Opinione su Wind Mobile: Mi trovo bene 5

Mi trovo bene

22/05/2014

Vantaggi

Solo Se Ci Sono Offerte

Svantaggi

Tanti Se Non Ci Sono Offerte In Quel Momento...


Sono una delle primissime ad essermi associata a questa compagnia telefonica,
ho ancora il vecchio piano telefonico, quello che si viene ricaricati da chi chiama da un altra rete non wind.
Mi trovo bene sono cliente da tantissimi anni è non cambierei compagnia telefonica, nell'estate scorsa ho fatto aggiungere il piano telefonico per avere minuti ,messaggi, è internet 1 gb a solo 7,00 al mese, anche per il "cambio piano" ho pagato posco solo 4€ anche se poi hanno aumentanto l'iva hanno dato una ritoccatina ai prezzi ma di poco conto,
a mia mamma invece che ho fatto mettere solo i minuti, ho pagato parecchio e siccome non c'erano offerte in quel momento ho pagato anche un sacco per il costo dell' attivazione....che a loro ci vuole 5 minuti per attivare il nuovo piano....e pagare 20€ solo per il cambio piano è parecchio,
In oltre hanno anche il difetto è che nn prende ovunque.....in tanti posti non prende è questo mi da noia al quanto.....visto che devo sempre essere raggiungiblie.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dany63

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente