la consiglio
    opinione inserita da ladyinorange il 17/05/2019
    La Wind è ottima per prezzo e copertura di rete a livello telefonico, ma non è un granchè per quanto riguarda la connessione dati. Ho anche provato a cambiare scheda, pensando che la mia fosse troppo vecchia per raggiungere una velocità di connessione in 4G, ma poi mi sono dovuta arrendere alla realtà dei fatti, e cioè che la copertura è davvero scarsa. Mi son vista costretta a cambiare, a malincuore, perchè gli altri gestori offrono le stesse offerte, o addirittura peggiori, a prezzi più alti, ma almeno la connessione va. Andrebbe migliorata la copertura, fino ad allora non mi sento di consigliarla.
    Copertura scarsa
  • flower
    L’aumento costante
    opinione inserita da flower il 02/04/2019
    l’esperienza con Wind si potrebbe definire tragicomica. Tragica perché quando chiami il 155 si deve sperare che forse qualcuno risponda, comica perché sono di un’incompetenza e mi hanno conteggiato 1€ è qualcosa per due volte, per sms mai mandati. Anche l’assistenza bizzarra è da ciarlatani, chissà poi quando rispondono quando li chiami. Nemmeno quello è sicuro. Quindi se si ha una risposta ci si può ritenere fortunati. Ci sarebbe bisogno di serietà e non di gente che ci rifila qualunque offerta per farci aderire. Ma poi quando si ha bisogno spariscono come il vento. Che ne dite poi di aumenti, così. Sono passata da 6€ a 7,5€ e ora 8,12€ al mese.
    Qualche giga se porti amici
    Aumenti di prezzo
  • ioalessandro
    Mi trovo bene con Wind
    opinione inserita da ioalessandro il 11/03/2019
    Da piu' di un anno sono felicemente con Wind. Inizialmente sono passato a Wind perche' con il mio vecchio telefono e numero non prendeva piu' a casa mia. Quindi lo scorso anno ho deciso di comprare un telefono nuovo e vedendo che la situazione era la stessa, ho deciso anche di passare a Wind. Da piu' di anno mi trovo abbastanza bene in quanto ho una buona offerta che spero duri per tanto tempo e soprattutto mi rendo conto che ci sono sempre ottime offerte e inoltre ogni volta che ho avuto dei piccoli problemi, grazie alla loro assistenza in pochissimi minuti mi hanno sempre risolto il problema o se era un problema che non potevano sistemarlo loro, mi dicevano come risolverlo e cosa dovevo fare sempre in maniera gentile. Fino ad oggi mi trovo abbastanza bene e per fortuna a casa mia la linea prende benissimo
    molti
  • chrishornet
    Mai più
    opinione inserita da chrishornet il 29/12/2018
    Ero passato a Wind da Vodafone sia per un fatto di copertura sul lavoro sia per l'acquisto di un cellulare a rate. Subito la rete funzionava, pagavo circa 50 euro al mese per avere tutto illimitato... tutto finché andava. La rete ha iniziato a peggiorare e al lavoro faticavo ad usare il cellulare poi mi sembrava di pagare troppo. Alla fine, mancavano 6 rate, sono passato a vodafone. Prima di farlo ho chiesto se dovevo pagare delle penali e mi hanno assicurato di no, a voce pure il discorso cellulare era a posto. Ho fatto il passaggio ed ho avuto l'amara sorpresa che mi avevano addebitato 377 euro cioè lo sconto del cellulare. Mi sono un po'sentito preso in giro.
    ad ora nessuno
    ho perso la fiducia
  • mandarina85
    il peggior operatore che abbia mai avuto
    opinione inserita da mandarina85 il 19/12/2018
    Ho avuto per qualche anno un abbonamento per il mio cellulare con la Wind e ora posso affermare essere stato il peggior operatore che abbia mai avuto. Avevo deciso di sottoscrivere un contratto con la Wind in quanto rispetto alle altre compagnie era molto economico, ma questa scelta l'ho pagata in qualità della linea. Premetto che nella mia città, Genova era impossibile fare una chiamata in movimento in quanto la linea cadeva spesso, non potevo nemmeno tenere una convesazione dall'inizio alla fine in ascensore di casa in quanto all'altezza del primo piano cadeva la linea in automatico. Ultimamente sono passata alla Ho. che anche se è "una sottomarca" funziona decisamente meglio e spendo ancora meno!
    economica rispetto alle altre
    non prende
  • bimbabisti
    miglior gestore in assoluto
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2018
    Wind, vento. Questa società è nata nel 1997, che ha comprato anche la società Blu. So che molte persone odiano questo gestore, mavoi in casa utilizziamo da sempre e solo Wind. Abbiamo provato due volte a cambiare per consigli altrui, tipo a 3 o Tim, ma siamo sempre ritornati a Wind. Tipo il difetto è che in alcuni paesi piccoli o di montagna non prende bene il telefono, ma credo che questo sia normale. Da quando abbiamo un'ottima offerta, non molliamo più Wind: 30 giga, 1000 minuti verso tutti e 1000 messaggi verso tutti a soli 10€ al mese. E giga ci avanzano sempre, non abbiamo più paura che possano finire prima del tempo previsto.
    in alcuni paesi non prende
    opinione inserita da Riccardo Colombo il 19/11/2018
    Terribile. Ho un contratto wind fibra, è ormai da due settimane che non ho internet. Due settimane fa, appena è successo ho provato a chiamare per tutto il lunedì ma niente, in linea dicevan sempre che gli operatori sono tutti occupati, sono andato sul sito e tramite chat sono riuscito a parlare con...
    Lo potete usare per farvi arrivare una sim Iliad
    Peggio sia di Vodafone che di Tim.
  • giovannadom
    Servizio positivo ma...
    opinione inserita da giovannadom il 11/11/2018
    Sono passata a Wind diciamo contro la mia volontà, nel senso che il mio operatore telefonico era la Tre ed una volta effettuata la fusione tra le mie compagnie non ho avuto certo voglia di cambiare gestore soltanto per questo. Purtroppo ho riscontrato un peggioramento delle funzioni da quel momento, per via del fatto che innanzitutto il segnale è scarso anche nelle grandi città, con telefonate che vanno e vengono, linea che cade e messaggi che non arrivano, ma c’è anche l’aspetto negativissimo del letterale bombardamento di messaggi che promuovono non soltanto le loro offerte, ma anche gli sconti di supermercati, negozi di elettronica e chi più ne ha più ne metta.
    Assistenza buona
    Pubblicità ovunque e poco campo
  • simo15
    Assistenza in ferie?
    opinione inserita da simo15 il 01/11/2018
    È da giorni che phon o a contattare il centro di assistenza della Wind al 155...puntualmente gli operatori sono tutti impegnati e i tempi di attesa sono lunghi, per cui si interrompe la chiamata invitandoti a chiamare più tardi!!! Se vai sull'app della wind per cercare aiuto trovi assistenza virtuale che ti aiuta a cercare sul sito solo in base alle parole chiave che trova nella domanda che hai posto...inutile nel mio caso!!! Se chiami al 155 gli operatori dovrebbero essere accessibili 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno...così è scritto, non me lo sto inventando, ma il tutto mi sembra solo fatiscente!!! Mi hanno azzerato il credito trasferendolo in una sorta di credito parallelo come bonus che non so come utilizzare... nel frattempo non mi resta che fare una ricarica per vedere scomparire anche questo oppure fare un cambio operatore, perché sinceramente con la Wind i costi dei servizi sono solo aumentati nel tempo, i "per sempre" si sono fatti benedire, e gli operatori per assistenza dono in ferie!!! Non credo di rimanere a Wind tanto a lungo...eppure sono stata loro cliente per anni....credo sia arrivato il momento di cambiare aria!!!
    Una volta era competitiva
    Costi aumentati nel tempo, assistenza inesistente
  • sonostufo
    Wind ignora completamente i più elementari diritti
    opinione inserita da sonostufo il 03/10/2018
    Avevo gia accennato come Wind si é comportata per il.rimborso residuo della mia scheda. Dopo aver già tributato per ben 8 mesi, ne sono raggiunti altri 9 mesi. Così il rimborso di € 12.-l'ho tenuto in data 18 settembre, esattamente dopo una attesa di un'anno e di 5 mesi. C'è da precisare che tutto questo l'ho tenuto solo con l'aiuto del Centro Tutela Consumatori Utenti di Bolzano. Dal momento che io di recente mi sono trasferito in Germania per l'appuntamento col centro consumatori di Bolzano, ho dovuto anche intraprendere un viaggio per consultarmi sul da farsi. Posso tranquillamente affermare, senza sparlare che la Wind é la peggior compagnia telefonica che mi è mai capitata. Sono felice che fa ora in poi non avrò più alcun bisogno di compagnia telefonica. In questo mio racconto sono stato sincero e tutto quello che ho affermato, corrisponde alla verità. Ringraziando approfitto per cogliere l'occasione di porgere. Distinti saluti
    Non saprei proprio cosa dire
    Un attesa troppo lunga
  • mauri
    Buon servizio
    opinione inserita da mauri il 24/09/2018
    Sono passato da Tim a Wind da circa un anno e mezzo e sorprendentemente mi trovo meglio molto bene. Sul mio smartphone ho attiva la promozione All Inclusive Limited Edition 10 che al costo di 10,83 euro (erano 10 quando l'ho attivata) comprende 1000 minuti verso tutti, 100 sms e 5 GB al mese che però possono aumentare invitando gli amici a passare a wind con un guadagno di 1 GB ad amico. La copertura funziona benissimo quasi ovunque ed infatti mi trovo ad avere quasi sempre, anche in zone lontano dalle città, il 4G+ che mi consente di navigare molto velocemente senza dover attendere troppo per caricare le app o le pagine nel browser. Per adesso posso ritenermi soddisfatto anche se quasi 11 euro al mese sono un po' troppi.
    Buona copertura
    Costo elevato
  • giovimax1
    Wind una vera catastrofe
    opinione inserita da giovimax1 il 30/07/2018
    In data 22 dicembre scorso la Infostrada mi mando' l'autorizzazione data alla Wind per il residuo importo della scheda scaduta. La cosa curiosa è che il modulo mandato NON era compilato, era lasciato in bianco. Da quella data su menzionata nessuna altra comunicazione e sono passati quasi 8 mesi! Wind si aspetta dal cittadino che si ottenga alle regole vincenti, anche loro devono rispettarle! Non posso certamente elogiare la ditta. Anche durante i 10 anni che sono stato loro cliente non ho avuto mai la conferma di essere stato trattato bene, i loro call-center non è molto efficacce. Una cosa diversa è stato quando all'inizio avevo anche una scheda a contratto. In quel periodo quando chiamavo il call-center mi prestavano molta più attenzione.
    Non saprei che vantaggio posso citare
    Una pratica dal 22 di dicembre tutt' ora irrisolta
  • emme92
    Buona
    opinione inserita da emme92 il 26/07/2018
    Ho Wind con i giga condivisi tra telefono e tablet. Non ho mai avuto problemi di linea ovunque mi trovassi. Mi piace l’applicazione perché puoi tenere d’occhio quanto consumi in modo semplice e anche con quella mai nessun problema (a differenza di altre compagnie in cui l’applicazione é inutile). L’offerta é buona e mi permette di usare internet anche fuori casa con tanti giga che non consumo mai tutti anche se lo uso molto. Non capisco perché nella bolletta sul conto alcuni mesi aggiungono due o tre euro al costo dell’abbinamento mensile e lo mettono in ‘tasse’. Ovviamente sarà per guadagnarci qualcosa in più. Per il resto mi sono sempre trovata bene.
    Prende bene
    Nella bolletta aggiungono euro a caso
    opinione inserita da Francesco Franco il 29/05/2018
    A fine febbraio scorso passo in un negozio Wind nel centro di Caserta per chiedere se ci fosse un'offerta di sim dati (poichè era prossima alla scadenza la sim della 3 che utilizzavo per l'Ipad). Mi fu offerto un pacchetto che comprendeva il passaggio a fibra della telefonia fissa (previa verifica d...
    solo apparenti
    reali
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2018
    La Wind sembra quasi un operatore virtuale perché quando io avevo questo gestore la linea spesso mancava per ore ed ore e per essere un colosso della telefonia mobile italiana, non gli fa certo garbo questo aspetto! Devo dire che qualche anno fa era molto conveniente ma poi col passare del tempo sta...
    Servizio buono
    Qualità della linea non il massimo, servizio clienti non sempre a disposizione, aumenti improvvisi
  • fb-10209912783010428
    opinione inserita da Domenico Carlucci il 03/05/2018
    Questo operatore telefonico non è male, anzi per quanto riguarda le offerte e i costi degli abbonamenti, devo ammettere che è forse uno dei migliori. Purtroppo non si può dire lo stesso della copertura e della rete internet. Ho dovuto cambiare operatore proprio per questo motivo. Ciò che ho trovato ...
    Copertura
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 16/04/2018
    Wind è come il vento, va e viene a suo piacimento.... A parte la battuta pseudo /poetica, in famiglia, siamo clienti wind da tanto tempo ormai, ma a loro non importa il cliente, ma accaparrarne di nuovi e sappiamo che tutte le compagnie sono cosi. Quando sei con loro aumentano, aumentano...poi se te...
    Linea ballerina, aumenti frequenti
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 08/04/2018
    Quando cominciai ad avventurarmi nel nuovo mondo della telefonia mobile, questo fu il primo operatore che scelsi. Ai tempi (come ancor oggi), veniva data una sim ricaricabile unitamente ad un telefonino, e optai per questo. Wind è un'azienda italiana di telecomunicazioni attiva dal 1997. Ricordo che...
    buoni costi e assistenza
    copertura non eccellente
    opinione inserita da Martino Di Giuseppe il 19/03/2018
    Conosco questa compagnia telefonica sin dai primi albori; erano gli anni 2000 con i primi telefoni cellulari!! si mi ricordo la prima scheda che poi scadette che non lo usavo, non mi interessava tenere un cellulare ero ragazzino. La Wind, il terzo gestore italiano di telefonia mobile nato a fine ann...
    Hotspot incluso
    Come gli altri per le rimodulazioni.
  • alberto69
    opinione inserita da alberto69 il 18/03/2018
    Passaggio da Telecom a Wind (fibra) per rete fissa ; hanno promesso 20 giorni per l'attivazione e sono passati 2 mesi senza avere l'attivazione e senza essere contattati da Wind dopo innumerevoli solleciti e/o telefonate !!!! Pessimo servizio assistenza..... Ogni volta che chiamo il negozio e/o la (...
    tutti (assistenza clienti, , tempi attesa)
  • antonio123322
    opinione inserita da antonio123322 il 16/03/2018
    oggi ho pagato 3 mesi di sim dati(da loro regalata) , servizio del quale non ho usufruito e del quale richiesi la cancellazione. nel negozio in cui feci il contratto ed in cui lo disdii mi sono sentito dire che non mi possono aiutare... LADRI ED INCOMPETENTI. mi chiamano il 155 e li mi sento dire ch...
    pagare per un servizio inattivo
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 13/03/2018
    Ero passata a wind perché era la sola che pagavi solo 7€ e avevi una gran convenienza su messaggi, internet e chiamate. E visto che non lavoravo, mi face più che comodo risparmiare 3€ delle classiche altre compagnie che la minima era 10. Solo che sono arrivata ad un punto dove per forza mi sono deci...
    costo della mia vecchia promozione
    scarsa linea telefonica
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 26/02/2018
    Veramente pessima!!!! Passata a Wind dopo aver trovato un’offerta interessante e che costava meno in confronto a quella che avevo della Vodafone... Me ne sono subito pentita! Erano più le volte in cui non prendeva (sia per le chiamate, messaggi, ma anche internet). Ve la sconsiglio vivamente, molto ...
    Prezzi bassi
    Non prende mai
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 09/02/2018
    Sono cliente Wind da ormai più di sedici anni, ho acquistato la mia prima sim Wind quando andavo alle scuole superiori. In quel periodo c'era la famosissima offerta di 4000 messaggi al mese, che dava ai più giovani per la prima volta in assoluto la possibilità di poter mandare così tanti messaggi gr...
    Ho una buona offerta
    Non prende ovunque
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 29/01/2018
    Per anni ho avuto prodotti Wind, sia per quanto riguarda sim telefoniche ricaricabili che usim per navigare in internet. Ho avuto anche un router mifi portatile del tipo hotspot brandizzato Wind. Per parecchio tempo l'esperienza è stata positiva, sia dal punto di vista dei piani tariffari che dei gi...
    all'inizio buon prezzo e ottime opzioni
    prezzi schizzati alle stelle d'improvviso, ma guardate che non sia cambiata di nuovo in meglio
  • nina
    opinione inserita da nina il 26/01/2018
    Oggi vi parlerò dell’operatore telefonico Wind, in quanto l’ho avuto per circa 10 anni e poi, per un motivo specifico, ho cambiato, anche se in realtà mi sono sempre trovata bene e lo sottoscriverei di nuovo. I miei familiari hanno per la maggior parte ancora Wind, ma io vi parlerò della SIM Wind ch...
    ottima alternativa
    per me nessuno
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 23/01/2018
    Dal mese di luglio dell' anno scorso ho deciso di cambiare operatore, complice l'ottima offerta resa disponibile dalla Wind. Infatti, ho potuto usufruire della promozione All Inclusive Unlimited Under 30 che, al costo di soli 9 euro al mese, mi fornisce minuti illimitati, 500 messaggi e 5GB di Inter...
    Offerta ottima
    La linea non prende bene in alcune zone
  • alessia24
    opinione inserita da alessia24 il 16/01/2018
    Non passate a Wind! L'assistenza è decisamente scortese e se non vai d'accordo con loro ti chiudono la telefonata in faccia (chiamavo giornalmente per un problema alla linea telefonica e ogni giorno mi mettevano giù il telefono) e i prezzi aumenteranno. Tra negozio ed assistenza telefonica (155) non...
    Troppi
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 14/01/2018
    Sono cliente Wind da tanti di quegli anni che ho perso il conto... ho cambiato molti cellulari ma mai l'operatore. Mi sono sempre trovata molto bene e per qualsiasi problema contatto il call center che me lo risolve. Mai e poi mai in questi anni mi sono pentita di essere una cliente Wind, anzi mi se...
    Ottimo operatore
  • gganio
    opinione inserita da gganio il 02/01/2018
    Ho una SIM Wind per l'antifurto di casa. Mi hanno modificato il piano tariffario senza preavviso. Prima con un canone da 2 euro al mese. Poi, qualche mese dopo, sono passati a 4 euro al mese. E non gliene frega niente! Basta Wind. Se il mercato funzionasse, dovrebbe eliminarli per sempre. Ma il gara...
    Inaffidabili, traditori, ladri
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 11/12/2017
    Ho avuto la possibilità di avere Wind come gestore telefonico per alcuni anni e devo dire che nel complesso mi sono trovato sempre molto bene. L'aspetto più positivo sono sempre stati i costi abbastanza buoni e ridotti rispetto ad altri competitor ma, tra gli aspetti negativi, direi che ha sempre av...
    costi
    copertura
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 01/12/2017
    Sono stata cliente Wind per poco più di un annetto. Uno dei primi problemi riscontrati riguarda la scarsa copertura: la mia zona non ha una buonissima copertura e spesso per parlare al cellulare ero costretta ad uscire da casa o ad andare sul balcone (pensate quando nevicava eheh). I servizi sono co...
    prezzi in alcuni casi
    non ha una buona copertura
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 21/11/2017
    Siamo stati truffati! La società di mia mamma ha deciso di prendere come operatore telefonico la Wind, includendo nel pacchetto WindBusiness anche i cellulari privati ed i numeri di casa dei collaboratori. Ci fu assegnato un manager della Wind, il signor Antonio, che inizialmente è stato molto prese...
    Internet buono
    derubano e truffano la gente
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 06/10/2017
    Anni fa ho stipulato un contratto con Wind solo perchè sapevo che nella mia zona il segnale era abbastanza buono e perchè l'offerta era veramente molto allettante, avrei speso meno della metà per Internet, chiamate e messaggi rispetto al mio vecchio operatore telefonico. Ho stipulato il contratto co...
  • me
    opinione inserita da me il 20/09/2017
    Sono passata a Wind in data 29/06 con Wind Smart 7 Star, comprendente 1.000 minuti e 15GB, al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Dopo circa 4 settimane, è stato attivato a mia insaputa un servizio a pagamento con un costo di 5 euro alla settimana. Ho chiesto telefonicamente di bloccare tutto ciò che fo...
    Internet
    Servizi a pagamento attivati anche se non richiesti
  • fb-703514229851947
    opinione inserita da Riccardo Rizzo il 19/09/2017
    Ho usato Wind per la mia rete fissa (voce e ADSL) nelle mie due abitazioni per diverse anni e sono dovuto scappare da questo operatore per diversi motivi. Quando si riceve o si effettua una chiamata, la connessione ad Internet viene persa (cosa inaccettabile nel 2017). Non fornivano la velocità di c...
    Maleducazione, scortesia, incapacità, prezzo, servizio
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2017
    Sono passata a Wind e devo dire che sono molto soddisfatta. Innanzitutto, le offerte e le promozioni che offrono sono molto conveniente, per non parlare dei vantaggi come Porta un amico per avere 2GB in più. Inoltre, i prezzi per il passaggio di operatore sono molto convenienti come anche le promozi...
    tutto
    ogni tanto la linea è scarsa
  • francesco1
    opinione inserita da francesco1 il 26/08/2017
    Ho fatto la portabilità da Vodafone a Wind il 17 maggio 2016 proprio per risparmiare visti gli alti e incessanti costi di Vodafone. Wind ha attirato da subito la mia attenzione: segnale ottimo (i miei familiari già l'avevano) e prezzi davvero competitivi. Devo ammettere che i prezzi di Wind erano e ...
    Ormai nessuno, un tempo faceva risparmiare davvero, ora i prezzi sono equiparati alle altre compagnie e quindi preferisco pagare di più ma avere una certezza in termini di rete
    Dopo la joint venture con Tre è solo peggiorata, ricezione e 4G scarsi, rimodulazioni frequenti
  • kr1zz
    opinione inserita da kr1zz il 09/08/2017
    Sono recentemente ritornato con Wind grazie ad un'offerta molto conveniente. Me ne pento ogni giorno e sto cercando l'offerta di un operatore più serio. La mia richiesta è stata subito accettata ma si è arenata 3 volte prima che venisse evasa. Risultato? Più di 3 settimane con un numero di telefono ...
    servizio insufficiente, copertura scarsa
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    Sono passata a wind più di un anno fa e devo dire che mi trovo veramente bene. Abbiamo questa compagnia telefonica sia io che mio marito che i miei familiari e avendo le chiamate illimitate parlo praticamente gratis con tutti ad un prezzo molto conveniente al mese perché pago circa €12. Ho inoltre 4...
    opinione inserita da Luisa Allocca il 25/07/2017
    La Wind è una nota società italiana che offre servizi di telecomunicazioni mobili ed è una delle prime in Italia come compagnia insieme a Tim e Vodafone, col passare del tempo, ovviamente, la concorrenza è diventata molto folta e spesso non si riesce a gestire questa situazione, come accaduto con Wi...
    servizio veloce
    prezzi alti
  • abigail
    opinione inserita da abigail il 21/07/2017
    Pensando di cambiare dall'attuale gestore a WIND ho aderito a una proposta online con cui avrei ricevuto una sim nuova il giorno successivo all'acquisto. Ho compilato un modulo contraddittorio e alla fine, dopo aver pagato, ho capito che non era quello che volevo. Non ho ritirato la sim (che è stata...
    Scorrettezza, confusione, impossibile comunicare con l'azienda tramite i canali messi a disposizione
  • ufobm
    opinione inserita da ufobm il 18/07/2017
    NON fate un contratto con Wind! E se siete clienti guardatevi intorno e scappate il prima possibile... Non sto qui a dilungarmi troppo, ho avuto i primi problemi già dall'attivazione, ma i due motivi per evitare Wind sono il fatto che la navigazione su smartphone sia pessima, lentissima, instabile e...
    Mettono a dura prova la pazienza dei clienti con pratiche al limite dello "scorretto"
  • alexflora
    opinione inserita da alexflora il 16/07/2017
    Da quando Wind e Tre si sono associate posso dire che questi faranno moltissimo marketing. Le offerte sono precise, economiche, senza sorprese e soprattutto senza costi aggiuntivi, non attivano servizi a sovrapprezzo senza consenso personale. L'assistenza non è preparatissima ma, efficiente, rispond...
    Prezzi, copertura, assistenza clienti.
    Non è riconosciuta da Apple per gli iPhone
  • book786
    opinione inserita da book786 il 05/07/2017
    Sono passata a Wind da un paio di mesi, perchè "costretta" dal mio vecchio operatore Vodafone che non ha avuto l'accortezza di tenersi un cliente decennale come la sottoscritta. Ho un'offerta di 7GB (5 della promozione e 2 dovuti al fatto che mi ha presentato un amico Wind), 1.000 minuti e 100 sms. ...
    Costi e servizio clienti
    Una copertura non ottimale
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 22/06/2017
    Da quasi un anno sono passata a wind, dopo aver provato quasi tutti i gestori telefonici. Devo dire che ho sempre avuto problemi: chi tirava i soldi senza che io facessi nulla, la linea non andava e via dicendo... Da quando ho scelto wind le cose sono cambiate...devo dire che mi trovo benissimo, non...
    efficiente
    ---
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 13/06/2017
    Utilizzo Wind come operatore telefonico ormai da qualche anno, dopo averli provati quasi tutti con Wind sono stata soddisfatta e lo sono tutt'ora. La mia tariffa attuale è All Digital che mi permette con soli 10 euro ogni 28 giorni di avere 5 giga di internet e 500 minuti di chiamate veri verso tutt...
    Chiamate e sms verso tutti
  • iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 10/06/2017
    Ho avuto una pessima esperienza con questa compagnia telefonica...ho fatto il passaggio attirata da una super promozione a 6 euro settimanali ma me ne sono pentita subito...il cellulare non solo non prendeva nè come linea telefonica nè come linea internet ma spesso quando staccavo il wi-fi mi si blo...
    prezzi
    non prende
  • fb-10206691398922204
    opinione inserita da Federica Romano il 22/05/2017
    Che dire... una vera e propria delusione con questo gestore telefonico. La mia esperienza è stata totalmente negativa. Circa 9 anni fa prima di passare a un altro gestore telefonico ero cliente Wind, la promozione che avevo riguardava il telefono fisso che mi permetteva di avere solamente chiamate g...
  • gnognojan
    opinione inserita da gnognojan il 01/05/2017
    Siamo clienti Wind sia io che mia moglie e col telefono di casa più ADSL. TUTTO OK finché sono rimasto in ITALIA, ma mi è bastato passare da MONTENEGRO (mentre ero in crociera) per ricredermi. E' bastato sia a me che a mia moglie accendere il telefono per trovarci col credito azzerato e non aver la ...
    in Italia funziona
    all'estero vieni abbandonato
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/04/2017
    Sono passata a Wind da due settimane, perchè la promozione di aprile 2017 la ritengo davvero la migliore in commercio, mi ero stancata di spendere circa 170 euro l'anno di cellulare, poichè adesso le promozioni si rinnovano ogni 4 settimane e quindi un anno diventa di 13 mesi per le tariffe. La Wind...
    ottimo prezzo
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 21/04/2017
    Sono stato per tanti anni un cliente Wind, in famiglia questo operatore e molto utilizzato ma non sempre con soddisfazione, in particolare quello che meno mi convince di questa linea sono i continui e frequenti aumenti di costo delle offerte che circa ogni anno aumentano di un euro. Prima avevo un o...
    alcune offerte valide
    aumenti di costo delle offerte, sparizione di credito
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    Ero, fino a qualche anno fa, un abbonato di wind in seguito a delle offerte che un operatore mi aveva fatto, ovverosia un abbonamento vantaggioso che riguardava sia il mio cellulare che il servizio internet per l'ufficio. Le cose andavano bene: a fine bimestre ricevevo puntualmente la bolleta e qual...
    servizi in abbonamento, professionalità
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/04/2017
    Wind è una delle aziende telefoniche per i nostri smartphone migliori ed economiche disponibili da noi in Italia, che presenta tante promozioni vantaggiose. Purtroppo non ho avuto modo di rinnovare con Wind perché da uando sono entrato in Vodafone mi trovo troppo bene e personalmente mi sento più "c...
    Ottima compagnia
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 07/04/2017
    Il gestore telefonicoi Wind da quando è stato " lanciato" sul mercato si è sempre fatto apprezzare per le sue tariffe concorrenziali. In effetti posso dire dalla mia esperienza personali e dei miei amici e conoscenti, anch'essi clienti di questo gestore, che Wind si dimostra con i prezzi che applica...
    Buona qualità del servizio
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    La copertura di Wind non è al pari degli altri due gestori, però non è nemmeno cosi "scarsa" come viene definita da molti. Semplicemente è una questione di "fortuna"... ci sono luoghi in cui l'operatore nazionale non prende, e non parlo di boschi o montagne, ma paesi! Detto questo il punto forte del...
    prezzi sui piani tariffari
    copertura non eccellente
  • lorenzo899
    opinione inserita da lorenzo899 il 05/04/2017
    Già da diversi anni ho fatto il passaggio di operatore da H3G a Wind e devo dire che d'allora mi trovo benissimo. Infatti ho una copertura del segnale molto amplia, un'assistenza sempre molto disponibile e relativamente veloce ed infine, cosa secondo me molto importante, un offerta promozionale davv...
    Conveniente, buon segnale
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 05/04/2017
    Sono passata da poco da un altro gestore telefonico a Wind e ho notato subito la differenza. Oltre alle tante offerte convenienti proposte, la Wind mi prende anche in posti che con il precedente gestore non mi prendeva facendomi impazzire. Posso modificare le mie offerte e aggiungere quanti GB vogli...
    Ottima rete, tante offerte
  • sandy
    opinione inserita da sandy il 03/04/2017
    Sono passata a Wind dopo molti anni che stavo con la Vodafone, delusa dal pessimo servizio assistenza di quest'ultima. Per ora mi trovo bene, le tariffe non sono mai eccessive e nei negozi Wind trovo sempre la soluzione ai piccoli problemi di connessione che nascono. Non credo lascerò più questo ges...
    Buon gestore telefonico
    Connessione lenta
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 30/03/2017
    Sfatiamo il mito che la Wind "non prende da nessuna parte". Avevo Wind come gestore telefonico parecchi anni fa, ho cambiato poi gestore per qualche anno (il più grande errore della mia vita), ma poi sono rinsavita e sono tornata a Wind. Il nome è una garanzia perché ti danno quello che ti offrono, ...
    affidabile, conveniente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2017
    Attualmente io nel telefono cellulare dopo tantissimi cambi ho wind e mi trovo molto bene, devo dire che non è perfetta infatti in termini di copertura a volte lascia a desiderare come lentezza internet ma tutto sommato è molto conveniente e non ha sorprese sia in assistenza ma anche come costi infa...
    molto buona e trasparente
    non perfetta a volte
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Wind è la compagnia di rete mobile che fa parte del gruppo infostrada. Si tratta di una compagnia ottima in quanto ha prezzi economici. Possiamo trovare offerte di vario genere: dalle più costose a quelle economiche, da quelle complete a quelle meno complete. Uno degli aspetti negativi è che non sem...
    ecomomio
    non sempre prende
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 01/03/2017
    Wind è uno dei maggiori operatori telefonici del settore, in realtà da poco tempo grazie alla fusione con la 3 è diventato il brand con più utenze all'attivo (sia telefonia fissa sia mobile). Una particolarità della Wind è certamente una politica aggressiva sui prezzi, con offerte molto allettanti c...
    Prezzi vantaggiosi
    Qualità del servizio pessima; prestazioni inadeguate; copertura imbarazzante; non all'altezza della concorrenza
  • isa
    opinione inserita da isa il 27/02/2017
    Sono titolare di una sim card utilizzata in antifurto, non posso ricevere sms. La Wind mi ha modificato il piano tariffario da “libero consumo” a 2 euro al mese e azzerato il credito, senza informazione. Mi sono accorta quando mi sono recata in negozio Wind per la carica di credito annuale. Ho quind...
    economico
    inutile per ciò che mi serve
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 09/02/2017
    Prima di passare a TIM, utilizzavo la rete telefonica Wind, inizialmente quando l'attivai sul mio dispositivo, mi trovavo perfettamente bene, nessun problema e le promozioni erano sempre puntuali e molto economiche. Dopo quasi 2 mesi di utilizzo, sono cominciati i problemi. Dopo aver attivato la pro...
    A volte ha dei problemi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 04/02/2017
    Wind è un operatore telefonico che qualche anno fa si condivideva con la Tim il primato di miglior gestore telefonico. Nonostante gli anni la qualità del servizio non è assolutamente calata ed attualmente offre alcune delle migliori promozioni disponibili sul mercato. Sebbene simpatizzi non poco per...
    Ottimo gestore
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/02/2017
    Attualmente con il cellulare utilizzo come compagnia la Wind. Mi ci trovo piuttosto bene, tenuto conto del fatto che ogni mese utilizzo la promozione 300 minuti di telefonate più 300 messaggi gratis, per la quale pago 8,56 euro da scalarsi dal credito telefonico, includendo ovviamente anche la navig...
    buono
  • fabio64
    opinione inserita da fabio64 il 17/12/2016
    Pochi mesi fa sono passato a Wind perché la promozione era conveniente, dopo solo un paio di mesi mi hanno accresciuto di 1,50€ il costo della promozione senza darmi la possibilità di rifiutare... allorché ho deciso di cambiare perché la nuova promozione non mi stava più bene, ho trovato un altro op...
    nella mia esperienza nessuno
    truffaldini e disonesti
    opinione inserita da Danilo Clapier il 15/12/2016
    Sono titolare di una ricaricabile Wind. Alcuni giorni fa dopo avere terminato i miei giga legati alla mia tariffa e mancando ancora 3 giorni all'rinnovo della mio piano tariffario dopo numerosi messaggi venivo convinto a sottoscrivere l'opzione giga max che con 2 euro prometteva tre giga aggiuntivi ...
    Costo tariffe
    Servizio
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 06/12/2016
    Ho cambiato operatore telefonico qualche anno, scegliendo di passare a Wind anche perché era una delle poche reti telefoniche che prendeva quasi ovunque vicino casa mia. Sono molto contenta del servizio da loro offerto, ho una promozione di 120 minuti e sms con 3GB di internet a 8 euro (il costo è u...
    Ottime offerte
    Dicono che aumenteranno i costi delle chiamate
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/12/2016
    Da cliente affezionata wind devo dirvi la mia! Da anni sono stata cliente wind,poi un alto gestore mi ha proposto un offerta molto molto vantaggiosa e ho deciso di cambiare: mai fatto errore più grande!!! Me ne sono pentita dopo pochissimo tempo per la poca serietà nel gestire i clienti. Infatti app...
    serio, sicuro,disponibile con la clientela con la nuova app "wind chat"
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 29/11/2016
    Dopo aver passato anni tra Tim e Vodafone ho visto una promozione della Wind che prevedeva internet, chiamate e sms veramente allettante: 7euro al mese. E da allora sono più che soddisfatto! A tutt'oggi nessun'altra compagnia mi ha proposto la stessa tariffa ad un prezzo più basso con le stesse cond...
    Prezzi super competitivi
    Niente di rilevante
  • fabiob62
    opinione inserita da fabiob62 il 16/11/2016
    Sono cliente Wind dal 2009. Ho scelto Wind dopo aver provato tutte le altre compagnie di telefonia mobile e non mi sono mai pentito di questa mia scelta. Le offerte sono ottime così come la copertura, quanto meno in tutte le zone che frequento abitualmente. La coperture 4G potrebbe essere più perfor...
    Tariffe, gestione del piano tariffario, assistenza
    Copertura da potenziare (sopratutto 4G)
  • ess
    opinione inserita da ess il 16/11/2016
    Da quando sono passata alla Wind sono davvero soddisfatta! Era da tanto che io e mio marito cercavamo un abbonamento a prezzi più bassi della solita media che c'era in giro, che non scendeva mai al di sotto dei 10 euro mensili. Abbiamo approfittato di una convenientissima offerta mesi fa e così siam...
  • giovanniantisistema
    opinione inserita da giovanniantisistema il 11/11/2016
    Sono cliente della wind dal 2013 e non mi ha mai dimostrato così tanta i professionalità, e presa in giro come accade ultimamente. Io ho richiesto 1 anno fa il telefono con 3 giga di internet, e ultimamente me ne erogano solo che 2, dicendomi di averne 3. Inoltre se ti lamenti perché paghi ogni 28 g...
    Non ne vedo
    Tutto
  • fede525252
    opinione inserita da fede525252 il 08/11/2016
    Non capisco come potete avere certi soggetti nel servizio clienti. Mi hanno chiuso il telefono in faccia dandomi la colpa per un vostro problema di attivazione. Ho dovuto chiamare non 1 ma TRE volte prima mi ricevere un assistenza adeguata e una pseudo risposta al mio problema che tra l'altro non ho...
    le offerte
    gli operatori del servizio clienti
    opinione inserita da Arianna Cunaccia il 03/11/2016
    Il servizio clienti Wind purtroppo non è qualificato e nemmeno preparato, non dispongono di conoscenza tecnica e non hanno professionalità nella gestione delle richieste di assistenza. Da tre operatori diversi ho ricevuto tre risposte diverse e del tutto non attendibili e contraddittorie tra loro. E...
    buon marketing
    pessimo servizio clienti, importi addebitati ingiustamente, pessimo servizio telefonico, customer care inesistente
  • brenda
    opinione inserita da brenda il 02/11/2016
    Stare alla larga da questo operatore sono proprio ladri. A me è successo addirittura che mi hanno cambiato il mio piano telefonico che avevo dal 2011 quando hanno voluto loro e a suo piacimento in più non contenti hanno aggiungono tariffe in più al mese a pagamento ovviamente oltre alla scheda prepa...
    rubano
  • fb-10209262658197602
    opinione inserita da Stefania Fontana il 28/10/2016
    Lasciamo perdere la scadenza e le 'furbate' con gli abbonamenti, la cosa più sconcertante è l'arroganza e la maleducazione dell'assistenza. Non parlo di una chiamata con toni un po' più vivaci, parlo di cinque chiamate su cinque in cui sono stata trattata da stupida nel corso di anni e anni. Se sei ...
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 24/10/2016
    In estate ho ricevuto in premio un samsung galaxy molto bello. Io ho l'abitudine di mettere una sim ad ogni terminale. Quindi per questo cellulare ho acquistato una sim della wind, sono cliente da un anno. Una volta inserita la sim notavo che per le telefonate e messaggi tutto bene. Per internet inv...
    soddisfacente
  • camilla20
    opinione inserita da camilla20 il 17/10/2016
    Io veramente non ho parole per descrivere il servizio di merda che offre la Wind, fanno abbonamenti promettendo cose (tablet) che non vengono mai dati. Ti trovi a pagare servizi che non hai mai attivato ne utilizzato, con offerte che si attivano automaticamente, come da regolamento "secondo loro". S...
  • athina
    opinione inserita da athina il 24/09/2016
    Qualche mese fa mi arriva un messaggio con un'offerta della Wind: 400 minuti, 400 SMS e 5GB di Internet a 6 euro ogni 28 giorni da attivare entro pochi giorni in quanto dopo non sarebbe stata più disponibile. Vado ad attivarla, in quanto mi stava scadendo il contratto con un altro operatore, arrivo ...
    Fregatura
  • thresher3253
    opinione inserita da thresher3253 il 09/09/2016
    Sono titolare di una scheda Wind da ormai una decina di anni e l'unico motivo per il quale non cambio operatore è che nessuno mi offre 2 gb di traffico internet al mese al costo di 6 euro, essendo ancora legato a un paio tariffario di diversi anni fa che ormai non esiste più (la All Inclusive Fresh)...
    Non si fanno pagare per conoscere il credito
    Copertura scarsa nella mia zona, assenza di tariffe concorrenziali
  • sax
    opinione inserita da sax il 10/08/2016
    Servizio clienti inesistente diciamo che su una settimana che provo a contattarlo (sia da casa che dal negozio Wind) non risponde. Compaiono e scompaiono giga di internet anche se non li utilizzo (il giorno del rinnovo sono stato tutto in giorno a casa sotto Wi-Fi ed è scomparso un giga di internet)...
    Prezzo giusto se dassero i servizi per cui paghi
    Servizio clienti da rincorrere per avere assistenza, transizioni fantasma
  • robertomiti
    opinione inserita da robertomiti il 07/07/2016
    Furbata Wind: offerta Ricaricabile da 14 euro mensili in offerta a 10. Arrivano addebiti MAI richiesti. Tu chiami il 155 e così perdi il diritto allo sconto!! ma vi rendete conto??!! Ora lo segnalo su tutti i social network e scrivo ad Altroconsumo, la wind non è un'azienda seria: non ti danno le in...
    sconti fasulli
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 01/06/2016
    Da quando ho un telefono cellulare ho provato tutte le compagnie telefoniche esistenti in Italia. Per molti anni ho avuto la compagnia telefonica della Wind. Tutto sommato mi sono trovato bene con questa compagnia in quanto offriva sempre promozioni per i propri clienti a prezzi sempre vantaggiosi. ...
  • pasqui1999
    opinione inserita da pasqui1999 il 24/05/2016
    Sono passato poche settimane fa a quest'operatore, e devo ammettere che mi trovo veramente bene. Provengo da Vodafone, e con quello, avevo problemi di connessione a internet abitando in campagna in un posto lontano dal centro. Passando a Wind però ho scoperto che non ha problemi di ricezione nemmeno...
    Veloce e prende dappertutto
  • fb-1141719322525740
    opinione inserita da Ioana Jurcuț il 17/05/2016
    Mi mandano un messaggio il 8 dicendomi che il 12 si attiva 1 GB in più alla mia offerta (cosa che io non ho mai chiesto) altre informazioni al 155. Ho tempo 30 giorni per cambiare idea o l'operatore. Chiamo il 155 mi dice che non si può fare niente (perché ormai avevo già attiva l'offerta di 1GB in ...
    Buono all'inizio
    Poco funzionale
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 05/05/2016
    Dopo diversi anni con Tiscali, ho deciso di passare dal 2015 a Wind per i servizi di telefono fisso ed internet, approfittando di una buona offerta alla tariffa mensile di 19,90 euro. Il contratto definiva il prezzo come fisso "per sempre", ed ecco che, a distanza di un anno, la Wind mi informa che,...
    Scorretta
  • oberlin
    opinione inserita da oberlin il 06/04/2016
    Ho un All Inclusive a 2GB plus 2GB di extra. Il 9 marzo il credito era esaurito e la velocità ridotta. Il 10 marzo, quando è stato rinnovato il credito traffico, avevo solo 74% (invece di 100% dei 4GB) indicato sul l’app MyWind ed anche via SMS al 4155. Ho chiamato il 155, Tirana, Albania. L’impiega...
    opzioni ricaricabile interessanti , offerte puntuali
    esperienza pessima col servizio di assistenza
  • nikopol
    opinione inserita da nikopol il 15/03/2016
    Condivido la mia spiacevole esperienza con Wind. Dovevo attivare una scheda diversa dal mio operatore per 1-2 mesi e ho scelto wind "Noi tutti" per il costo modesto. Attivo la scheda e verso i 30€ minimi che mi richiede, sapendo che in 2 mesi ne avrei spesi 7+7. Alla domanda, fatta al gestore del ne...
    apparentemente vantaggioso
    Gestore spietato, nessuna possibilità di reclamo, campagna ingannnevole
  • basale
    opinione inserita da basale il 09/03/2016
    Ho fatto la migrazione al telefono con il 155 da Tiscali a Wind a metà dicembre 2015. Il 20 gennaio 2016 viene un tecnico e installa il router wifi. L'adsl funziona, il telefono no. Non funziona ne il provvisorio, ne quello da migrare. Chiamato il 155 almeno 20 volte, non ci capiscono niente neanche...
    pessimo servizio, pessima assistenza e pessima competenza
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/02/2016
    Anni fa ho avuo, per qualche tempo, una sim della Wind e devo dire che non mi ci son trovato male anche se, poi, ho preferito mantenere come linea primaria quella di un altro gestore. Oggi apprezzo ancora di più la Wind in quanto credo che, per la telefonia mobile, sia la compagnia che fornisca le t...
    ottime tariffe, alta qualità
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/02/2016
    “Wind” è una notissima e famosa compagnia di telefonia in Italia molto molto sponsorizzata e nel mercato insieme ad altri colossi molto noti. Personalmente ho provato la Wind con un abbonamento molti anni fa quando internet iniziava ad andare di moda sui primi smartphone, poi ho cambiato gestore per...
    buona marca
    non riscontrati
  • brunilda
    opinione inserita da brunilda il 31/01/2016
    Più di 2 mesi fa ho chiesto il trasloco linea alla Wind ...nel corso dei due mesi li ho chiamati più volte sono anche stata contattata dal loro tecnico ma ad oggi nulla ....gli operatori sono maleducati incompetenti non sanno mai niente e per lo più delle volte ti buttano giù la linea....vergognosi ...
  • dfdanys
    opinione inserita da dfdanys il 21/12/2015
    Ho acquistato un iPhone 6 da un privato usato. Da un mesetto ho riscontrato problemi con la ricezione del segnale.Contatto la Wind e mi viene comunicato che il telefono è stato bloccato da questo gestore. Dichiaro di non averlo acquistato io dalla Wind e l'operatore scortesemente mi dice che non è u...
    Poco funzionale
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2015
    Il mio ragazzo, così come altri componenti della mia famiglia da un paio d'anni sono passati a Wind. Ammetto se non avessi attivato da poco una promozione sul numero vodafone, sarei passata pure io. Ha davvero delle ottime offerte, anche se le ultime tendono a essere solo su internet. Le compagnie t...
    Ottima Copertura - Costi
    Per Ora Nessuno
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 28/07/2015
    A mio parere la Wind è una buona compagnia telefonica. Ho provato la maggior parte delle compagnie e in ognuna c'era sempre una cosa negativa; operatori sgarbati, prezzi troppo alti, promozioni che non mi soddisfacevano ecc.. Con la wind va un po meglio, sono cliente da 4 anni e sono abbastanza sodd...
    Buona Compagnia, Può Ancora Migliorare
  • fb-stefanunterberger
    opinione inserita da Stefan Unterberger il 16/07/2015
    Ho una chiavetta Wind con Open Internet ed un telefonino con Noi Tutti ed la condivsa Open Internet. Open Internet é veramente una offerta che trovi solo da Wind, dove puoi condividere i tuoi GIGA con 4 altri SIM ricaricabili WIND. Sulla copertura: 2G,3G: buona, velocitá 3G buona(dipende dove si tro...
    Copertura 3G-2G, Open Internet, Prezzi Ancora Bassi (inoltre TIM Ed VODAFONE)
    Copertura 4G, Problemi Di Rete (1-2 Volte Nel Anno)
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 10/07/2015
    Sono cliente Wind da ormai sei anni. Tutto iniziò da quella mitica offerta: pagando 2 euro al mese avevo a disposizione ben 4000 messaggi gratis verso i clienti wind. In combinazione avevo un'offerta di autoricarica (sia chiamate che messaggi) che mi permetteva di non ricaricare mai il telefono!! Pr...
    Migliri Tariffe
    Campo Non Sempre Disponibile
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 27/05/2015
    Possiedo una sim wind che uso per telefonare. L'ho acquistata se non ricordo male l'anno scorso e ho attivato online un'offerta per chiamate illimitate al costo di 19,00 mensili , che ora non è più attivabile, come ho potuto constatare sul sito della wind. Mi trovo benissimo con la mia offerta posso...
    Non Trovati
  • annag
    opinione inserita da annag il 22/05/2015
    Sono cliente wind da circa cinque anni e sono pienamente soddisfatta di aver scelto questa compagnia telefonica ! Non ho problemi di linea, il servizio di assistenza è molto efficiente , posso verificare lo stato della mia scheda sfruttando sia servizi gratuiti via SMS sia registrando il mio numero ...
    Ottima
    Nessuno Per Ora
  • francyfrog
    opinione inserita da francyfrog il 15/05/2015
    Wind è secondo me la miglire compagnia telefonica! Ho Wind da 3 anni e non ho mai avuto delusioni. Le offerte sono molto convenienti e la copertura è più che ottima: non mi è mai capitato di perdere delle chiamate. La velocità internet è buona, ovvio non è eccellente ma, nel mio caso, è di molto mig...
    Promozioni, Copertura E 4G
    MyWind A Pagamento
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 12/05/2015
    sono ormai una cliente di wind da ben tre anni e sono contentissima di essere passata a questo operatore che sinceramente forse è uno dei pochi a garantire l'efficienza delle promozioni, e soprattutto i minuti veri, infatti quando si parla anche per cinque secondi loro non fanno pagare un minuto com...
    Minuti Veri
    Nulla
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 11/05/2015
    Sono ormai da anni , anzi di più, da quando ho avuto un cellulare per la prima volta che il mio gestore telefonico è la wind... devo dire che ci ha sempre colpiti in famiglia come gestore per la sua imbattibile convenienza rispetto agli altri, sempre offertissime e devo dire sempre o quasi allettant...
    Buona Ed Economica
    Un Pò Di Problemi Sulla Rete Fissa Internet
  • tw-campipaolo
    opinione inserita da Paolo Campi il 11/05/2015
    Sono tornato in Wind dal lontano 2004.... quando venne rilevata la vecchia Blu! Ora il segnale è buono, la copertura è nettamente migliorata, da del filo da torcere a Vodafone e Tim. Le offerte sono buone, sempre in continuo aggiornamento. La rete dati è migliorabile ma dipende tanto dalla zona d'It...
    Buone Tariffe, Copertura Buona
    Rete Dati Migliorabile Ma In Crescita
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 06/05/2015
    Ciao a tutti amici :) Oggi vi voglio parlare di un operatore telefonico di cui ho la scheda sim, ovvero sia della wind. Attiva ormai da due anni, devo ammettere che è davvero un ottima compagnia telefonica, in quanto le promozioni sono sempre vantaggiose, e costano poco! Io ho attivato per vari moti...
    Offerte Davvero Uniche, Economico.
    Non Trovati!
  • mrgino1984
    opinione inserita da mrgino1984 il 06/05/2015
    Incuriositi dalle offerte di quel periodo, era fine marzo/primi di Aprile del 2014, io e mia moglie decidemmo di cambiare gestore e mantenendo lo stesso numero di telefono, siamo passati da Vodafone a Wind. L'offerta di quel periodo prevedeva chiamate e sms illimitati verso wind e 1 gb al mese al co...
    Conveniente, Buona Assistenze
    Non Prende In Punti Troppo Difficili
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 29/04/2015
    E' anni ormai che sono passata a Wind e devo dire che non tornerei indietro per nulla al mondo. Le offerte si aggiornano sempre, tanto che sono riuscita a beneficiare di una promozione vantaggiosissima grazie alla quale spendo 7 euro al mese e non ho mai problemi di rimanere senza minutaggio. Per i ...
    Conveniente
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 30/03/2015
    Sono stata cliente Tim per molti anni poi ho trovato un'ottima tariffa alla wind, dove per 7E mi offrivano 300min,300sms(inutili ormai) e 2Gb di internet e mi sono trasferita. Mi sono trovata e mi trovo tuttora molto bene. Molti mi avevano detto che avevano spesso problemi di segnale. Personalmente ...
    Tariffe
    Non Ne Trovo
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 30/03/2015
    Sono anni ormai che ho wind, ogni mese mi scala sempre il solito importo per la promozione che ho attivato parecchi anni fa. La wind per me è la più competitiva per quanto riguarda i costi delle tariffe e delle promozioni, anche se i costi appunto anche per lei sono mano mano lievitati e il servizio...
    Costi Più Bassi E Più Promozioni
    Non Prende
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    La Wind e' la mia compagnia telefonica e sono moderatamente soddisfatta della scelta fatta circa due anni fa quando ho fatto la portabilita' del mio numero con questa societa'. Le tariffe sono discrete anche se mi scoccia il fatto che la mia sia gia' stata sostituita da altre, ovviamente meno conven...
    Prende Bene E La Navigazione E' Abbastanza Fluida
    Le Tariffe Vengono Sostituite Molto Presto
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    La Wind non mi dispiace come marca ma mi rode che cambi tariffe in maniera velocissima e quelle nuove sono sempre meno convenienti di quelle precedenti. Infatti per sottoscrivere un piano che preveda internet bisogna assoggettarsi a ricevere minuti e sms che ormai non usa quasi piu' nessuno e il cos...
    Famosa
    Tariffe Che Cambiano Di Continuo E Sono Sempre Meno Vantaggiose
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 16/02/2015
    trovo che questa compagnia telefonica offra dei contratti prepagati e abbonamenti, molto golosi. puoi acquistare l'ultimo modello di smartphone a prezzi molto vantaggiosi e ratealmente cosi non pesa piu di tanto nel budget. l'unica pecca è che comunque il dispositivo lo paghi di piu rispetto ai trad...
    Buone Offerte, Buona Copertura
    Ti Fanno Pagare Degli Extra, Non Ti Danno Il Servizio Se Non Hai Credito Ma Hai Già Pagato L'offerta Mensile
  • alessandro95x
    opinione inserita da alessandro95x il 11/02/2015
    Buonasera. Io sono stato un cliente wind dal 2006 fino a poche settimane fa. Passai a wind perchè, in quell'anno, era l'operatore telefonico più convente e che offriva di più rispetto ad altri operatori. Per i primi anni, tranne alcuni momenti in cui non prendeva bene la rete telefonica, mi trovavo ...
    Internet
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 11/02/2015
    La wind la nota azienda italiana di telecomunicazioni offre come sappiamo servizi di internet, cellulari. Come avete letto nel titolo della mia opinione non la consiglio perché nella mia zona non ha copertura, ho richiamato ripetutamente per avvisare di questo problema ma loro non fanno nulla per mi...
    Per Me Si
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/01/2015
    da anni sono sempre stata abbonata, per la rete fissa a telecom.poi due anni fa ,dei ragazzi vennero a casa mia e mi convinsero a cambiare gestore,passai a wind.feci un contratto incluso internet e chiamate sia urbane che extraurbane.mi sembrò un ottimo affare ma mi sbagliavo. sin dall inizio ebbi p...
    Non Conviene
    Diversi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/01/2015
    anni fa avevo una sim wind ... ero stata catturata dallo spot televisivo che era all'inizio che le compagnie di telefonia mobile offrivano minuti e messaggi e allora io acquistai la sim wind in un centro autorizzato.. da subito mi accorsi che avevo problemi di linea infatti i messaggi erano lenti ne...
    Pochi
    Copertura
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 31/12/2014
    Anni fa avevo come gestore Wind ma sinceramente dopo la brutta esperienza passata ho preferito non adottare piu' questo gestore,anche se sinceramente è trascorso molto tempo quindi magari oggi le cose potrebbero essere cambiate,all'epoca ebbi problemi in merito persino alla ricezione degli sms,tante...
    Molte Offerte
    Non Mi Ci Trovai Bene Per Tante Cose
  • nicovideomaker
    opinione inserita da nicovideomaker il 19/12/2014
    La mia compagnia è la Wind e diciamo che è ok solo per il costo mensile (io ho la ricaricabile a circa 5 euro al mese) ma è da bocciare il resto. scarsa ricezione anche a casa (abito a Milano in pieno quartiere, e prende benissimo dunque), scarsa presenza di internet in alcuni luoghi di Milano come ...
    Scarsa Ricezione Di Campo E Di Internet
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2014
    E' la compagnia telefonica di mio padre e devo dire che è molto soddisfatto infatti i costi sono molto piu' bassi della concorrenza e la qualita' della rete è sempre alta in ogni zona d'italia in cui si è recato. Trovo ottime le offerte a pacchetto infatti di recente mio padre ne ha attivata una che...
    Ottima Rete
    Sito Internet A Volte Si Blocca
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 26/11/2014
    wind,quando mi sono aprociata ai cellulari era appena nata la wind e mi trovavo molto bene,poi per vari fatti della vita l avevo lasciata da parte e cambiato compagnia.ora sono ritornata all ovile con una nuova offerta tutto compreso in piu ho il suo wi fi per internet mi tovo molto bene,un po caro ...
    Buonina
    Sito Ko
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 13/11/2014
    Da quasi 15 anni sono cliente Wind: è stata compagnia telefonica di cui ho acquistato una sim per il mio primo cellulare. Ho anche sim di tim e vodafone, ma devo dire che le tariffe Wind sono in assoluto le più convenienti, soprattutto per quanto riguarda le all inclusive. Ad esempio io ho una tarif...
    Conveniente Ed Efficiente
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2014
    Secondo me Wind sta diventando la migliore compagnia telefonica presente in Italia perche' e' quella che , a mio giudizio, propone le migliori tariffe cioe' rispetto alle altre sono piu' convenienti e sfruttabili nellla loro interezza. I costi dei pacchetti internet e telefonia sono un po' aumentati...
    Buon Servizio, Pacchetti Ben Sfruttabili
    Tariffe Un Po' Rincarate
    opinione inserita da scarabattolino il 28/10/2014
    Ho cambiato tanti gestori ma devo dire che con la wind mi trovo proprio bene. Uso il sito per gestire la mia scheda ed ho un profilo telefonico da oltre due anni che ho cambiato ultimamente aggiungendo anche i due giga di internet che prima non usavo non avendo il cellulare idoneo. Ho fatto il cambi...
    Buona Ricezione, Facilità Delle Operazioni.
    Per Ora Nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 28/10/2014
    tempo fa stavo riscontrando problemi col gestore del cellulare a cui mi affidavo allora decisi di fare una sorta di preventivo di altri gestori concorrenti tra cui wind ...non mi picevano le offerte rispetto alla mia linea h3g era peggiorativa ma la cosa brutta fu che chiamando al numero di assisten...
    Assistenza
  • nap193
    opinione inserita da nap193 il 09/10/2014
    Ho iniziato ad essere cliente Wind dal 2008. Ho anche provato altri operatori, ma ne sono sempre rimasta insoddisfatta, vuoi la scarsa ricezione del segnale o i costi troppo alti per i piani e le offerte. Facendo quindi il confronto nessuno riesce al momento a soddisfarmi come la Wind. Propongono of...
    Ottimo Operatore
    Cambio Piano Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2014
    Ce l'ho da qualche mese. Prima ero fedele ad un altro cliente, ma spendevo sinceramente molto di piu e le prestazioni non erano migliori. Qualche pecca c'è, soprattutto a livello di internet mobile, un po lento il 3g e spesso, non prende nemmeno (nella mia cucina), soprattutto nei paesini di montagn...
    Economico, Assistenza Preparata
    Non Sempre Funzionale
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 30/09/2014
    Premetto che sono cliente Wind da più di 10anni, ho la stessa tariffa e la stessa promozione da sempre, mi trovo bene, ho sempre i servizi per cui pago, esistono tanti tagli di ricarica, ci sono molte promozioni tra cui scegliere ma soprattutto soddisfano ogni tipo di esigenza. La ritengo la più eco...
    Non Prende Spesso
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 26/06/2014
    Sono passata a Wind da circa un anno, dopo essere stata fedele alla Tim da sempre. Trovo che la prima sia molto più conveniente, rispetto ad ogni altro operatore, per quanto riguarda le promozioni: ad esempio io pago 5 euro al mese per avere 60 minuti, 60 messaggi, ed internet illimitato (che è quel...
    Promozioni Convenienti
    Linea Che Spesso Non Prende
  • penelope20
    opinione inserita da penelope20 il 24/06/2014
    Sono cliente Wind ormai da più di 11 anni e non ho mai sentito il bisogno di cambiare! Non ricordo quale è stato il mio primo piano tariffario, ma mi trovavo molto bene. Poi sono passata alla tariffa Autoricarica e non ho più cambiato! Nel corso degli anni di volta in volta ho attivato le varie prom...
    Economico, Vantaggioso, Funzionale
    Ricezione Imperfetta,
    opinione inserita da scarabattolino il 20/06/2014
    Sono più di tre anni che sono passata a Wind con una sim che mi premette di avere 500 minuti, 500 sms e 2Giga di internet. Io mi trovo molto bene anzi, non la cambierei con nessun altro operatore tant'è vero che ho portato parecchi amici in wind ed ho avuto anche lo sconto del 50% sulla tariffa mens...
    Buone Tariffe, Ricezione Ottima
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 20/06/2014
    Prima di passare a Tim ho avuto per molti anni come operatore la Wind. Devo dire che tutto sommato non mi sono trovata mai troppo male e che fino a qualche hanno fa lo trovavo l'operatore più conveniente per promozioni in italia. Negli ultimi tempi però ho visto che non avevo più molta convenienza a...
    Buoni Prezzi
    Promozioni Sbagliate E Poco Segnale
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 09/06/2014
    sono passata a Wind nell'Aprile del 2013 quando la Vodafone mi mangiava continuamente centesimi in più ogni volta che pagavo la SOS Ricarica ed era diventata veramente costosa! All'inizio ne ero veramente soddisfatta! Con soli 10,00€ al mese mi davano 250minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e int...
    Internet Lentissimo
    opinione inserita da jimorris il 09/06/2014
    Questa è stata la mia seconda compagnia telefonica e da allora non l'ho più abbandonata. Questo non deve invogliare tutto il resto del mondo a farsi una scheda Wind, ma solo chi come me ne apprezza alcune qualità. La particolarità che mi ha fatto entrare nel mondo Wind è stato il risparmio e le stra...
    Offerte, Tariffe Promozioni
    Ricezione, Qualità Internet
  • bama79
    opinione inserita da bama79 il 09/06/2014
    Sono diventata cliente Wind circa un paio di anni fa, spostandomi da un altro operatore con il quale ho avuto forti difficoltà nel riuscire a parlare con qualcuno al servizio clienti. Ricordo benissimo la mia prima telefonata al servizio clienti Wind fatta alle 7 di mattina, tra me e me pensavo: ma ...
  • fb-daniela.basaglia.10
    opinione inserita da EmilyD il 03/06/2014
    Sono diventata cliente Wind circa due anni fa quando ho preso una chiavetta ricaricabile per la navigazione in internet. Devo dire che non mi sono trovata malissimo; 12€ al mese non sono pochi ma si può anche non pagare la somma per intero tutti i mesi basta lasciare qualcosa nel conto se non si nav...
  • fb-giulia.papa.52
    opinione inserita da Giulia Papa il 03/06/2014
    Sono stata per qualche anno cliente Wind e la mia famiglia è praticamente unicamente cliente Wind. L'unico motivo che mi ha spinto a cambiare compagnia è stato per risparmiare. Non c'era un'offerta adatta al mio utilizzo del cellulare e che convenisse. Una cosa molto comoda che mi manca della Wind è...
    Prende Praticamente Dappertutto, Comoda
    Abbastanza Cara
  • fb-kety.varano
    opinione inserita da Kety Varano il 29/05/2014
    Sono cliente wind sia con il mio telefono personale (da una vita) sia con quello aziendale ( da circa 1 annetto). Con il piano aziendale ho telefonate illimitate verso tutti , sms illimitati e due giga di internet e in piu un tablet samsung note 3! non vi saprei dire il costo perchè se ne occupa l'a...
    Ottima Copertura Di Rete
    Decidono Di Cambiare Piano Tariffario Senza Alcuna Richiesta!
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 26/05/2014
    Dal mese di novembre , ho lasciato Tim per passare aWind . Sono titolare di partita Iva ed ho il piano tariffario Wind Business : a dir poco perfetto per le mie esigenze : tlefonate illimitate verso tutti , sms illimitati ( anche se uso pochi!) e due giga di internet ch per le mie esigenze vanno ben...
  • ddros
    opinione inserita da ddros il 26/05/2014
    sono cliente wind da molti anni, in pricipio ero titubante perchè tutti mi dicevano che il segnale era basso, la copertura non totalòe,ecc..ma io ho sempre guardato la wind per le sue tariffe convenienti e hovoluto provatre. ora posso dire di essere molto soddisfato sia per la copertura del segnale ...
    Convenienza Delle Tariffe, Serietà Della Compagnia.
    Sito Interne Non Semplice
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 26/05/2014
    Da quando ho preso il primo cellulare all'età di 18 anni, ho sempre cambiato operatore dopo circa un anno fino a quando mi sono fermata con la Tim. Ora non ricordo se nel mezzo ho preso anche la wind ma mi sembra di no perché sennò non avrei più cambiato. Sembra strano ma da quando sono Wind non ho ...
    Prende Bene Quasi Dapertutto
    Avvolte è Senza Copertura Per Intere Giornate
  • barbarella73
    opinione inserita da barbarella73 il 23/05/2014
    sono cliente della ind dal 13 gennaio del 2003 . ho sempre consigliato a tutti la wind come gestore tanto che ho fatto passare diverse persone alla wind tr cui molti miei familiari. Circa un anno fa ho iniziato ad avere problemi con la connessione e con la telefonia mobile..risultato dopo aver speso...
    Prende Più Di Altri Gestori In Alcune Zone
    Costoso
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 23/05/2014
    ciao a tutti, sono sempre stata un cliente vodafone, sin da quando esisteva la omnitel, ma adesso è da quasi un anno che sono passata a wind. ho trovato una buona offerta che mi ha permesso di risparmiare molto, prima spendevo minimo 15 euro al mese solo per gli sms e le chiamate, avevo la infintity...
    Internet Un Pò Lento
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 23/05/2014
    Ormai la wind è il mio gestore telefonico da più di 10 anni (praticamente da quando esiste!);i miei amici hanno cambiato continuamente gestore, invece io sono stata sempre fedele, e questo perchè mi sono sempre trovata molto bene e le delusioni non ci sono mai state...o comunque sono state delusioni...
    Offerte
    Internet Non Prende Sempre
  • fb-chiara.albanese.3532
    opinione inserita da Chiara Albanese il 23/05/2014
    È da anni che uso la linea telefonica mobile della wind ed è sempre la linea telefonica mobile più conveniente per parlare e mandare messaggi specialmente se hai una famiglia numerosa e se state distanti come me ci permette a tutti di stare in contatto spesso ad ogni ora del giorno e con un costo ec...
    ECONOMICO
    INTERNET POCO FUNZIONALE
  • kristinity
    opinione inserita da kristinity il 23/05/2014
    Ricordo il mio primo telefono cellulare regalatomi da mio padre , ero felicissima ,ci abbinai una scheda Wind , allora erano uscite da poco in commercio , avevo sms illimitati verso tutti per più di un anno e con miei amici ci messaggiavamo di continuo. All'inizio la ricezione non era delle migliori...
  • fb-martina56
    opinione inserita da Marina Bianco Dolino il 23/05/2014
    Sono con questo operatore da quando ho acquistato il mio primo cellulare, ho provato anche vodafone, ma dove abito io non c'è campo, pertanto Wind rimarrà sempre il mio preferito! Al momento lo consiglierei a chiunque: in casa abbiamo tutti lo stesso operatore, ci troviamo bene e al momento non inte...
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 23/05/2014
    Sono cliente Wind per il mio cellulare praticamente da una vita, dopo aver provato, seppur per brevissimi periodi, praticamente tutte le altre grandi compagnie telefoniche per il servizio mobile. trovo la wind assolutamente la più conveniente, spendo pochissimo (ho un pacchetto tutto incluso) e poss...
    Perfetta
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 23/05/2014
    sono cliente wind da quando avevo credo 15 o 16 anni, insomma da quando mia madre mi comprò il primo telefonino, non cambierei la mia scheda perchè ho una promozione che ormai non esiste più e mi ci trovo benissimo perchè è conveniente anche se non prende ovunque, ma 1000 minuti al mese di chiamate ...
    ECONOMICO
    NON PRENDE OVUNQUE
  • katy3117
    opinione inserita da katy3117 il 23/05/2014
    Da meno di un anno ho wind come operatore di telefonia cellulare. Ho il piano tariffario super senza scatto 2012 con attiva l'opzione All Inclusive Super, pago 7,06 euro al mese e come tariffa mi trovo decisamente bene, spendo molto meno rispetto a quanto spendessi prima con il vecchio operatore e c...
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 23/05/2014
    La compagnia telefonica Wind che da molti anni è presente sul mercato, potrebbe rientrare fra quelle competitive, in quanto ogni tanto, soprattutto se sei già cliente, ti propone delle offerte interessanti, ma a mio avviso, non ha un ottimo segnale. Questa mia opinione è dettata semplicemente dall'e...
    Ogni Tanto Fa Delle Buone Promozioni
    Poco Segnale
  • timoret
    opinione inserita da timoret il 23/05/2014
    sono diversi anni che uso questo operatore per la talefonia e devo dire che mi sono trovata sempre bene fin dall'inizio, con un opzione con cui tutti in famiglia lo usavamo nel costo dell'abbonamento.Ho ricevuto ogni tanto proposte di nuove condizioni ,migliorando sempre secondo le mie esigenze,fino...
    Efficiente Ed Economico
    A Volte Capita Che Non C'e' Rete,ma E' Molto Raro
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 22/05/2014
    Sono con questo operatore da parecchi anni, il mio primo cellulare che mi è stato regalato aveva come scheda inclusa la wind è quella è restata, in seguito ho preso anche la vodafone, ma la wind è rimasto sempre il mio primo operatore....diciamo che mi trovo benissimo, perchè offre delle promozioni ...
    Offerte Economiche
    Poche Promozioni
    opinione inserita da scarabattolino il 22/05/2014
    Sono l'unca persona che in casa ha come gestore la wind e non credo la toglierò mai.fa delle offerte grandiose che mi piacciono e ora pago appena 12 euro al mese ed ho 500 minuti gratis, 50 sms validi per un mese ed internet illimitato. Inoltre sono sempre informata perchè mi arrivano dei messaggi c...
    Non Ne Ho Riscontrati
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 22/05/2014
    Anni fa ho acquistato due Sim Wind, una per me e una per mio papà, per poterci chiamare gratuitamente a vicenda (una formula simile allo You&Me di Vodafone, ma non ricordo più il nome esatto della promozione). E' stata un'esperienza molto negativa a mio avviso e per due motivazioni principali. La pr...
    Economiche Chiamate A Numeri Wind
    Pessima Assistenza, Scarsa Copertura
  • dany63
    opinione inserita da dany63 il 22/05/2014
    Sono una delle primissime ad essermi associata a questa compagnia telefonica, ho ancora il vecchio piano telefonico, quello che si viene ricaricati da chi chiama da un altra rete non wind. Mi trovo bene sono cliente da tantissimi anni è non cambierei compagnia telefonica, nell'estate scorsa ho fatto...
    Solo Se Ci Sono Offerte
    Tanti Se Non Ci Sono Offerte In Quel Momento...
  • aura
    opinione inserita da aura il 22/05/2014
    sono ormai un'esperta in gestori telefonici vari. Ho avuto varie volte questo gestore nel corso degli anni con le varie promozioni "noi 2" ecc ma poi lasciavo scadere la sim così come i miei amori passeggeri. Adesso ho rifatto la scheda da più di 1 anno con una super promozione che prevede minuti, m...
    Economica, Completa
    Ricezione Scarsina
  • deby268
    opinione inserita da deby268 il 22/05/2014
    È da 14 anni che sono cliente wind per la telefonia mobile non ho mai cambiato perché mi sono trovata sempre bene ,nel corso degli anni ho soltanto cambiato il profilo tariffario andando di volta in volta con le offerte del momento ho avuto per un po’ di anni la tariffa “noi wind” 6,00 euro 200 minu...
    Offerte Vantaggiose
  • stefania13
    opinione inserita da stefania13 il 22/05/2014
    Praticamente da quando ho il cellulare sono diventata cliente Wind senza mia cambiare gestore perchè soddisfatta dalle tariffe applicate e dalle promozioni. Negli anni ho cambiato diversi piani tariffari ma controntando le offerte con altri operatori di telefonia mobile ho sempre visto che la Wind è...
    Tariffe Convenienti, Minuti Veri
    La Copertura Di Rete è Inferiore A Quella Di Altri
  • castoro65
    opinione inserita da castoro65 il 22/05/2014
    Nella mia abitazione Wind ha una buona ricezione, l'ho usata in passato per il mio telefonino e non avevo particolari problemi. Allo scadere della promozione biennale me ne hanno fatta un altra meno conveniente,così ho provato a cambiare. Credo sia una azienda corretta ed onesta, anche se quando c'è...
    Abbastanza Economica, Fa Buone Promozioni
    Gli Accessori Costano Molto (chiavetta E Altro)
  • bethoattila
    opinione inserita da bethoattila il 22/05/2014
    Sono passata a Wind da 1 anno per risparmiare, ho trovato l'offerta che faceva comodo a me! Tutta la mia famiglia è Wind, sono passata sia io che il moroso, ho cercato parecchio per attivarmi tutte le opzioni convenienti. Io al momento spendo 12 euro al mese e ho compreso: 300 minuti verso tutti, 30...
    Offerte Vantaggiose
    Dovete Trovare Il Periodo Giusto Per Le Offerte
  • fb-giada.dugaria.7
    opinione inserita da Giada Dugaria il 22/05/2014
    Non mi sono trovata molto bene ad usare la telefonia wind nella mia chiavetta per il collegamento a internet,la connessione era lenta spesso e volentieri , non riuscivo neanche ad aprire la schermata iniziale di google, a caricare qualsiasi pagina ci metteva un eternità per avendo io comprato una de...
    Lentezza
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 22/05/2014
    Ciao a tutti, sono passata a questa compagnia telefonica circa 5-6 anni, dopo diversi anni con quei ladri della Tim, perché non sono gestori telefonici ma dei ladri, mi sono buttata su wind visto che ero stanca di pagare 25 euro ogni 15 gg x ogni tariffa pagavo un botto e per ogni telefonata idem. Q...
    Ottimi Prezzi
    Promozioni Spesso Ripetitive
  • silvia72
    opinione inserita da silvia72 il 08/05/2014
    Ero cliente Wind da parecchi anni con contratto flat tutto compreso, il problema era la lentezza di download di internet e ogni volta che chiamavo per lamentarmi, mi rispondevano che probabilmente c'era qualche problema di linea e cose del genere. Ho resistito finchè sono passata ad altro operatore ...
    La Linea Telefonica Funzionava Bene
    Internet Lento
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 07/05/2014
    Io dopo tanti anni di utilizzo del gestore di telefonia mobile 3hg, seguendo il consiglio di mio marito ho cambiato con la prepagata da 10 € al mese di Wind. Per il momento mi trovo più che bene i minuti di chiamata che la tessera ti da': sono 300 e a me tranne casi eccezionali sono più che sufficie...
    Una Taglia Per Tutti
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 06/05/2014
    In casa abbiamo tutti la Tim, perché avevamo idea che sotto tale ditta ci fossero più vantaggi, ma mio figlio giovane ed informato, ha cambiato già da tempo, passando alla Wind. Mi ha sempre parlato della convenienza di tale operatore. Ho sempre dubbitato fino a che avendo avuto grossi problemi con ...
    Economico, Offerte Vantaggiose, Varietà Di Promozioni
    La Linea Non "prende" Ovunque, Specialmente In Luoghi Isolati.
  • fb-michela.ruberto.3
    opinione inserita da Michela Ruberto il 28/04/2014
    Non ho mai trovato pace con gli operatori telefonici....li ho provati tutti, partendo proprio dalla WIND. Devo dire che sono stata spinta dal fatto che il 90% dei miei amici aveva la WIND e poteva inviare messaggi solo a chi, come loro, aveva la WIND; per questo decisi di diventare anche io cliente ...
    Costoso, Scarsa Assistenza, Velocità Minima Di Internet
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 28/04/2014
    nel 2002pubblicizza vano questa nuova compagnia telefonica è da va offerte di messaggi e minuti inclusi in un prezzo fisso davvero cconveniente è assolutamente imbattibile sul mercato però non era molto conosciuta così un po' per curiosità un po' perché effettivamente volevo avere tanti minuti e tan...
    Affidabile Ed Economica
    Non Ha La Raccolta Punti
  • fb-stefania.saccoccio
    opinione inserita da Stefania Saccoccio il 18/04/2014
    Sono cliente wind da molti anni ormai, quasi dieci, e devo dire che non sono una cliente affezionata, piu volte ho avuto a che ridire con i suoi operatori inoltre mi da l'impressione di non dare tanta importanza al cliente, siamo un numero, e perderne uno in fin dei conti non sembra gliene importi.....
  • fb-maribel.ciabattoni
    opinione inserita da Maribel Ciabattoni il 04/04/2014
    Dopo 10 anni passati in Wind, ho deciso di cambiare operatore. Fin quando avevo un cellulare per chiamare e mandare sms poteva anche andare, ma con uno smartphone ed un pacchetto all inclusive, stavo uscendo di testa. Buono il prezzo ed i minuti, sms ed internet incluso, ma copertura pressoché inesi...
    Internet Quasi Inesistente
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 02/04/2014
    Sono con questo operatore da molti anni, la mia esperienza è stata tra alti e bassi, a volte ho trovato offerte vantaggiose altre invece cosi senza preavviso mi son ritrovato un cambio piano o un cambio offerta ad un costo maggiore senza che io avessi deciso nulla. Per quanto riguarda il servizio cl...
    Buone Offerte
    Servizio Clienti
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 23/12/2013
    Forse non ha la stessa esperienza ,maturità e copertura di vodafone o tim...però la terza sorellina della famiglia gestori di telefonia mobili la sa lunga! Prima di tutto è giovane e molto più economica delle altre! io sono Wind quasi da sempre... facendo un Po di passaggi a causa del e varie offert...
    Copertura Incompleta
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 19/11/2013
    Da lungo tempo possiedo una scheda SIM della compagnia telefonica Wind, ma mi sono sempre limitata a tenerla attiva facendo una sola ricarica annuale, anche perché ero utente di un’altra compagnia. Ora invece, dopo aver fatto un confronto fra le varie tariffe, la scheda della compagnia Wind è passat...
    Conveniente
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 26/09/2013
    Da anni sono ormai un'affezionata cliente Wind. Questo gestore telefonico mi ha conquistata grazie alla promozione NOI WIND SMS, dove mi offriva 4000 sms gratis al costo di 2 euro al mese. Successivamente mi sono affidata a Wind sia per telefonino che per chiavetta internet. I prezzi sono molto conv...
    Abbastanza Economico
    Internet Un Po' Lento
  • bocco
    opinione inserita da bocco il 24/09/2013
    La mia sim principale è stata wind per molti anni. Mi piaceva molto il meccanismo dell'autoricarica. Ho lasciato wind unicamente perchè ho trovato offerte maggiormente convenienti per le mie esigenze (minuti nell'offerta a prezzo contenuto). Non capisco perchè Wind non faccia offerte come la "king" ...
    Qualità, Servizi, Affidabilità
    Poco Conveniente
  • glory71
    opinione inserita da glory71 il 06/09/2013
    Sono passata alla Wind da circa due anni e ne sono entusiasta. Le tariffe sono trasparenti e chiare, vantaggiose e diversificate a seconda delle varie esigenze. Si susseguono continuamente nuove offerte anche per coloro che già sono utenti wind e ultimamente hanno anche aggiornato il mio piano tarif...
    Rispramio E Chiarezza
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 30/08/2013
    TIM, WODAFONE, WIND, tre leader che hanno grandi strategie, offerte molte diverse e competitive ma in assoluto la più chiara trasparente e sicuramente WIND.Tutte le offerte anche quelle pubblicizzate in TV sono sempre molto esauriente.
    Per Tutti
    opinione inserita da anity il 30/08/2013
    conosco questo gestore da tantissimi anni posso dire che e' molto affidabile mi piacciono tanto le offerte che propone sono molto conveniente.Ho tanti familiari che tengono la wind e anche loro si trovano bene.prende sempre la linea fortunatamente
    Buon Recettore
  • eria
    opinione inserita da eria il 29/08/2013
    le tariffe sono chiare ed oggettivamente competitive rispetto alle altre compagnie, Avevo aderito ad un'offerta a 10€ al mese per 300 minuti e 300sms, dopo meno di un mese mi fu adeguata automaticamente alla nuova, 460 minuti e 460 sms senza alcun costo.
    Tariffe Chiare
  • fb-nadia.dimartino.75
    opinione inserita da Nadia Di Martino il 28/08/2013
    Ho cambiato gestore e sono passata alla wind circa 6 anni fa ,ultimamente mi è arrivata una promozione con cui mi davano 460 min di telefonate verso tutti 460 mms e 2 gb di connessione ad internet a 10 euro al mese e visto che sono una vecchia cliente non mi hanno fatto pagare i 4.50 euro per il cam...
    Tariffe Chiare
    Ci Vorrebbe Qualche Profilo Tariffario In Piu'
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 30/07/2013
    E da un pò di tempo che sono passata da wind e mi trovo benissimo. Ho attivato il piano dove ho 200 minuti verso tutti e per le telefonate internazionali. NNon ho mai avuto i problemi, se mai ho avuto dei dubbi oppure le domande da fare me li sono scolti in un attimo. Ho trovato dei operatori molto ...
    Ottimi Prezzi E Servizi
    Non Prende Dapertutto
  • fb-riccardo.monticelli.16
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2013
    Ho appena dovuto cambiare operatore, passando da Wind a Vodafone, perchè nel paese dove mi sono trasferito non prende la wind..... purtroppo. Avevo da 7 mesi un abbonamento wind e mi trovavo piuttosto bene, ma purtroppo li' non prendeva praticamente niente....
    Economico E Funzionale
    Non C'è Copertura Totale
  • giova
    opinione inserita da Giova il 19/07/2013
    Wind ha dei piani tariffari per i cellulari molto convenienti e io ne ho approfittato. L'opzione tariffaria Noi Tutti a 9,50 euro al mese, costerà 5 euro per i primi 2 anni se portate il vostro numero a wind ( ti danno 120 minuti ) è ottima per chi fa telefonate lunghe verso tutti i gestori mobili e...
    Tariffe Convenienti, Opzioni Tariffarie Molto Valide E Varie
    Tariffe E Opzioni A Volte Cambiate
  • franco
    opinione inserita da Franco il 19/07/2013
    Ormai è da tanto tempo che utilizzo questo gestore, ed è sicuramente quello con tariffe complessivamente più convenienti. La mia esperienza con Wind ha trovato un servizio clienti davvero poco efficiente. Se hai bisogno di un chiarimento, non c'è nessuno che sa dartelo! Meglio non parlare dei disser...
    Tariffe Convenienti
    Abbonamenti A Volte Variano Le Loro Tariffe,Assistenza Non Efficiente