2 Opinioni per World of Beauty Nutrient Bath Gel
  • michela73
    Nutrient Bath Gel
    opinione inserita da michela73 il 15/01/2020
    Essendo una vera amante dei prodotti per la cura della pelle ne provo sempre tanti e adoro le novità. Ho acquistato, per provarlo il bagno gel del marchio world of beauty perché non conoscevo affatto questo brand ma una mia amica me ne ha parlato bene… World of Beauty Nutrient Bath Gel è un prodotto davvero valido, è un gel estremamente delicato dal profumo intenso e dolce ma mai stucchevole, un mix fra fiori, frutti e vaniglia. Applicato sulla pelle bagnata genera una ricca e morbida schiuma che deterge delicatamente. Ne basta davvero una minima quantità. E' delicato sulla pelle, la deterge ma non la secca. Il prezzo non è proprio economico perché la confezione da 150 ml costa oltre 12 euro.
    profumo
    economico
  • noitre32
    World of Beauty con Nutrient Bath Gel
    opinione inserita da Angelica il 06/08/2018
    Ho acquistato questo prodotto: World of Beauty Nutrient Bath Gel. È un bagnoschiuma eccellente. La sua textura è cremosa, un gel delicato e che non cola. Il profumo è avvolgente e denso ma non fastidioso e, lo si avverte immediatamente appena si apre il tubetto. Il profumo del miele si sposa molto bene con quello alla vaniglia. La sua schiuma si sciacqua facilmente ed è molto delicato sulla pelle lasciandola morbida e idratata. Inoltre oltre al corpo, potete usarlo anche per i capelli, contiene olio di argan, miele d’acacia e vaniglia. Farsi la doccia con questo sapone è piacevolissimo. Il tubetto contiene 150 ml di prodotto costa circa 15 euro e lo potete acquistare nelle profumerie o online. Ve lo consiglio.
    eccellente prodotto