Opinione su Wind Mobile: Ho cambiato operatore

Ho cambiato operatore

04/04/2014

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Internet Quasi Inesistente


Dopo 10 anni passati in Wind, ho deciso di cambiare operatore. Fin quando avevo un cellulare per chiamare e mandare sms poteva anche andare, ma con uno smartphone ed un pacchetto all inclusive, stavo uscendo di testa. Buono il prezzo ed i minuti, sms ed internet incluso, ma copertura pressoché inesistente, pur avendo campo al massimo risultavo irragiungibile, se provavo a chiamare spesso non riuscivo a prendere la linea e a riattaccare. Ho chiamato più volte il call center, ma quest'estate la scusa era perché le celle erano sovraccariche, poi? Da parte loro dicono nessun problema...prendendo la scusa che fosse un problema di iphone. Chissà perché ho riscontrato lo stesso problema a tutti gli amici che sono in Wind. Ora che ho cambiato compagnia non ho nessun tipo di disservizio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-maribel.ciabattoni

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente