Non mi entusiasma
A differenza di altri prodotti Yves Rocher per il bagno e la doccia che mi piacciono molto di più, per esempio quello al mango, monoi o verbena, questo qui non mi piace tantissimo per vari motivi:
-non ha una vera identità, sa di arancia e di poco altro con una nota amara che io sento ma che molti potrebbero non sentire o non apprezzare. Data la presenza della mandorla speravo in un profumo più costruito come quelli di Nature's, Helan o Erbolario, che hanno anche sentori di altre erbe, spezie e noci. E' anche vero che questo costa la metà o anche un terzo delle marche nominate, ma...
-Lava nì. Quello alla verbena fa una schiuma della miseria, il monoi fa pochissima schiuma ma lava benissimo sia corpo che capelli tanto che è indicato per tutti e due. Questo come bagnoschiuma non lava quasi nulla, è come mettere nell'acqua del bicarbonato profumato. In doccia va meglio, però comunque non mi soddisfa al 100% e nemmeno l'INCI mi sembra granchè. Uguale a quello di diversi prodotti in vendita al supermercato, con solo tensioattivi meno aggressivi e niente parabeni.
-Costa poco ma vale anche poco, motivo per cui consiglio di orientarsi su altro
Segnala contenuto