Opinione su X-Men - Giorni di un futuro passato: Pensavo peggio
Pensavo peggio
31/05/2017
Vantaggi
piacevole, scorrevole, originale, ben fatto
Svantaggi
non saprei
Scorrevole e piacevole, porta una storia nuova e riscrive ciò che si sapeva dai precedenti film. Cosa assolutamente normale nell'universo Marvel, dove ci sono spesso molteplici universi e/o storyline alternative.
In questo caso, nel "presente" i mutanti sono minacciati dalle Sentinelle: robot estremamente pericolosi che sono stati creati dai poteri di questi, per trovarli e ucciderli senza pietà. Per ora il gruppo di sopravvissuti si è salvato grazie a Pryde, una giovane che riesce a proiettare la coscienza di un'altra persona indietro nel tempo, così da modificare il futuro e salvarsi. Ma diventa sempre più difficile e il tempo sempre più breve,c osì decidono di tentare il tutto per tutto mandando indietro di cinquant'anni Logan, l'unico che potrebbe sopravvivere ad un viaggio simile, per fermare tutto dalla sua origine, ovvero impedendo a Mystica di assassinare Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle....
Tra passato e presente, davvero ben girato e ben fatto, unendo i mutanti che conoscevamo alle "nuove" e giovani versioni (come Ian McKellen nei panni di Magneto, che è interpretato anche da Michael Fassbender), dando inizio ad una nuova potenziale saga (che ha già prodotto alcuni film).
Bello!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento