Opinione su Wind Mobile: Compagnia molto buona, ma non molto conveniente

Compagnia molto buona, ma non molto conveniente

03/06/2014

Vantaggi

Prende Praticamente Dappertutto, Comoda

Svantaggi

Abbastanza Cara


Sono stata per qualche anno cliente Wind e la mia famiglia è praticamente unicamente cliente Wind. L'unico motivo che mi ha spinto a cambiare compagnia è stato per risparmiare. Non c'era un'offerta adatta al mio utilizzo del cellulare e che convenisse.
Una cosa molto comoda che mi manca della Wind è il preavviso quando ti devono scalare i soldi dell'offerta, perché ti permette di assicurarti di avere abbastanza soldi e, in caso contrario provvedere a caricarli. Me ne accorgo molto perché spesso capita che non mi si attivi l'offerta e io non possa né chiamare né mandare messaggi, perché mi hanno scalato tutti i soldi che avevo, ma non erano abbastanza.
Un'altra comodità della Wind è poter verificare il proprio credito residuo senza dover per forza chiamare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-giulia.papa.52

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente