Opinione su WindTre: Contratto Wind non trasparente
Contratto Wind non trasparente
05/10/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Contratto che prevede gabelle non ben specificate
Salve, scrivo la mia esperienza con Wind iniziata a fine 2017 con contratto di servizio telefonia fissa e internet casa, tale contratto prevedeva un costo fisso mensile di circa 25 euro (con omaggio di una scheda Sim da 50 giga, solo per utilizzo dati su cell. e i-pad, ecc). A fine 2019, visto che il modem fornito non era performante, ho chiamato il loro n.verde per chiedere se ci fosse un modem più aggiornato. Mi hanno proposto ed inviato il loro Home & Life, ma il loro operatore non mi ha avvisato che tale modem prevedeva un canone mensile di € 5,99 per 48 mesi! Ad agosto 2022, dopo aver pagato n.33 rate del modem, ho deciso di cambiare operatore telefonico, per casa+internet. Ho chiamato il 159 chiedendo se era possibile restituire il loro modem, per non pagare le rimanenti n.15 rate, e mi hanno detto di inviare mail-pec a windtre. La risposta è stata che il mio contratto non prevedeva la restituzione del modem. Morale: la fattura finale di Windtre è stata di 157,18 (€ 90 x rate modem da saldare+€ 35 per distacco della linea + € 30 per una mensilità di quella Sim dati che mi avevano regalato + Iva). E meno male che quando ho tel.al 159 mi hanno avvisato che se non avessi disdetto la Sim-dati, questa sarebbe andata avanti indipendentemente dal contratto di linea fissa-casa, per un costo di € 30 mensili (e la disdetta ha avuto effetto dopo un mese dalla richiesta). Scrivo questo affinchè altri utenti possano valutare bene prima di sottoscrivere Contratti con Windtre.
Mi viene da dire CHE SCHIFO. Mai più avrò a che fare con loro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento