2 Opinioni per W.k.kellogg
  • pasquita
    Colazione sana e gustosa con la linea BIO WKKellogg
    opinione inserita da pasquita il 22/09/2020
    Per una colazione sana e gustosa è nata la linea di prodotti WKKellogg. Tra i vari gusti io adoro quelli granola frutta secca (confezione azzurra). Una combinazione perfetta di cereali integrali e frutta secca come mandorle, anacardi e scagli di cocco: un mix di ingredienti per un apporto naturale di magnesio! Il gusto dolce è dato dagli ingredienti naturali in quanto non vi sono altri zuccheri aggiunti e questo è ovviamente un bene per chi come me è sempre attento alla linea ed è un ottimo prodotto per i vegani o chi segue una dieta “green” dato che non vi sono né coloranti né aromi artificiali. Che dire: un mix naturale per una #ColazioneNaturaleWKKellogg ed una #BontàaTuttoTondo #kelloggs #WKKellogg
    Ingredienti naturali
    Un pò costoso
  • lulu70
    #ColazioneNaturaleWKKellogg e #BontàATuttoTondo
    opinione inserita da lulu70 il 21/09/2020
    Prodotto che fa molto bene alla salute ricco di Cacao e nocciola . Senza zuccheri aggiunti è davvero un toccasana. Buono a colazione ma anche in qualsiasi momento quando se ne ha voglia. Non appesantisce ed è veramente buono . Il costo e contenuto e lo rende un prodotto buono dal punto di vista qualità prezzo. Adatto a tutte le età . Nel latte da solo e perfetto per affrontare la giornata con leggerezza. Non ho riscontrato nulla che possa intaccare il mio pensiero. Ci sono due varianti, Frutta seccante e l’altra Cacao e Nocciole, entrambe molto gustose. E un prodotto che incontra i gusti di tutta la famiglia.
    Leggero