Opinione su Wind Mobile: Sono soddisfatta delle tariffe

Sono soddisfatta delle tariffe

22/05/2014

Vantaggi

Tariffe Convenienti, Minuti Veri

Svantaggi

La Copertura Di Rete è Inferiore A Quella Di Altri


Praticamente da quando ho il cellulare sono diventata cliente Wind senza mia cambiare gestore perchè soddisfatta dalle tariffe applicate e dalle promozioni. Negli anni ho cambiato diversi piani tariffari ma controntando le offerte con altri operatori di telefonia mobile ho sempre visto che la Wind è tra quelle che offre tariffe basse con il calcolo delle conversazioni in secondi e non a minuti!
Ora ho un piano tariffario che comprende chiamate verso tutti, sms e navigazione Internet che trovo molto conveniente. Ho contattato diverse volte il call center trovando persone preparate e la stessa cosa posso dire dei negozi Wind nei quali sono andata a volte per attivare un'offerta.
Molto ben strutturato il sito, peccato che non tutte le offerte si possano attivare direttamente ma si debba andare nei negozi, perdendo comunque unn po' di tempo.
Nel complesso la mia esperienza è positiva tranne per una cosa. Infatti, in alcune zone la copertura della rete Wind è minore rispetto ad esempio a quella della Tim. Di conseguenza il cellulare proprio non ha ricezione oppure internet è lento lento.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stefania13

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente