3 Opinioni per You&Eat Tagliata di Scottona
  • almond88
    sublime
    opinione inserita da almond88 il 03/04/2020
    Se posso trovare un' aggettivo per questo prodotto è sublime, per il semplice fatto che non ho provato davvero mai niente di simile e saporito!. Sto parlando della tagliata di scottona di You&Eat, che mi ha lasciato praticamente senza parole! La sua leggerezza e morbidezza sono pari a carni che vengono offerte nei ristoranti, ed è davvero tenera e succosa. A prescindere che adoro il taglio di scottona, ma questo marchio ha davvero caratterizzato al meglio il tutto. Ha scelto delle ottime carni che provengono da allevamenti prettamente sicuri. Ve lo consiglio assolutamente di provarla, anche se risulta un tantino problematico la sua reperibilità.
    si
  • maria88
    Tagliata di Scottona
    opinione inserita da maria88 il 02/04/2020
    Spesso provo delle carni veramente particolari per cucinare dei piatti che trovo anche online e mi piace molto farlo ascoltando le ricette di mia sorella. La confezione di questa scottona è veramente di alta qualità, ben sigillata e compatta e si può anche riciclare benissimo. La tagliata è veramente saporita, si tratta di pezzi di carne che si possono gustare lentamente perchè si tratta solo della miglior carne. Il gusto è deciso, molto goloso ed è veramente morbida quasi da sciogliersi in bocca. Continuerò sicuramente ad utilizzarla nella mia cucina perchè è anche molto digeribile e molto saporita.
    Buona, Gustosa.
  • agave
    Resa celebre da un programma Tv
    opinione inserita da agave il 21/03/2020
    Questa tagliata di scottona di razza Aberdeen Angus Sired è salita agli onori della cronaca quando è apparsa nel programma di Alessandro Borghese. Io la trovo al Basko, dove il costo è equiparabile e non superiore, per fortuna, a quello di altre tagliate. La confezione è un po' sprecona, dato che produce troppi rifiuti, ma si apre facilmente e mantiene il prodotto per parecchi giorni. La tagliata è piuttosto buona, tenera e spessa, unica pecca risulta appena un filino "asciutta". Anche la quantità, 200 grammi, non da adito a lamentele. In conclusione molti preferiranno la tagliata di bovino maremmano, ma penso che anche questa meriti l'assaggio.
    Tagliata tenera e saporita
    Un po' "asciutta", packaging da ridurre