Opinione su Wind Mobile: Una tariffa giusta per tutti

Una tariffa giusta per tutti

07/05/2014

Vantaggi

Una Taglia Per Tutti

Svantaggi

Nessuno


Io dopo tanti anni di utilizzo del gestore di telefonia mobile 3hg, seguendo il consiglio di mio marito ho cambiato con la prepagata da 10 € al mese di Wind. Per il momento mi trovo più che bene i minuti di chiamata che la tessera ti da': sono 300 e a me tranne casi eccezionali sono più che sufficienti, come la durata di connessione, anche perché in casa io utilizzo il wi fi . E' ovvio che marchio propone taglie diverse di prepagata andando incontro alle varie esigenze. L'unica cosa che mi in dispone un po' e' il martellante SMS che ti inviano quando sei prossimo alla scadenza. Cioè se tu ti preso la prepagata il 26 del mese la Wind un po' di giorni prima iniziera a ricordarti che devi sganciare i dieci euro, però e' un fastidio sopportabile. Per quanto riguarda la copertura di linea non ho problemi. Betta67

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

betta67

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente