Telefilm di Guerra.
Questa serie ha tante buone recensioni, così ho deciso di guardarla senza approfondire troppo la trama, ma l'ho abbandonata dopo poche puntate forse anche perchè non mi aspettavo proprio un film sulla seconda guerra mondiale.
La X Company è un progetto segreto americano con un gruppo di 5 reclute di alto livello per missioni speciali.
All'inizio mi sono fatto trascinare da questo gruppo, soprattutto da uno che sembrava avere una sorta di potere psichico, ma ben presto l'interesse si è ammosciato perchè non ha nessun potere speciale e sono solo un gruppo di govani reclute che eccelleno nei loro rispettivi campi, ma sembrano dei pesci fuor d'acqua su un campo di battaglia della secodna guerra mondiale.
Ho trovato anche l'azione e i tedeschi troppo "puliti" in questa versione buonista della seconda guerra mondiale e ripulita in stile americano che non mi ha convinto nè coinvolto minimamente.
Suppongo che anch'io non fossi bendidsposto verso il genre nè che faccia parte del target giovanile al quale si rivolge, in ogni caso mi ha stupito vedere che siano riusciti a sfornare puntate pure per una terza serie.
Io ho "mollato" dopo poche puntate annoiato, ma se credete che potreste trovare qualcosa che sia di vostro interesse nel poco di positivo che ho mostrato guardatelo pure!
Segnala contenuto