2 Opinioni per Witor's linea pasticceria cioccolato bianco
  • sallyrose
    Cioccolato da mangiare e da fondere
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2019
    La linea per pasticceria della Witor’s propone tantissimi prodotti di qualità a base di cioccolato, come la tavoletta di cioccolato bianco da 200 grammi. Ha un costo di scarso due euro ed è ideale da sminuzzare per preparare dolci di vario genere. Gli ingredienti sono semplicissimi e di qualità. È anche senza glutine, senza conservanti, senza grassi idrogenati e senza olio di palma. Il cioccolato è profumato e buonissimo anche da solo. Io ho impiegato la maggior parte della tavoletta per preparare dei dolcetti con il riso soffiato e la fritta secca e per questo ho lasciato fondere il cioccolato a bagnomaria. Fonde benissimo ed è veramente cremoso. Una volta raffreddato, si può gustare in tutta la sua bontà. Il sapore non è pesante seppur intenso perché si avverte la dolcezza del latte unita a un aroma vanigliato davvero goloso. Il gusto è talmente buono da essere apprezzabile anche in tutta semplicità. È proprio per questo che le rimanenze della tavoletta le ho gustate da sole e ho potuto constatare anche che la sua cremosità è eccezionale. Questo cioccolato è pratico e buonissimo in tutto e per tutto, a partire dal prezzo fino ad arrivare alla qualità e al sapore. Si presta in cucina e mi ha dimostrato anche grande versatilità. Lo consiglio vivamente.
    Tutti
  • mariascura
    Una barretta ottima da sciogliere
    opinione inserita da mariascura il 03/11/2018
    Mi piace realizzare dolci da ormai tanti anni, tempo fa dovevo realizzare un dolce con il cioccolato bianco, per questo mi sono recata al supermercato e tra le varie tavolette da consumare ho trovato questa tavoletta fatta apposta per la pasticceria, ottima da sciogliere. La tavoletta ha un peso di 200 grammi, ottima perché solitamente questa quantità basta per un dolce. Il cioccolato si scioglie già maneggiandolo, io l'ho sciolto al microonde e ci ho messo davvero pochissimo, unica pecca è un po' troppo dolce di zucchero se mangiata come una qualsiasi tavoletta, ma una volta messa nel dolce ci sta comunque bene.
    Si scioglie molto bene
    Un po' troppo zuccherata