• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
4 Opinioni per Yuno Surveys
  • lolaconiglio
    provatelo, ma senza metterci l'anima
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Mi è capitato più volte di imbattermi in questo panel perchè contenuto in applicazioni android che pagano per svolgere task, oppure perchè quelli che uso di solito su pc mi redirezionano verso yuno. Ma fossi mai riuscita a completare un sondaggio! Tutte le volte che ci sono capitata è stato buca e iperbuca, quindi oramai farò che evitare il tentativo di svolgimento task da applicazione, quando vedrò che si tratta di yuno. Ciononostante, spezzerei una lancia in favore di utenti che vivono nei paesi considerati il target ideale per i sondaggi, vale a dire Europa, Nordamerica, Australia e Nuova Zelanda. L'America latina, dove, vivo, è alquanto snobbata dalla maggior parte dei panel e oramai conosco alla perfezione gli unici sui quali posso fare affidamento. Che dire, provatelo e vedete come va. Mal che vada, lo lascerete perdere come ho fatto io e se invece appartenete al target ideale per i sondaggi yuno, tanto di guadagnato.
    se possedete il profilo ideale per questi sondaggi
    se non fate parte del target contemplato
  • luca15
    Panel affidabile
    opinione inserita da luca15 il 02/01/2020
    I sondaggi arrivano abbastanza poco frequente e questa è quindi una nota negativa al riguardo. Mi sono iscritto circa 2 mesi fa e se non erro me ne saranno arrivati circa un paio... bah, comunque per quelli che ho fatto sono soddisfatto, non ho riscontrato difficoltà nel rispondere alle LUNGHISSIME domande che mi hanno fatto... per il resto niente da dire, vi consiglio di iscrivervi però con la consapevolezza che non potrete guadagnare tantissimo, anzi molto poco... però se volete comunque fornire una vostra opinione riguardo a dei prodotti questa è una scelta valida, come d’altronde ogni panel mette a disposizione
    sito affidabile
    pochi sondaggi, soglia pagamento alta
  • sondadf
    affidabile panel per sondaggi
    opinione inserita da sondadf il 01/01/2020
    Ciao, sto utilizzando Yuno surveys per fare sondaggi retribuiti. Ho conosciuto il sito attraverso altri siti che mi reindirizzavano a questo pagando una miseria. Allora ho trovato il sito originale (https://yunosurveys.com/signup) e mi sono iscritta. Per ogni sondaggio si accumulano punti per un sondaggio di 10 minuti circa si accumulano 30 punti, per uno di 15 minuti 60 punti e per uno di 30 minuti 100 punti. Il primo pagamento si può chiedere al raggiungimento di 700 punti. Se per caso non si riesce a partecipare al sondaggio perchè non è più in linea o non si è idonei ti pagano 1 punto. Il pagamento avviene tramite carte prepagate (Amazon, Mastercard, Visa, Hotel.com)
    serio, affidabile
    pochi sondaggi
  • thomas
    Un nuovo panel
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Faccio una premessa per questa recensione, sono un panelista da circa due anni ormai e sono sempre alla costante ricerca di nuovi siti per partecipare ai sondaggi e dire la propria opinione retribuita. Così ho scoperto anche questo panel molto bello devo dire che ti permette di raccogliere punti molto in fretta. Si chiama Yuno, infatti vi basterà digitare sul motore di ricerca semplicemente Yuno e verrà fuori la pagina che cercate. Iscriversi è facilissimo e basta veramente un attimo. Ho già raggiunto dei buoni punti e adesso aspetto di ricevere la mia ricompensa per il tempo speso su di esso. I sondaggi sono molto interessanti.
    Molto valido