It's true, It's true
WWF: Smackdown! 2: Know your role, successivamente per la versione platinum il WWF lascerà posto al WWE nel logo , anche se comunque il gioco non avrà cambi al suo interno, come è facilmente intuibile dal titolo è il secondo titolo della serie Smackdown per la prima playstation.
Ultimo titolo WWF/E su PSONE ancora oggi è considerato uno dei migliori titoli sportivi sulla prima console Sony.
Il titolo è un grosso passo avanti rispetto al titolo precedente, anche se la giocabilità grosso modo è rimasta la stessa, la grafica è leggermente più pulita (del resto ormai si era raggiunto il limite che la play1 poteva sopportare) un roster davvero immenso e aggiornato per l'epoca con Kurt Angle, se non erro è stato il suo debutto nei videogame WWE, e gimmick aggiornate, come Undertaker versione biker.
Anche i match sono stati aggiornati, con diverse migliorie come il casket match, anche se con diversi errori, l' hell in a cell è un comune steel cage match senza possibilità di uscita dalla gabbia, e la Royal Rumble inizierà con 4 lottatori.
Nota dolente la modalità carriera, un semplice sconfiggi tutti fino a diventare campione.
Con un multitap si può giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente in locale.
In definitiva si, WWF Smackdown 2 è un ottimo titolo, e se riuscite a superare il fatto che ormai è obsoleto, posso assicurarvi che regala ancora grandissime ore di divertimento.
Segnala contenuto