• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per WWE 2K20
  • frankjaegar89
    Sali sul ring, se ci riesci
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/10/2019
    Sembra che WWE 2K abbia una maledizione, alterna un gioco buono con uno terribile. Che qualcosa fosse andato storto lo si poteva immaginare già NBA 2K20, gioco stroncato da ctitica e pubblico, ma si immaginava che per il titolo WWE le cose sarebbero andate meglio, e invece siamo davanti non solo a uno dei peggiori titoli della serie WWE 2K, ma dell'intero panorama WWE. Il titolo è buttato molto al risparmio, nonostante il roster sia stato ampliato, molte superstar e womens non hanno subito aggiornamenti con tatuaggi assenti tipo The Rock o Edge, alcune invece non retro attive, tipo Undertaker Biker, avra tatuaggi che ora ha, ma nel 2003 non aveva, e cosa peggiore utilizzano modelli mai aggiornati di superstar che hanno lottato anche nel passato recente, Sting avrà gli attire passati di quando è stato pre-order nella versione 2K15, Goldberg versione 2k17 e Kurt Angle 2k18, mi sembra una grossa presa per i fondelli per chi vuole un titolo aggiornato, senza contare il forte downgrade grafico. E la cosa brutta è che hanno fatto uscire il personaggio di The Fiend in tempo record (anche se in DLC) quindi per le migliorie potevano occuparsene tranquillamente. Il gameplay è stato stravolto, non mi ci trovo per nulla, forse facendogli la mano migliorerà, ma la pezza per le critiche sul fatto che sono anni che ha sempre lo stesso gameplay risolvendo cambiando i tast non ha funzionato per nulla. Carina la modalità showcase dedicata alle 4 horsewoman della women's revolution, il problema sorge che davvero si avranno solo quattro come protagoniste, almeno l'anno scorso con Daniel Bryan la varietà di nemici era buona, qua si giocherà sempre con le stesse quattro lottratici, il che inizia ad annoiare dopo un pò. In più dobbiamo aggiungere gli infiniti bug. Pare che la 2K stia lavorando per una patch per risolvere un pò di problemi, ma il danno è fatto. Un gioco che sconsiglio, almeno finché non diventerà quasi giocabile, bocciato.
    Al momento non ne ha
    Ingiocabile tra bug e grafica pessima