Opinione su World of tanks: Il Mio Gioco Preferito
Il Mio Gioco Preferito
24/06/2019
Vantaggi
è possibile usare veicoli anche esistiti solo come progetto
Svantaggi
Alcuni carri pesanti sono troppo potenti
In passato lo provai e non mi piacque ma dopo vari aggiornamenti è migliorata di molto la grafica (e la cosa incredibile è che è eseguibile anche su computer non molto potenti e di fascia medio-bassa, e a volte anche bassa).
E con l'aggiunta dei miei tanto amati carri italiani è diventato in assoluto il mio videogioco preferito, ci perdo moltissime ore al giorno. No, non sono pazzo, lo faccio solamente perché i Carri Armati sono da sempre la mia grande passione
Credetemi, se anche voi avete la passione per i carri armati e amate gli MMO di azione questo è il gioco che fa per voi!
Certo, il suo più grande rivale (War Thunder) avrà sicuramente molti punti a favore ma questo gioco ha moltissimo da offrire (Per esempio a differenza di War Thunder non troviamo solo Veicoli costruiti ma troviamo anche veicoli esistiti solo in fase di progetto e fidatevi che è un fatto che amo) e non ha dei requisiti di sistema alti come quelli di War Thunder.
Dovete solo trovare il tipo di carro armato che fa per voi (Pesante, Medio, Leggero, Anti Carro o Artiglieria Semovente) e la vostra nazione preferita (ogni nazione ha delle caratteristiche ben definite) e vedrete che ci prenderete subito la mano.
Inoltre l'assistenza è veramente ottima e si vede che gli sviluppatori ci mettono molta passione, basta vedere il loro canale YouTube dove fanno tutorial, video aggiornamenti e le RNG dove premiano i migliori giocatori della settimana/mese.
E' molto bello anche il fatto che spesso e volentieri ci sono degli eventi che si basano su fatti storici e questo lo amo tanto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento