Opinione su Wind Mobile: Su misura per me!

Su misura per me!

23/12/2013

Vantaggi

Economica

Svantaggi

Copertura Incompleta


Forse non ha la stessa esperienza ,maturità e copertura di vodafone o tim...però la terza sorellina della famiglia gestori di telefonia mobili la sa lunga!
Prima di tutto è giovane e molto più economica delle altre!
io sono Wind quasi da sempre... facendo un Po di passaggi a causa del e varie offerte che proponevano vodafone e wind(e per pochi giorni sono stata pure 3....l ho tenuta giusto il tempo di consumare una ricarica di 30 euro in 10 giorni....colpa di internet...ma scherziamo?!)
Con Wind ho una promozione che mi costa 6 euro al mese e comprende Al mese:120 minuti verso tutti,120 messaggi verso tutti , 2giga di internet e poi illimitata....io uso molto wazup. è telefono poco....quindi spendi 72 euro in un anno!!
e qualche volta mi hanno regalato minuti(tipo 400 da consumare tra giugno e luglio)senza che io pagarsi un centesimo in più .....
insomma wind è fatta su misura ...per me

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-sole.luna.9699

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente