Un prodotto ordinario come tanti
Per Natale ho ricevuto un cesto di prodotti Yves Rocher, marchio ormai molto famoso, reperibile solo tramite le famose rappresentanti (ne conosco alcune e anche piuttosto insistenti) in quella catena di S.Antonio che è diventata la distribuzione di questo marchio.
Ma lasciamo perdere la mia scetticità sul modo di commercializzare i prodotti, non avevo mai provato con mano questo marchio, quindi mi sono detta che questa era la volta buona.
Un doccia schiuma è un prodotto di grande e facile uso.
Il prodotto in sè non è affato sgradevole, ha un profumo discreto, un po' pungente di oliva, schiuma non troppo abbondante, non molto persistente sulla pelle.
Nonostante sia dacantato con una roba naturalissima ho i miei forti dubbi. Non sono stata a leggere gli ingredienti e non sono nemmeno così competente per capire se davvero è tutto verde o no, ma posso dire che il profumo in sè è gradevole, ma non mi evoca nulla di naturale.
Lo userò sicuramente visto che è un regalo e visto che non voglio sprecare roba, ma francamente non lo ricomprerò di certo, e non vero come un prodotto così ordinario (perchè ce ne sono 3000 in commercio simili se non migliori) debba essere per forza acquistato con modalità così complicate come rappresentati di zone ecc.. ecc ... ecc..
Segnala contenuto