• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
3 Opinioni per XP-Pen
    Utilità ed eleganza!
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2022
    Avevo bisogno di acquistare una tavoletta grafica per poter utilizzare al meglio un programma di design e necessitavo prima di tutto di una tavoletta che fosse senza fili. Su XPPen ho trovato quello che stavo cercando a prezzi vantaggiosissimi, fra cui tavolette grafiche complete ma anche stilo e accessori relativi. Io ho scelto la XPPen Deco Pro SW / MW, avente la connessione bluetooth e quindi priva di fili, esattamente come la cercavo e anche di più! Su questa tavoletta infatti vi sono anche 8 tasti laterali e due ghiere, che, non credevo, ma sono riuscite a svoltarmi la vita e il mio lavoro. Oltre alla sua funzionalità impeccabile, questa tavoletta grafica mi soddisfa anche esteticamente, essendo minimal e fine, perfettamente in stile moderno come piace a me.
    Soddisfatto
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2022
    Questa tavoletta da disegno è in grado di supportare svariati tipi di software, tra i quali: Adobe e Photoshop. All’uso si è rivelato un prodotto spartano ma molto funzionale e di qualità eccellente. La penna scorre bene, senza particolari intoppi. Probabilmente l'uso di una punta gommata garantirebbe maggior velocità e precisione. Azzeccata la scelta di utilizzare il vetro per lo schermo e notevole la risoluzione d'immagine con 2560 x 1440 pixel. L'applicazione di una pellicola sul display, oltre a garantire una buona protezione degli occhi, previene anche da eventuali graffi accidentali. Pratica l'inclinazione a 60 gradi del dispositivo. Particolarità che permette di lavorare in qualsiasi condizione di luce. Molto comodo è infine l'hub USB. Posizionato sul retro del dispositivo, permette l'uso di mouse e di altri dispositivi senza l'ingombro dei fili.
    Complimenti
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2022
    Ho acquistato la custodia protettiva perchè ne avevo un altra che mi si era usurata. Devo dire che questa è ben fatta nelle rifiniture e veramente resistente all'acqua (spesso vado in giro in bicicletta e capita di stare sotto la pioggia anche per poco tempo). Le dimensioni di 475 x 290 x 25 mm sono molto utili anche per inserire qualsiasi altra cosa al suo interno. Per esempio: penne, cavetti, adattatori, usb, cellulare. Molto capiente ma lineare nella forma. Il colore grigio è molto elegante e ideale per essere utilizzata per un appuntamento di lavoro e fare una ottima figura. Nel complesso sono molto soddisfatta del prodotto e consiglio sia questo articolo che altri di questo stesso brand.