Opinione su Xscape - Michael Jackson: Album dall'aldilà
Album dall'aldilà
09/01/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
nessun pezzo degno di nota, manca lo show
La scomparsa di Micheal Jackson è stato uno choc per milioni di suoi fan nel mondo, infatti Micheal era riuscito a creare un vero impero econimico, tuttavia non è stato abbastanza per i suoi eredi che hanno deciso, con una classica mossa commerciale di monetizzare ancor di più facendo di tutto dopo la sua morte, fra cui quest'album di pezzi inediti.
Tutti i grandi artisti hanno centinaia di pezzi che poi vengono scartati e non rientrano nei vari album, così li aveva anche Micheal Jackson e questo è una racoclta postuma di alcuni dei suoi pezzi inediti.
A me proprio non è piaciuto l'album, oltre che l'idea di realizzare una sua raccolta postuma, d'altronde credo che la sua musica sia molto legata all'immagine e allo spettacolo che solo Micheal Jackson sapeva crearvi intorno e senza la sua presenza il tutto appare smorto e senza vita.
insensato.
Probabilmente anche perchè sono pezzi di scarto, ma a me proprio non è piaciuta l'opera in sè e non c'è acun pezzo che emerge sugli altri tanto da meritarsi l'HIT. Davvero una brutta idea.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento