3 Opinioni per World of Beauty Kit mani Beautiful Hands
  • almond88
    ottima
    opinione inserita da almond88 il 05/04/2020
    World of Beauty è un marchio che mia madre acquista costantemente nei periodi di freddo, proprio grazie alla sua ricca formulazione riesce ad idratare a fondo la pelle screpolata e riesce a risanare le cicatrici causate dal freddo. Essa si presenta in una consistenza quasi come se fosse un gel, dal colore molto chiaro. Basta davvero una piccolissima dose e massaggiare sulla pelle per lasciare assorbire gradualmente. Dopo un paio di applicazioni si nota subito la pelle rigenerata, morbida e molto idratata. Il costo non è elevato e l' acquisto in farmacia. Inoltre ha un profumo molto gradevole, la adoro.
    si
  • enty75
    Kit mani Beautiful Hands
    opinione inserita da enty75 il 16/04/2019
    Mi sono sempre piaciuti tantissimo i prodotti per la cura delle mani. Per questo mi sono regalata una vera delizia: il kit mani “Beautiful Hands” a marchio World of Beauty. Questo utilissimo kit contiene una idratantissima crema perl le mani (formato grandissimo, ben 150 ml), un flaconcino di riparatore per cuticole (utilissimo per ammorbidire le cuticole ed evitare le odiosissime pellicine) e uno smalto utilizzabile sia come base che come top coat. Tutti i prodotti contenuti in questo kit sono di qualità altissima, dermatologicamente testati e delicatissimi. A me piace tantissimo lo smalto Pronails Magnifique perché è efficacissimo per rinforzare le unghie.
    utilissimo
    nessunissimo
  • noitre32
    Kit mani di World of Beauty
    opinione inserita da Angelica il 15/08/2018
    Mi hanno regalato questo kit mani Beautiful Hands della marca World of Beauty. Sono molto soddisfatta del prodotto, adesso le mie mani sono più in ordine e curate. I prodotti nel kit sono 3: Pronails Magnifique da 12 ml, Cuti Repair da 12 ml e Absolute Care che è una crema mani da 150 ml. La crema mani è un prodotto anti age che aiuta a prevenire la formazione delle macchie cutanee. Contiene, Collagene, Microsfere di Retinolo, Aloe Vera e Vitamina E. Adatta a tutte le pelli e, profuma piacevolmente di agrumi. Va usata due volte al giorno, si assorbe velocemente e non unge. Cuti Repair è un prodotto per la bellezza delle unghie. È in una boccetta di vetro ed è un delicato esfoliante per cuticole a base di acido lattico, avocado, arancio, mandarino e vitamina E. Si deve usare una volta alla settimana. Il prodotto va massaggiato sulle dita e, dopo pochi minuti va risciacquato. Cuti Repair leviga e ammorbidisce le cuticole senza alcuna fatica. Magnifique è una base coat eccellente, rinforza e indurisce le unghie. Va applicato prima dello smalto. Contiene principi attivi del Lactoglobuline e del Calcio inoltre contiene estratto di Avena e i Semi di Lino. È un kit favoloso che vi consiglio, lo potete acquistare nelle erboristerie o online.
    eccellente prodotto