Opinioni Yves Rocher Crema Mani Golden Tea

1 Opinioni per Yves Rocher Crema Mani Golden Tea
  • matutteame
    Yves Rocher - Crema Mani Golden Tea
    opinione inserita da matutteame il 22/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare della crema mani in edizione natalizia del Yves Rocher ed anche se è una limited edition ho deciso di parlarvene perché è facile trovarla con i fine serie oppure le promozioni. Allora la profumazione è questa golden Tea, esiste in due versioni di formato quella da 30 ml Costa euro 2,95 mentre quella da 75ml viene 3,95 io ho utilizzato la versione da 30 ml che trovo davvero molto comoda anche da portarsi in borsa perché è piccolina. La texture è leggera facile da stendere ed assorbe molto velocemente quindi adatta sia per il giorno da utilizzare anche più volte durante la giornata ma anche alla sera perché con uno strato più abbondante ci si trova la mattina con le mani belle morbide. La cosa che mi è piaciuta di più è assolutamente il profumo perché è davvero fantastico. Ad essere sincera non mi ricorda tanto il profumo del tè ma mi piace davvero tanto come profumazione la trovo perfetta per il periodo invernale ed è davvero una coccola per le mani. Dovendo scegliere tra le varie profumazioni in edizione natalizia sicuramente questa è quella che ricompro a colpo sicuro. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Ottimo prodotto, profumazione ottima