6 Opinioni per Yomo 100% naturale ciliegie e amarene
  • iceblu
    Ottimo per colazione
    opinione inserita da iceblu il 23/03/2020
    Tra i marchi di Yogurt che apprezzo ci sta anche quello della Yomo, nato nel 1947 e che ad oggi fa parte del gruppo Granarolo. La reperibilità è molto alta, lo si trova infatti in tutti i supermercati, anche il prezzo lo ritengo equo e giusto, infatti lo troviamo a poco più di 1 euro. Interessante poi sono i gusti, in questo caso ho provato quello con ciliegie e amarene che ho trovato davvero buono. Non l'ho trovamo dolcissimo e questo è un plus, le ciliegie si sentono, ma quello che rende ancora più deciso il sapore sono le amarene. Il prodotto viene venduto in vasetto da 125 grammi, ovviamente ne troviamo 2 di vasetti nella confezione in cartone esterna. Da non sottovalutare anche il fatto che viene preparato con latte italiano al 100%. Lo mangio a colazione ma se capita anche come dessert nel pomeriggio. Consigliato a tutti...
    prezzo, sapore, reperibilità, prodotto con latte italiano
  • edo79
    Due frutti per un yogurt
    opinione inserita da edo79 il 12/04/2019
    Come ho detto in un altra precedente recensione yomo è un yogurt che avevo acquistato per caso per provare qualcosa di nuovo. E si come mi è piaciuto moltissimo allora ho preso più gusti. In questo caso si tratta di ciliege ed amarene due frutti apparentemente simili ma due gusti diversi e squisiti. Le ciliege sono un po' più dolci le amarene hanno un gusto un po' più deciso con delle note amare. Rendendo così un yogurt dal gusto unico ma molto piacevole visto che è leggermente aspro. Consiglierei questo yogurt a chi non ama il dolce ma ama i gusti decisi e piacevoli. Yomo offre sempre prodotti di grande qualità ed ottimo prezzo anche questo lo pagato a 1.30 euro.
    Buono e genuino
    Non ci sono
  • sallyrose
    Mi piace tantissimo!
    opinione inserita da sallyrose il 10/03/2019
    Lo yogurt al gusto ciliegia e amarena della Yomo mi ha conquistata non appena l’ho visto in vendita perché adoro quei due frutti. Dopo averlo provato, me ne sono innamorata completamente sia per il gusto che per la consistenza. La confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno. È un prodotto reperibile soprattutto nei supermercati forniti e il prezzo è di circa un euro. Non contiene conservanti, altri ingredienti artificiali e coloranti. È preparato con solo latte italiano e pochissimi ingredienti: lo zucchero è presente in minore quantità rispetto alla frutta. Lo yogurt ha una consistenza piuttosto compatta e per questo cremosa ma resa maggio solida dalla presenza dei morbidissimi pezzetti di ciliegie e amarene. A ogni cucchiaiata si percepisce il sapore dolce e lievemente aspro di ciliegie e amarene, e il loro è un connubio talmente gustoso e nutriente da rendere lo yogurt completo in fatto di gusto. Proprio per questo lo trovo veramente intenso, fruttato e inebriante, perfetto in tutto perché sa saziarmi davvero. Ha il tipo di aroma che voglio dagli yogurt poiché è ricco ma non troppo stucchevole e, soprattutto, fa sentire la naturale bontà degli ingredienti con cui è preparato. Peccato che lo veda in vendita in pochi supermercati. Per il resto, nulla da eccepire.
    Sapore, qualità, ingredienti, consistenza
    Reperibilità
  • comeilsole
    Il mio Yomo preferito
    opinione inserita da comeilsole il 25/02/2019
    Non sono una yogurt-addicted, consumo yogurt prevalentemente d'estate quando necessito di uno spuntino fresco e leggero. Yomo ciliegie e amarene è sicuramente, insieme a quello al malto dello stesso marchio, tra i miei preferiti. Sebbene io solitamente preferisca lo yougurt con la frutta in pezzi, questo gusto di Yomo mi piace particolarmente, trovo che questa combinazione sia assolutamente equilibrata, ha un gusto fresco e non troppo dolce. Apprezzo in particolar modo il fatto che questo yogurt sia prodotto con latte 100% italiano, a garanzia di qualità, ed un'ulteriore sicurezza mi viene dal fatto che il marchio Yomo da qualche anno sia entrato a far parte del gruppo Granarolo.
    Ottimo
  • fb-10208766220818850
    Ciliegia e amarena ottima accoppiata
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 25/02/2019
    Oggi ho voluto provare lo Yogurt ciliegia e amarena della Yomo, mi attirava l'idea di vedere come questa accoppiata di frutta potesse piacermi e d'altra parte il mio supermercato di fiducia aveva messo i vasetti di yogurt Yomo ciliegia e amarena, in confezione da due in offerta speciale. Vi dico ora la mia opinione al riguardo, la ciliegia insieme con l'amarena è un'ottima accoppiata devo dire che ho trovato questo yogurt semplicemente fantastico. Lo yogurt della yomo ha un ottimo sapore ed è completamente naturale al 100%. Se dovessi dare un consiglio ad un amico gli direi: compralo che è buonissimo.
    Buonissimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/02/2018
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano e consumandolo ogni giorno ho avuto l'occasione di gustare marche e varietà diverse. Ho una preferenza per i sapori alla frutta e la ciliegia è uno dei miei preferiti, così ho deciso di provare anche la combinazione originale della Yomo con le amarene. La Yom...
    conveniente, ingredienti semplici e freschi,leggero, digeribile, salutare, gusto originale
    consistenza un pò troppo liquida, acidulo