Opinioni Yves Rocher Crema Mani Fiori di Loto e Salvia

2 Opinioni per Yves Rocher Crema Mani Fiori di Loto e Salvia
  • nonnanico
    Mi aspettavo di più
    opinione inserita da nonnanico il 08/02/2020
    Sono andata al negozio a comprare qualcoda per avere l'omaggio previsto da cartolina. Ho comprato la crema mani perché mi serve sempre. L'ho pagata quasi tre euro e mi è sembrato un po' tanto visto che non tutti hanno l'omaggio. La confezione è bella e il profumo è buonissimo, si sente anche dopo che l'hai spalmata. La crema non è pastosa e basta un veloce massaggio per farla assorbite. Peccato che però non fa diventare la pelle morbida per tutto il giorno come dovrebbe. Dopo metà giornata le mani sono quelle di prima. Visto che non idrata le tre euro sono sprecate. Ci sono creme che costano meno e idratano di più.
    Buon profumo
    Non idrata veramente
  • matutteame
    Yves Rocher - Crema mani Fiori di Loto e Salvia
    opinione inserita da matutteame il 05/08/2019
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare della crema mani Fiori di Loto e Salvia di Yves Rocher. La confezione è 30 ml ed il prezzo è di €2,95, si tratta di un punto verde quindi non è mai scontabile se non con le promozioni periodiche. Prima di tutto l'inci che è davvero molto , poi la confezione è un 30 ml quindi piccolina e comoda anche da portarsi dietro in viaggio o In borsetta. Il profumo è fresco e mi piace, non mi ricorda molto la salvia ma è fiorito quindi sicuramente è il fiore di loto, comunque fresco e piacevole, persiste un pochino sulle mani ma non tanto. La texture è in crema ricca ma una volta massaggiato basta davvero un massaggio velocissimo ed assorbe velocemente, quindi perfetta da usare anche fuori casa o più volte durante la giornata. Non crea nessun tipo di problema ed è perfetta perché assorbe subito e se vogliamo invece nazione più idratante alla sera applichiamo uno strato un pochino più generoso e comunque sia ripara bene lascia le mani morbide, Idratate ma non unte e mi piace.
    Pratica e valida