Opinione su Wind Mobile: Wind...come il vento

Wind...come il vento

16/04/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Linea ballerina, aumenti frequenti


Wind è come il vento, va e viene a suo piacimento....
A parte la battuta pseudo /poetica, in famiglia, siamo clienti wind da tanto tempo ormai, ma a loro non importa il cliente, ma accaparrarne di nuovi e sappiamo che tutte le compagnie sono cosi. Quando sei con loro aumentano, aumentano...poi se te ne vai, ti martellano di offerte. Almeno prendesse ovunque, macché...Io ho la all inclusive perché non mi serve tanto il telefono, ma sono passata da 6.00 euro a 7.50 ed ora pago oltre 8.00 euro per soli 400 minuti e 400 messaggi più un giga. La cosa che non sopporto di queste compagnie, sono i cambiamenti unilaterali gi contratto. Dovrebbero abolire queste clausole. Comunque, non so, ma sto meditando di cambiare. A parte il prezzo dell'offerta, non prende bene. Devo uscire sempre fuori perché il segnale va e viene. Per me non é proprio una delle migliori compagnie.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

astridmarea3

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

16/04/2018 17:46

grazie

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto
  • riccardol
    opinione inserita da riccardol il 28/09/2021
    Dopo qualche anno di utilizzo della linea fissa, questa ha smesso di funzionare. passano 20 giorni di chiamate inutili al call center (che si limita a rispondermi che sarò ricontattato) Decido quindi ...
    Continua a leggere >
    economico
    interruzione linea, customer service e supporto tecnico inesistente