Opinione su Yoox: Ecco come l’azienda ripara ai propri errori

Ecco come l’azienda ripara ai propri errori

30/08/2021

Vantaggi

Consegna a casa

Svantaggi

Customer service



Fino ad oggi ritenevo yoox un’azienda seria e con un customer service d’eccellenza, dopo 10 anni che acquisto da loro.
Oggi mi sono ritrovato con un’abito non della mia misura, per matrimonio di uno dei miei migliori amiciq, dove ero testimone, da dovermi tenere, perchè una operatrice del customer service non ha voluto cambiarmi il vestito, perchè non aveva piû l’etichetta!!!! Infatti ho dovuto tagliarla per provarlo perchè quei geni del magazzino mi hanno attaccato il foro del bottone della giacca (quindi la parte sinistra della giacca ) ad un passante della cintura nella parte destra dei pantaloni… cosî da non riuscire a provare tutti e due i pezzi dell’abito. Il tutto ben illustrato dalle foto e video.

Ho spiegato molto bene alla Giuseppina che era martedî, e il venerdî sarei dovuto partire per questo matrimonio , ma per provarmelo mi ha dato una brillante soluzione, rispedirlo indietro e poi aspettare che tornassse disponibile e poi riacquistarlo. Ma non ci stavo coi tempi dentro. Cosî ho chiesto di poter tagliare l’etichetta per provarmi l’abito e restituirlo il giorno dopo, visto l’errore che hanno fatto, infatti era sera, ma niente da fare. Infattinin questo modo se minandava bene me lo tenevo, se mi andava male ne avrei dovuto comprare un altro, ma almeno avrei reso quello che non mi stava. Cosî facendo invece mintrovo con un’abito che non indosserô mai e ne ho pure comprato un altro, solo per colpa di errori a catena di dipendenti che non gli importa un della propria azienda!!! Incredibile

Volevo dire a yoox che ha perso un cliente che da 10 anni , ancor prima che l’app registri gli acquisti, comprava da voi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10225757300821714

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Yoox

  • fmasotti
    opinione inserita da fmasotti il 05/10/2022
    Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe per mia moglie. Purtroppo mi sono accorto, davanti al punto di ritiro scelto in fase di acquisto, che le scarpe erano entrambe scollate ed ho prontamente ch...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • gretaglobe
    opinione inserita da gretaglobe il 28/09/2022
    Frequento il sito di Yoox da quasi venti anni e mi sono sempre trovata estremamente bene. Il catalogo è vastissimo, così come tante sono le marche in vendita. Le vendite avvengono solo online e la mod...
    Continua a leggere >
    Usabilità e catalogo
    nessuno
  • fb-4530340353671592
    opinione inserita da Erika Savignano il 01/09/2021
    Ho acquistato un paio di scarpe, il giorno dopo ne ho chiesto l'annullamento perché avevo cambiato idea sul colore. Mi è stato detto che l'ordine non si poteva annullare (cosa che mi è successa solo s...
    Continua a leggere >
    Prezzi
    Non è possibile annullare l'ordine
  • fb-10223464689838177
    opinione inserita da Paola Scorsone il 07/07/2021
    Il servizio peggiore che abbia mai ricevuto. Ho acquistato un paio di scarpe con spedizione veloce, che avrebbero dovuto arrivarmi il giorno dopo, ma che, ahimè, chissà dove si trovano. Come se non ba...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inaffidabili e personale incompetente
  • mimma90
    opinione inserita da mimma90 il 08/06/2021
    Ho fatto un ordine Yoox , tra l'altro urgente, 10 giorni fa che non è mai arrivato. Il pacco una volta arrivato a destinazione (il magazzino al Centergross) è stato inspiegabilmente gestito come reso ...
    Continua a leggere >
    prezzi vantaggiosi
    spedizioni