• durabilità
  • assortimento
3 Opinioni per YNot?
    Ynot? Borse e altro
    opinione inserita da Marika Gallo il 12/06/2020
    Ynot?Comprende un ampia scelta tra borse di varie dimensioni, portafogli, portamonete, molto colorate con vari paesaggi e monumenti italiani e non. Devo dire che io sono un'amante delle borse in tutte le sue forme con Ynot? Puoi variare dalla borsa grande e capiente a quella più piccola per una serata, io ho vari modelli e devo dire che riesco bene ad abbinare con qualsiasi look e situazione. Forse alcuni modelli sono un po' rigidi e il prezzo in alcuni casi, visto che non parliamo di pelle mi sembra un po' eccessivo. Ma se a uno piace variare e avere sempre la borsa diversa per ogni occasione questo brand va bene.
    Belle e colorate
    Prezzo un po' eccessivo
  • els28
    Ynot? borse e accessori
    opinione inserita da els28 il 24/01/2020
    Ynot? è un brand italiano che produce borse ed abbigliamento / accessori. La caratteristica sono le stampe delle città. Sulle borse e sugli accessori vengono stampate le foto di alcuni monumenti particolari di diverse città italiane e del mondo, il materiale con cui sono fatte è molto resistente, ma io lo trovo un pò rigido. Tempo fa mi ero innamorata di questa linea ed avevo fatto vari acquisti, specialmente nei periodi di saldi, intatti pur non essendo prodotti di pelle, il prezzo di mercato è piuttosto alto. Inoltre è vero che le stampe cambiano e che i colori sono molto ben curati, però si può dire che dopo un pò stufa perchè le collezioni diventano ripetitive.
    colorate e divertenti
    costose
  • agave
    Un brand italiano che mi piace, in parte
    opinione inserita da agave il 19/12/2019
    YNot? è un brand italiano che produce linee di borse funzionali, robuste e alcune anche di mio gusto. I modelli più diffusi risultano quelli che non mi interessano: mostrano riproduzioni di simboli di città, italiane e non. Mi sembrano, sinceramente, articoli per turisti di bocca buona. Altre borse però sono abbastanza originali e più sofisticate. In rapporto al prezzo, alquanto conveniente considerato che è made in Italy, le borse fanno sempre un'ottima riuscita, e dire che io non le tratto con eccessivi riguardi. Oltre che sul sito ufficiale si trovano anche in diversi outlet e mi pare persino su Amazon. Quest'ultimo però non è conveniente, gli outlet a volte sì. L'assortimento complessivo non è vastissimo ma comunque risulta discreto.
    Alcune borse belle, durevoli e anche abbastanza economiche
    Le linee più celebri non mi piacciono