• composizione
5 Opinioni per Winni's naturel sgrassatore universale
  • cirene0
    Prodotto molto valido
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Quando ho la possibilità acquisto spesso i prodotti della Winni's. Lo sgrassatore universale è uno di questi. Ha un odore molto gradevole, ed è molto utile per sgrassare tutte le superfici lavabili della casa. Io lo trovo molto buono anche per pulire i vetri e gli specchi. Come tutti i prodotti della Winni's s è a base naturale , senza inquinanti delle acque. Costa leggermente in più rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo, ma per il nostro ambiente ne vale la pena. A volte tra l' altro lo trovo in offerta e quindi non mi lascio scappare l' occasione di acquistarlo! La reperibilità del prodotto è molto buona . È un prodotto, che veramente sento di consigliare!
    Amico dell' ambiente
    Non direi
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 29/11/2019
    Per le macchie più ostinate scelgo di affidarmi a uno sgrassatore che dal punto di vista qualitativo siano migliori Infatti questo delle Winx per me è migliore, già i due minuti è in grado di sciogliere macchie di qualsiasi tipo come grasso, olio, caffè, dal punto di vista economico costa un po' di più rispetto agli altri ma ne vale realmente la pena perché si tratta di un prodotto di ottima qualità, efficace, sicuro è delicato sulla pelle. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, la fragranza è profumata e delicata e nonostante il prezzo elevato si tratta di un prodotto efficace.
    Efficace
    Sgrassatore biodegradabile
    opinione inserita da jimorris il 28/06/2019
    Sono un ecologista convinto, ma da divano, ossai tento di fare tutto quello che è in mio potere per inquinare il meno possibile. Avevo già provato ad acquistare uno sgrassatore biodegradabile naturale, ma non piaceva a mia moglie, ma quando ho visto questo ho voluto ritentare. Questa volta è andata bene, lei è rimasta soddisfatta del prodotto, ma forse non tanto dell'odore, mentre io lo gradivo molto più di quello che usa abitualmente. Non credo che diventerà il suo sgrassatore abituale, ma, visto che funziona, proverò a farle cambiare idea, intanto per adesso ha deciso di finirlo. Il prezzo è in media con quello che acquista abitualmente e lo si trova in tanti supermercati tradizionali. Consigliato.
    efficacia, reperibilità, profumo
  • luceblu
    Per un mondo più pulito!
    opinione inserita da luceblu il 27/06/2019
    Da un po' di tempo a questa parte, nella mia famiglia, stiamo prediligendo i prodotti della Winni's. Si tratta di un marchio aziendale che produce detergenti per l'igiene della casa e della persona. Una gamma di prodotti di alta qualità interamente cruely-free, ovvero non testati sugli animali. La base dei prodotti è unicamente vegetale, dunque non contenendo sostanze chimiche, si contribuisce anche al rispetto e alla pulizia del pianeta. Lo sgrassatore universale, come tutti gli altri prodotti, è ottimo. Lo utilizzo maggiormente per le superfici lavabili del piano cottura e mi sono sempre trovata bene. Inoltre, ha una profumazione che ritengo alquanto gradevole. Sicuramente consiglio questo ottimo prodotto!
  • nonsolodisegni
    Sgrassatore per tutto
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo prodotto della storica marca ecologica Winni's. Nello specifico si tratta della marca Winni's e della linea Naturel. E' uno sgrassatore universale realizzato in una comoda confezione spray. Si può utilizzare per sgrassare i colli e i polsini delle camice, per le incrostazioni dei fornelli in cucina e per altre utili sue funzionalità. Posso dire che sia un prodotto efficace anche per le macchie ostinate del bucato, utilizzato come pre - trattante prima del lavaggio. E' un ottimo prodotto che ne consiglio l'uso, anche perché è realizzato con materie prime di origine vegetale ed in più è un prodotto Vegan OK.
    Ottimo