Opinione su Wind Mobile: Operatore affidabile, tariffa conveniente, Wi-Fi mobile utile

Operatore affidabile, tariffa conveniente, Wi-Fi mobile utile

26/01/2018

Vantaggi

ottima alternativa

Svantaggi

per me nessuno


Oggi vi parlerò dell’operatore telefonico Wind, in quanto l’ho avuto per circa 10 anni e poi, per un motivo specifico, ho cambiato, anche se in realtà mi sono sempre trovata bene e lo sottoscriverei di nuovo. I miei familiari hanno per la maggior parte ancora Wind, ma io vi parlerò della SIM Wind che ho da circa 5 anni e utilizzo esclusivamente per navigare su Internet dalla mia seconda casa, non avendo l’ADSL. Inizialmente la usavo con una chiavetta che collegavo al PC portatile, ma ora avendone diversi in famiglia e collegandomi spesso anche dallo smartphone, uso lo Huawei E5330, che è una sorta di "cubo" per Wi-Fi mobile anch'esso della Wind. L’ho pagato 50 euro in un centro Wind. La tariffa della SIM ha solo Internet, ho scelto quella da 10GB a 10 euro al mese. È per la seconda casa, ma a volte lo porto con me quando esco, mi basta. Ne sono pienamente soddisfatta. Consiglio l'operatore, la tariffa e il Wi-Fi mobile Wind; ottima anche l'assistenza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nina
nina 348 opinioni Aggiungi agli amici


  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente