• 3 persone su 15 non lo consigliano
15 Opinioni per Yuno Surveys
  • wonderful
    una buona opportunità
    opinione inserita da wonderful il 21/07/2020
    Mi sono iscritta da qualche settimana ad un panel molto interessante : Yuno Surveys. E' un normale e comune panel dove viene richiesta l'opinione dell'utente sui temi più disparati,solo che non sempre si rientra nel target cercato pertanto si finisce che si risponde per tante volte alle domande introduttive in cerca di un sondaggio adatto e questo è l'aspetto che ritengo maggiormente noioso. Poi la bella novità è che se si completano tre sondaggi in un giorno si riceve un bonus da 50 punti,io ho ricevuto il bonus solo il primo giorno,sarà che mi sono impegnata di più o sarà stata anche la curiosità del discorso bonus,negli altri giorni ho completato al massimo un sondaggio. Da sottolineare che ci sono tre sondaggi giornalieri di differente durata e differente ricompensa. Per ora la definirei una buona opportunità anche se mi piacerebbero che arrivassero sondaggi più mirati al target personale invece di farci perdere tempo con le domande introduttive.
    opportunità,il bonus dopo aver completato i tre sondaggi quotidiani
    le domande introduttive per cercare i sondaggi a noi congeniali
  • rossella83
    per ora è si
    opinione inserita da rossella83 il 14/07/2020
    Mi sono iscritta da poco tempo a Yuno Surveys. La procedura d'iscrizione è stata molto veloce e semplice,mi hanno richiesto la mail che poi ho confermato e mi hanno attribuito 50 punti. Poi mi hanno chiesto una password e soprattutto il numero di telefono perchè senza non mi avrebbero erogato i premi futuri. Ho trovato una piacevole novità,se si svolgono 3 sondaggi in un giorno si riceve un bonus...non è la cosa più semplice del mondo visto che ovviamente non sempre sono interessati al target di appartenenza...io fino ad oggi sono spesso arrivata a due . La spiegazione dei premi è essenziale,pratica e veloce,mi sembra un panel molto interessante dalle premesse,ah mi hanno anche fatto impostare un obiettivo e in base a ciò che ho scelto c'è il countdown in alto...molto carino perchè così si possono monitorare i progressi.
    molto veloce,facile da comprendere,opportunità di bonus,premi interessanti
  • michelebarluzzo
    Vi prego, no
    opinione inserita da michelebarluzzo il 14/07/2020
    Non ho mai utilizzato un sito di sondaggi peggio di questi: ho impiegato 20 minuti per fare l’iscrizione siccome non riusciva neanche a mandarmi il codice per accertare che non fossi un robot. È già qua partiamo male. L’unica cosa positiva che posso dire sul sito e che la grafica è accattivante, ma per il resto è tutto una schifezza: i sondaggi non arrivano mai, quando arriva non si riesce mai a completarli perché non sia idonei, ci vogliono tantissimi, e sottolineo tantissimi punti per poter riscattare un premio, e proprio per questo ritengo che sia solamente tempo sprecato, e proprio per questo vi dico anche di non iscrivervi assolutamente
    grafica accattivante
    perdita di tempo
  • luca2003
    Direi ottimo
    opinione inserita da luca2003 il 14/07/2020
    Juno Surveys base è un panel di sondaggi con il quale è possibile guadagnare del denaro rispondendo a dei sondaggi, di conseguenza fornendo le proprie opinioni. Il sito è benfatto la grafica e anche accattivante, e devo dire che in generale il pane è veramente ottimo. I sondaggi vengono inviati via mail oppure attraverso la notifica dell’applicazione, sottolineo abbastanza frequentemente, e proprio questo è un aspetto che lo fa staccare molto dagli altri panel. inoltre, si può prelevare attraverso buoni Amazon, PayPal, o anche per esempio buoni Esselunga coop eccetera. Velo consiglio in quanto i guadagni sono reali, e il sito è serio è Juno source base è un p.a. nel di sondaggi con il quale è possibile guadagnare del denaro rispondendo a dei sondaggi, di conseguenza fornendo le proprie opinioni. Il sito è benfatto la grafica e anche accattivante, e devo dire che in generale il pane è veramente ottimo. I sondaggi vengono inviati via mail oppure attraverso la notifica dell’applicazione, sottolineo abbastanza frequentemente, e proprio questo è un aspetto che lo fa staccare molto dagli altri p.a. nel.inoltre, si può prelevare attraverso buoni Amazon, PayPal, o anche per esempio buoni Esselunga coop eccetera. Velo consiglio in quanto i guadagni sono reali, e il sito è serio e pagante
    sito serio e pagante
    fino ad adesso nessuno
  • kilawik59
    precisione tedesca
    opinione inserita da kilawik59 il 13/06/2020
    Essendo un panelista di sondaggi, ne vedo di tutti i colori!molti promettono cifre strabilianti in poco tempo, ma la realtà è diversa:compilare sondaggi può solo dare piccole gratificazioni in denaro, con buoni spesa o ricariche telefoniche.Nel panorama, tra i siti di sondaggi più seri, annovero Yuno che offre discrete opportunità.Le cose positive che ho riscontrato è l'assoluta precisione nei pagamenti e la velocità di essi.In un periodo di tre mesi ho racimolato un trentina di euro in buoni Amazon.Lodevoli le iniziative una tantum che premiano con bonus sistematici giornalieri, il problema è trovare tre sondaggi in 24 ore!Altro bonus random ,nel periodo di Pasqua, ha elargito punti bonus per un paio di settimane.L'unica nota negativa , anzi 2:eccessiva fiscalità, se per caso durante l'accesso, immetti per errore uno degli account precompilati, cominciano le minacce di sospendere l'account.Altro problema sono le comunicazioni, pur essendo tradotto in italiano, ha un servizio di contatti molto farragginoso, se si vuole comunicare con loro, si deve riempire un modulo con richiesta di files poco intellegibili.tutto sommato, le negatività descritte, vengono ampiamente compensate dalla loro precisione nei pagamenti(2 giorni e ti arriva la mail col buono Amazon)
    certezza pagamenti e velocità
    difficoltà di comunicazione con la piattaforma
  • lascrittrice2
    Fantastico
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/04/2020
    Mi è stato consigliato questo panel di sondaggi da una mia amica e devo dire che lo adoro. La possibilità di sondaggi e di tre tipi Cioè va dai 15 punti ai 30 ai 60. Si può provare in tutte e tre le categorie ma anche quando si viene esclusi dai soldati si riceve comunque un punto di bonus Inoltre è stata di recente introdotta la possibilità di ottenere 100 punti bonus si completano 4 sondaggi nell'arco di 24 ore punto per il compleanno del Panel è stato istituito un gioco in cui aprendo le email si potevano trovare anche dai 10 ai 70 punti e il riscatto è soltanto con una soglia minima di 700 dalla quale si possono scegliere premi come buoni Amazon di €5. Ricevuto diversi pagamenti Lo adoro e lo consiglio
    Pagante, tanti bonus
  • chanel67
    Panel sondaggi
    opinione inserita da chanel67 il 10/04/2020
    Yuno è uno dei panel di sondaggi dove sono iscritta da anni e devo dire che non mi ha proprio delusa anche se ultimamente per fare un sondaggio ci metto un sacco di tempo... Diciamo che è un bel Panel, ben strutturato, di cui mi hanno sempre parlato bene. Non posso dire nulla di negativo i sondaggi che ho iniziato li ho sempre portati a termine anche se ultimamente non sto riuscendo a fare molto perché il sito mi rimanda sempre in altri siti per poi dirmi e sondaggi disponibili sono finiti... nonostante ciò mi sento di consigliare a tutti Perché trovo che sia davvero un ottimo Panel per poter guadagnare qualcosa
    Sondaggi frequenti
    A volte fa perdere solo tempo
  • giovannadom
    E' andata male
    opinione inserita da giovannadom il 04/04/2020
    Mi sono iscritta a questo panel un po' di tempo fa, perché ho sempre provato a fare sondaggi su diversi siti. Sono rimasta estremamente delusa perché era uno dei siti che si presentava meglio, con una buona pubblicità, ordinato, e con sondaggi apparentemente carini. Invece anche qui si inizia nel solito tunnel senza fine, premi per iniziare il sondaggio e ti manda da un panel all'altro, Cint, Toluna, YouSurveys. Si risponde a tutte le domande senza ottenere nulla e si viene sbattuti fuori da ogni sondaggio, finché non si torna alla pagina di Yuno in cui si conferma che non ci sono sondaggi disponibili. Lo sconsiglio.
    Sito esteticamente bello
    Nessun guadagno
  • agave
    Durante il blocco attuale...
    opinione inserita da agave il 23/03/2020
    Mai concluso nulla su Yuno, panel di sondaggi che come gli altri promette entusiasmanti raccolte punti e poi si rivela un deserto di opportunità. Non che io mi sia impegnata, il mio scopo quando m'iscrissi non era arricchirmi coi sondaggi. Comunque il numero complessivo di sondaggi portati a termine dalla sottoscritta si riduce a uno zero tondo. Quindi in condizioni normali lo sconsiglierei, con la sola eccezione dei miei nemici. Ma dato l'attuale blocco dell'Italia e l'impossibilità di uscire, penso che possa servire a qualcuno per combattere la tentazione di farsi una passeggiatina, quel che poi ne esce ne esce. Un consiglio: a volte conviene barare...
    Un modo per passare il tempo durante il blocco per il Covid
    In condizioni normali non lo consiglierei
  • lapiaga
    Trappola, come sempre
    opinione inserita da lapiaga il 09/03/2020
    Solito panel con medie promesse impossibili da mantenere, perché prende dallo stesso pool di surveys. Fare punti è possibile, ma alla fine, a meno che non siate bloccati in quarantena e non stiate alla fame, non ci perderei tempo. Neanche sulla tazza del cesso, per la precisione. Mi ci sono iscritto nella vana speranza, ovviamente dal mio trono di ceramica ed in un battibaleno avevo già capito l'andazzo. Ciao, ho chiuso l'account solo per non ricevere le pubblicità che per qualche motivo a volte passano oltre le spunte del "no grazie". Se volete perdere tempo, fa per voi. Non fa per me, però. Identico agli altri.
    Passatempo
    Nessuna speranza concreta
  • franciui
    sondaggi frequenti e buone possibilità
    opinione inserita da franciui il 05/03/2020
    Sono iscritta da qualche mese a questo panel e ricevo quotidianamente sondaggi, anche più volte, nonostante non riesca sempre a parteciparvi per le loro selezioni interne, ma nonostante ciò trovo sia buono. Credo che diano dei buoni punteggi e in 3 mesi per esempio sono riuscita a prendere 2 buoni Amazon da € 5,00. Nulla di chè ma è comunque qualcosa e in tanti altri panel per raccogliere 5euro ci vogliono mesi, quindi io lo promuovo e continuo ad usarlo con piacere. Trovo sia utile esprimere la mia opinione e allo stesso tempo guadagnarci qualcosina. Amo il mondo dei sondaggi e mi diverte moltissimo.
    buon punteggio
    non sempre riesco a partecipare
  • lolaconiglio
    provatelo, ma senza metterci l'anima
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Mi è capitato più volte di imbattermi in questo panel perchè contenuto in applicazioni android che pagano per svolgere task, oppure perchè quelli che uso di solito su pc mi redirezionano verso yuno. Ma fossi mai riuscita a completare un sondaggio! Tutte le volte che ci sono capitata è stato buca e iperbuca, quindi oramai farò che evitare il tentativo di svolgimento task da applicazione, quando vedrò che si tratta di yuno. Ciononostante, spezzerei una lancia in favore di utenti che vivono nei paesi considerati il target ideale per i sondaggi, vale a dire Europa, Nordamerica, Australia e Nuova Zelanda. L'America latina, dove, vivo, è alquanto snobbata dalla maggior parte dei panel e oramai conosco alla perfezione gli unici sui quali posso fare affidamento. Che dire, provatelo e vedete come va. Mal che vada, lo lascerete perdere come ho fatto io e se invece appartenete al target ideale per i sondaggi yuno, tanto di guadagnato.
    se possedete il profilo ideale per questi sondaggi
    se non fate parte del target contemplato
  • luca15
    Panel affidabile
    opinione inserita da luca15 il 02/01/2020
    I sondaggi arrivano abbastanza poco frequente e questa è quindi una nota negativa al riguardo. Mi sono iscritto circa 2 mesi fa e se non erro me ne saranno arrivati circa un paio... bah, comunque per quelli che ho fatto sono soddisfatto, non ho riscontrato difficoltà nel rispondere alle LUNGHISSIME domande che mi hanno fatto... per il resto niente da dire, vi consiglio di iscrivervi però con la consapevolezza che non potrete guadagnare tantissimo, anzi molto poco... però se volete comunque fornire una vostra opinione riguardo a dei prodotti questa è una scelta valida, come d’altronde ogni panel mette a disposizione
    sito affidabile
    pochi sondaggi, soglia pagamento alta
  • sondadf
    affidabile panel per sondaggi
    opinione inserita da sondadf il 01/01/2020
    Ciao, sto utilizzando Yuno surveys per fare sondaggi retribuiti. Ho conosciuto il sito attraverso altri siti che mi reindirizzavano a questo pagando una miseria. Allora ho trovato il sito originale (https://yunosurveys.com/signup) e mi sono iscritta. Per ogni sondaggio si accumulano punti per un sondaggio di 10 minuti circa si accumulano 30 punti, per uno di 15 minuti 60 punti e per uno di 30 minuti 100 punti. Il primo pagamento si può chiedere al raggiungimento di 700 punti. Se per caso non si riesce a partecipare al sondaggio perchè non è più in linea o non si è idonei ti pagano 1 punto. Il pagamento avviene tramite carte prepagate (Amazon, Mastercard, Visa, Hotel.com)
    serio, affidabile
    pochi sondaggi
  • thomas
    Un nuovo panel
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Faccio una premessa per questa recensione, sono un panelista da circa due anni ormai e sono sempre alla costante ricerca di nuovi siti per partecipare ai sondaggi e dire la propria opinione retribuita. Così ho scoperto anche questo panel molto bello devo dire che ti permette di raccogliere punti molto in fretta. Si chiama Yuno, infatti vi basterà digitare sul motore di ricerca semplicemente Yuno e verrà fuori la pagina che cercate. Iscriversi è facilissimo e basta veramente un attimo. Ho già raggiunto dei buoni punti e adesso aspetto di ricevere la mia ricompensa per il tempo speso su di esso. I sondaggi sono molto interessanti.
    Molto valido