Opinioni Yves Rocher Bagno doccia Melagrana & Pepe Rosa

6  Opinioni Voto medio: 3.60
  • 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Yves Rocher Bagno doccia Melagrana & Pepe Rosa
  • filicolorati
    No...questo non mi piace!
    opinione inserita da filicolorati il 06/01/2020
    Altro prodotto Yves Rocher acquistato con gli sconti, altro bagnodoccia dall'avena delicata e nutritiva arriviamo a provare quello con estratti di Melagrana & il Pepe rosa, che dire, questa volta ha attirato molto il colore molto acceso che all'inizio devo dire mi ha portato allegria, ma poi una volta provato proprio non mi piace, a parte la profumazione molto fruttata molto intensa dolce...per me stucchevole, chiaramente è solo una mia esperienza, ma poi il colore che prima mi aveva conquistato poi mi sono resa conto che sono coloranti e valutando l'intensità del colore quanto ce né! Ho riciclato il prodotto a mia figlia che essendo più giovane è decisamente più adatto.
    non saprei sono incerta
    qualità+prezzo da valutare
  • clary
    Profumazione fruttata con Melagrana & Pepe Rosa
    opinione inserita da clary il 06/01/2020
    Altro bagno-doccia del brand Yves Rocher che utilizzo di solito in estate , prodotto che ho provato per la prima volta tramite un regalo, parlo del bagno-doccia con Melagrana % Pepe Rosa, confezione da 400 ml che colpisce subito l'occhio per la sua colorazione rosa intenso, questo prodotto fra tanti dello stesso brand è quello che meno preferisco, comunque ha una profumazione intensa fruttato dolce, senza però essere troppo stomachevole. Promette più di quello che effettivamente può dare ma non è particolarmente delicato e dal colore tanto intenso è chiaro che abbiano sovrabbondato con i coloranti. Il Bagno Doccia Melagrana & Pepe Rosa è un prodotto della Yves Rocher e l’INCI contiene un totale di 18 ingredienti di cui 7 di qualità eccellente, 3 di buona qualità, 2 accettabili, 4 sconsigliati, 1 inaccettabile e 1 sconosciuto. Il prodotto è molto particolare, la scelta è personale.
    fruttato intenso
    inci così, così
  • marikucciola
    Bagno doccia Melagrana & Pepe Rosa
    opinione inserita da marikucciola il 16/07/2019
    Yves Rocher era, finchè non mi ha molto molto delusa, è una delle marche che preferivo per i per i prodotti per la cura del corpo e anche per il mio make up perché molto molto naturali, con INCI ottimi e anche non molto molto costosi. Tra tutti i suoi prodotti i bagno doccia sono fra quelli che ho comprato di piu'... ci sono in molto molti formati e con tantissime profumazioni. Yves Rocher Bagno doccia Melagrana & Pepe Rosa è tra i più buoni.. ha un profumo fresco e molto molto energizzante, si sente molto molto bene il pepe rosa.. Dopo il lavaggio lascia la pelle morbida e liscia però il profumo dura molto molto poco.
    ottimo profumo
    profumo dura poco
  • manekineka
    Profumazione non noiosa
    opinione inserita da manekineka il 09/07/2019
    Questo credo sia il bagno doccia di YR che preferisco. Li ho provati quasi tutti, tranne quello al mango ma per una mia personale idiosincrasia proprio con il mango che non sopporto, e in generale le loro profumazioni sono molto buone ma alla lunga finiscono con lo stancarmi. Pur essendo tutte molto fresche e dolci, sono fragranze che prendo sempre a piccole dosi, alternandole con bagno doccia di altre marche. Questa abbinata, invece, pepe rosa e melagrana, ha un retro olfatto vagamente più speziato, quindi mi risulta perfetta da usare anche tutti i giorni senza stancarmi. Per il resto è un buon prodotto, non ha effetti negativi sulla pelle, lava senza seccare, insomma ha le caratteristiche di tutta la linea doccia de Les Plaisirs Nature. Unica pecca forse il prezzo, non è certo definibile popolare.
    profumazione dolce ma ben bilanciata, delicato
    prezzo forse un po' altino
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Yves Rocher propone molte line profumate dei loro detergenti da bagno, una di queste è la linea nella confezione rosa alla melagrana e Pepe rosa. Il prodotto è un classico detergente da bagno dalla consistenza gelatinosa, il packaging è accattivante e l’odore molto dolce e zuccheroso. Lo trovo un pr...
    profumazione
    inci non perfetto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/03/2018
    Da un pò di tempo sono una fedele cliente Yves Rocher e ho avuto modo di provare la maggior parte delle novità avendo una preferenza e curiosità maggiore per i bagnodoccia che sono davvero originali. Uno degli ultimi acquisti e anche una delle ultime uscite è questo alla melagrana e al pepe rosa. Il...
    leggero, fresco, rinfrescante, buona marca, buona sensazione di pulizia, conveniente, combinazione originale di aromi, colore accattivante
    nessuno in particolare a parte che a lungo andare annoia un pò e perde efficacia