Opinione su Wind Mobile: Wind, la mia opinione personale

Wind, la mia opinione personale

13/06/2017

Vantaggi

Chiamate e sms verso tutti

Svantaggi

Nessuno


Utilizzo Wind come operatore telefonico ormai da qualche anno, dopo averli provati quasi tutti con Wind sono stata soddisfatta e lo sono tutt'ora.
La mia tariffa attuale è All Digital che mi permette con soli 10 euro ogni 28 giorni di avere 5 giga di internet e 500 minuti di chiamate veri verso tutti. La cosa che mi piace veramente della Wind e che quasi in tutte le offerte chiamate e sms sono gratuite anche verso tutti gli altri operatori, infatti quasi sempre queste tariffe sono utilizzabili esclusivamente con clienti che hanno lo stesso operatore ed è sicuro che tutte le volte che bisogna fare una chiamata un pochino più lunga finisce il credito perché l'altro interlocutore non ha il nostro stesso operatore. Con Wind non dobbiamo porci questo problema!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xsimo87x

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente