Opinioni Yves Rocher Bagno Doccia Fiore di Loto & Salvia

4 Opinioni per Yves Rocher Bagno Doccia Fiore di Loto & Salvia
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/01/2020
    Yves Rocher Bagno Doccia Fiore di Loto & Salvia è un prodotto veramente considerevolmente eccellente. Posso fermamente affermare saldamente di reputarlo uno dei migliori detergenti attualmente quotidianamente in circolazione in commercio. La sua consistenza è estremamente notevole, è veramente straordinariamente valida. Yves Rocher Bagno Doccia Fiore di Loto & Salvia è un prodotto veramente molto peculiare, possiede una formulazione veramente estremamente valida. La sua profumazione è davvero soave. È un detergente immensamente delicato sulla pelle. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • filicolorati
    Fresco e delicato
    opinione inserita da filicolorati il 07/01/2020
    Ho provato qualche mese fa questo bagno-doccia al fiore di Loto & Salvia del negozio monomarca Yves Rocher, la sua formulazione è in un freschissimo gel di colore rosa, questo lo rende ottimale per le stagioni più calde, la sua testure lo rende per questo molto scorrevole da stendere, piacevole perché la schiuma si forma abbastanza velocemente e si risciacqua con facilità. La fragranza è piacevole fiorita, fragrante, fresca, leggera e non rimane persistente. Gli ingredienti principali sono Gel di Aloe Vera da agricoltura biologica -Un estratto di fiore d Loto-Olio essenziale di Salvia - non è un bagnodoccia tutto biologico come potrebbe sembrare perché gli ingredienti sono poi lavorati con anche degli stabilizzanti non naturali, diciamo che è un buon prodotto da tenere in considerazione.
    molto fresco
    ?????
  • marikucciola
    particolare
    opinione inserita da marikucciola il 22/08/2019
    Yves Rocher è un marchio molto molto famoso che ha negozi in franchising in ogni città, è molto molto diffuso nei centri commerciali. I suoi cosmetici hanno INCI molto molto naturali e sono molto molto spesso usati come regalo.. infatti io ho ricevuto in regalo il bagno doccia al profumo di fiore di loto e salvia. E’ una fragranza molto molto particolare perché con il mio PH risulta molto molto fresca eppure dolce.. La formulazione è molto molto delicata ed ha una persistenza sulla mia pelle molto molto buona. Non so quanto possa costare ma secondo me è molto molto buona. Molto molto consigliato.
    particolare
    Fresco Fiore di loto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/07/2018
    Da qualche anno sono una fedele cliente Yves Rocher e sono sempre aggiornata sulle novità. Poco tempo fa ho notato un nuovo bagnodoccia, una nuova fragranza che mi ha attirato rispetto alle altre della stessa linea per la sua profumazione davvero fresca e piacevole. Rispetto agli altri aromi della stessa linea, questo è stato di mio gradimento e tutto sommato ne sono rimasta soddisfatta. Il prodotto ha un prezzo conveniente e si può trovare nei formati da 200 e 400 ml. L'aspetto del facone è grazioso, il bagnodoccia è un gel molto delicato dal colore rosa. A contatto con l'acqua fa una morbida schiuma, non esagerata e rilascia un gradevole profumo, dolce ma equilibrato e rilassante. La pelle rimane piuttosto ben detersa e rinfrescata,ma rispetto ad altre marche ed altri bagnoschiuma, questo non mi ha dato la sensazione di perfetta pulizia (come mi è successo con altri Yves Rocher). Gli ingredienti usati sono comunque ottimi, naturali e non ci sono componenti chimici. Ideale per chi non ha troppe pretese.
    leggero, profumo fresco e piacevole, conveniente, marca discreta, discreta qualità, componenti naturali
    sensazione di pulizia non proprio eccellente, ci sono bagnodoccia più efficaci