• composizione
8 Opinioni per Winni's Naturel detersivo lavatrice Baby
  • maria88
    Detersivo per bucato infantile
    opinione inserita da maria88 il 01/06/2020
    Spesso quando faccio la spesa a ritorno da lavoro, mi fermo anche a comprare dei prodotti che usa la mia amica, poichè lei ha dei bambini piccoli gli faccio dei favori aiutandola, mi ha chiesto di acquistare questo detersivo Winni's Naturel che sarebbe un detersivo adatto proprio al vestiario dei bambini. Infatti, quei capi hanno bisogno di molta cura e questo detersivo è veramente efficace, l'ho provato insieme a lei aiutandola a fare il bucato ed è davvero molto profumato ed efficace e sopratutto l'odore non è molto forte da dar fastidio al bambino! Sicuramente me lo farà comprare ancora perchè è molto economico e si trova anche in offerta a volte!
    Ottimo, Economico.
  • lorena89
    Winni 's lavatrice baby
    opinione inserita da lorena89 il 21/01/2020
    Tra i primi detersivi utilizzati per il bucato del mio bimbo ho utilizzato, e tutt'ora continuo a farlo, il Winni's Naturel baby. Mi ha incuriosita la pubblicità e ho pensato di provarlo. Ha una profumazione molto delicata e piacevole che sa di bambino e la confezione eco-pack ti permette di occupare poco spazio in lavanderia. Le macchie potrebbero non togliersi del tutto, ma si sa che quelle dei bimbi sono più ostili. Di conseguenza il grosso dello sporco lo tolgo a mano e successivamente finisco il lavaggio in lavatrice. Lo consiglio anche se non è molto economico per la quantità di prodotto che contiene.
    Profumazione
    Non molto economico
  • militralian
    Nulla di che
    opinione inserita da militralian il 20/11/2019
    Avevo deciso di lavare i capi del mio bambino nato da poco con questo detersivo winnis baby.Mi piacque molto la profumazione delicata e sapeva proprio di bambino e poi mi sentivo con la coscienza piu tranquilla utilizzando una linea di detersivi ecologica.Ma le mie aspettative erano troppo alte visto che non smacchiava e ne tanto meno rilasciava quel profumo delicato,in piu i tessuti non erano morbidi come dovrebbero essere i capi di un neonato.Decisi comunque di utilizzarlo per consumarlo ma non lo piu ricomprato.Il prezzo per i soli 16 lavaggi che si fanno è alto,delusa e i miei buoni propositi sono svaniti
    profumazione
  • franciui
    ottimo detersivo, lava bene
    opinione inserita da franciui il 19/11/2019
    Ho deciso da tempo di convertirmi interamente, per quanto possibile, ai prodotti biodegradabili e attenti all'ambiente. Per quanto riguarda la pulizia del bucato ho scelto questo detersivo e posso dire di ritenermi soddisfatta: pulisce bene i capi, senza lasciare eccessi di prodotto ed eccessi di profumo, i quali , come sappiamo tutti, sono deleteri per le fibre e la nostra stessa pelle. E' ottimo per ogni tipo di tessuto e ne serve una quantità non eccessiva, anzi io tendo a versarne leggermente di meno rispetto a quando consigliato e tutto viene sempre pulito. Continuerò a comprarlo perchè credo che abbia anche un giusto prezzo.
    ottimo detersivo, ne serve poco
    nulla
    Ottima idea
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Winni’s è un marchio di pulizia a detersione della casa che sta prendendo sempre di più piede in Italia. La sua filosofia molto interessante perché coniuga l’efficacia del prodotto lavante specifico per zone di casa, dai pavimenti alle lavatrici con un ingredienti rispettosi dell’ambiente e biodegradabili. Avevo necessità di avere un detersivo per capi molto delicati che però fosse efficace e delicato. Ho optato per questo colpita anche dal formato da ricarica. Spesso acquisto questo tipo di packaging proprio per ridurre i consumi di plastica rigida e mi è piaciuto moltissimo che esistesse la versione da 800 ml in questo packaging. Lo trovo molto delicato pulente e profumato. Non nego che in futuro prenderò anche altre varianti e referenze per vedere se mi ci troverò bene nelle pulizie generali.
    attenzione all'ambiente
  • enty75
    naturalissimo ma efficace
    opinione inserita da enty75 il 15/03/2019
    Cerco sempre di stare attentissima all’ambiente, mangio prodotti naturali e Biologici e scelgo prodotti naturali e poco inquinanti sia per truccarmi e lavarmi che per pulire la mia casa. Da quando ho scoperto i prodotti Winni’s Nature li sto acquistando ed usando e mi trovo benissimo. Sono prodotti per la pulizia della casa a base di ingredienti naturalissimi e biodegradabili. I prodotti Winni’s Natural, pur essendo ecocompatibili sono efficacissimi contro lo sporco, col detersivo Winni's Naturel lavatrice Baby anche le macchie piu’ ostinate vengono via al primo lavaggio… e poi essendo prodotto solo con ingredienti naturalissimi e quindi è perfetto per lavare i capi dei bambini.
    efficacissimo
    nessunissimo
  • biancaneve
    Sostenibile per tutti
    opinione inserita da biancaneve il 16/01/2019
    Winni’s è un nuovo marchio di detersivi bio. Pulire sì ma purché anche la natura ne tragga beneficio. Su Amazon ho avuto la possibilità di acquistarlo direttamente dal PC per farmelo recapitare comodamente a casa. Ho scelto la versione baby perché credo che i prodotti pensati per i bambini siano ancora più naturali e formulati con più accortezza, così ho acquistato 4 pacchi da 800 ml a circa 20 euro. La formula comprende anche l’ammorbidente oltre ad essere totalmente ipoallergenico, infatti, l’ammorbidente può far nascere allergie che in questo caso, sono annientate. Sulla confezione sono riportate diverse certificazioni come Vegan Ok , e di sostenibilità. La profumazione l’ho trovata molto semplice e senza fronzoli e l’efficacia è nella media, mentre la morbidezza non è facilmente riscontrabile.
    reperibilità e sostenibilità
    efficacia nella media
  • nonsolodisegni
    Detersivo baby
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/08/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto in quanto notoriamente tutti i prodotti destinati ai bambini sono i più naturali e delicati possibile, poi se si tratta della marca Winni's, che commercializza dei prodotti naturali, sono ancor più tranquilla. Questo prodotto è un detersivo per il bucato da inserire nell'apposita vaschetta della lavatrice, per la pulizia degli stessi. Le sue caratteristiche principali sono quelle di essere estremamente delicato sui tessuti e quindi anche sulla pelle, poi si tratta di un detersivo che funge anche da ammorbidente naturale, inoltre può essere usato anche nei lavaggi a mano. Io l'ho trovato molto buono, con una profumazione delicata.
    Buono, ecologico
    Non è molto ammorbidente