Opinione su Wind Mobile: L'arte dell'inganno!

L'arte dell'inganno!

15/03/2016

Vantaggi

apparentemente vantaggioso

Svantaggi

Gestore spietato, nessuna possibilità di reclamo, campagna ingannnevole


Condivido la mia spiacevole esperienza con Wind. Dovevo attivare una scheda diversa dal mio operatore per 1-2 mesi e ho scelto wind "Noi tutti" per il costo modesto. Attivo la scheda e verso i 30€ minimi che mi richiede, sapendo che in 2 mesi ne avrei spesi 7+7. Alla domanda, fatta al gestore del negozio "Sintesi srl" di Rovigo, se al termine dei due mesi avessi potuto ricevere i restanti 16 tramite trasferimento di credito, la risposta è sì, avrà indietro tutti i soldi che RESTANO . nella tessera. Morale... Ritorno in Tre dopo 2 mesi e scopro che si sono trattenuti 15€!!! La ragazza che gestisce il negozio mi ha NASCOSTO la realtà sul fatto la tariffa che mi ha attivato prevede di restare in wind per 2 anni, pena 15€ di penale. Alla faccia della trasparenza. E sul contratto che lei mi ha dato non c'è menzione di questo. Che bell'inganno!!! Diffidate, specie di questo negozio!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nikopol

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente