Opinioni Yves Rocher bagnodoccia vaniglia bourbon

3 Opinioni per Yves Rocher bagnodoccia vaniglia bourbon
  • michela73
    bagnodoccia vaniglia bourbon
    opinione inserita da michela73 il 01/07/2020
    Molti anni fa ero molto affezionata ai prodotti Yves Rocher e perchè avevano un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto assai spesso ricevevo le loro cartoline con offerte assai vantaggiose. Uno dei miei prodotti preferiti era il bagno doccia al profumo di vaniglia. E' uno buon prodotto detergente con una profumazione assai particolare, dolce e fiorita ma piu' intensa. Esisteva (è un po' che non faccio acquisti, in vari formati, e quindi a vari prezzi. La bottiglia era trasparente e il jus di un bel color ambra... A contatto con l'acqua genera una schiuma ricca e assai profumata che deterge bene.
    profumo
  • manekineka
    Vaniglia speziata
    opinione inserita da manekineka il 19/12/2018
    Un prodotto, questo bagnodoccia, che saldo tra quelli della Yves Rocher. E lo salvo per via della profumazione. A me la vaniglia in tutte le sue forme piace tantissimo, uso profumi e creme di ogni tipo che abbiano questo profumo. Il più di questa è il fatto che sia speziata, infatti è una vangilia bourbon caraibica, per cui un po' più forte rispetto a quella più classica che rimane più dolciastra e delicata. La consistenza del prodotto è gellosa, però è adatta alla profumazione, se fosse cremoso credo sarebbe leggermente stomachevole. Ad ogni modo è un prodotto lavante ma delicato. Il prezzo però mi sembra esagerato per la qualità del prodotto che rimane, di fatto, un normalissimo bagnodoccia che senza la buona profumazione alla vaniglia si dimenticherebbe in fretta.
    buona profumazione, lava delicatamente.
    nessuno, se non che forse il prezzo è esagerato per la qualità proposta.
  • mariascura
    La vaniglia che non ti aspetti...
    opinione inserita da mariascura il 27/11/2018
    Recentemente mi è stato regalato questo bagno doccia di Yves Rocher alla vaniglia bourbon perché chi me lo ha regalato conosce la mia passione per il profumo della vaniglia. In realtà il profumo di questo bagno doccia non ha niente a che vedere con il profumo della vaniglia che conosciamo un po' tutti, ossia quel profumo dolce e delicato che ricorda un po' le torte, il profumo di questo bagno doccia è infatti sì dolce ma molto pungente e piuttosto forte, sinceramente non mi aspettavo proprio che fosse così e ci sono rimasta leggermente delusa. Per quanto riguarda invece il potere lavante nessun problema, la pelle rimane ben detersa e non viene resa secca. Sinceramente non credo che lo ricomprerò perché il profumo non mi fa impazzire, ma è più una questione soggettiva che altro.
    Il profumo è troppo pungente